Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 21:39
Se si sparano dritte che poi si rivelano cazzate va bene, ci sta, succede anche con i presunti esperti di mercato che sono pagati per farlo. Il problema è il modo in cui le dici, il tono che ti dai, è questo che ho ribadito in più messaggi nei giorni scorsi ed è la prima volta che lo faccio dopo anni e anni di sessioni di mercato
A me sembrava fosse chiaro questo. E ringrazio Kred per averlo spiegato in modo semplice.

Ho già scritto che ad esempio a Charlot o a Monfre ma anche allo stesso Njoni (prima che postasse le foto di Tare) NESSUNO ha detto nulla. Nessuno.
Ci sarà un motivo, no?

Come dice Tarallo è che alla fine, forse abitando all'estero ancora di più, ci si tiene a questo forum e si cerca di "proteggerlo" (senza averne le credenziali ovviamente, ma per affetto. Tutto qui).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Se lo danno 70 milioni per Correa sarebbe da pazzi non prendere soldi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Senza polemica e in punta di piedi ....ma sono l'unico a non essere contentissimo dell'arrivo di Fares?
Per me in quel ruolo andava fatto l' investimento numero uno di tutta la campagna acquisti e per me Fares nasconde troppi punti interrogativi , principalmente di natura fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JamesHerriot il 13 Ago 2020, 22:17
Senza polemica e in punta di piedi ....ma sono l'unico a non essere contentissimo dell'arrivo di Fares?
Per me in quel ruolo andava fatto l' investimento numero uno di tutta la campagna acquisti e per me Fares nasconde troppi punti interrogativi , principalmente di natura fisica.
Onestamente anche io mi aspettavo un investimento pesante. Anche se Fares è un buon giocatore.
E se uscissero Lukaku e Jony e ne entrassero 2? Impossibile?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: Monfre il 13 Ago 2020, 21:56
Io mi sono ovviamente preso le responsabilità facendo il suo nome e ci tenevo come detto più volte a non eccedere nel riportare informazioni.

Quelli che millantano conoscenze non mi sono mai piaciuti, specialmente se lo fanno per attirare attenzioni o per qualche ora di notorietà.

Io due ne ho all'interno del mondo Lazio, ma uno che ho già citato è sicuramente molto più forte. E aggiungo, con il secondo ho confidenza ma non abbastanza per dare domande così chiare e dirette.

Se il tempo e il corso degli eventi mi smentirá potrete giustamente etichettarmi come "cazzaro".
Ma come già detto, sono fin troppo sicuro di ciò che mi è stato riferito.
Non sono d'accordo. Anche se le indiscrezioni che hai riportato non si verificheranno, non credo che ti si debba etichettare come "cazzaro". Hai avuto delle soffiate attendibili e le hai condivise, per cui ti ringrazio. Poi, gli eventi potranno prendere un'altra piega. Chi ha anticipato la trattativa di Giroud a gennaio e il fatto che si fosse vicini alla conclusione non e' stato un "cazzaro"

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: LeonKennedy il 13 Ago 2020, 21:37
Secondo me stiamo attendendo a chiudere per Fares perche stiamo cercando il colpo gobbo a sinistra...

La testa mia dice questo...

Roba di M.Alonso - Max - Firpo e compagnia cantante...

Non mi prendete a parolacce  :beer:
Acuna

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pronosticare tre tra Lulic, Fares e x (livello medio-alto) la vedo impossibile.

Credo che nella mente del mister si punti ancora tantissimo su Senad.

Fares fisicamente ha recuperato da due mesi abbondanti. L'infortunio è alle spalle. Non sarebbe stata la mia prima scelta (magari Acuna) ma per quel range (circa 10 mln) credo sia il meglio in assoluto che possiamo prendere. Può diventare forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 22:19
Onestamente anche io mi aspettavo un investimento pesante. Anche se Fares è un buon giocatore.
E se uscissero Lukaku e Jony e ne entrassero 2? Impossibile?
per me dipende anche dalle condizioni di lulic che loro sanno

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2020, 21:55
Per ora però solo Caicedo e Berisha hanno portato 12 milioni. Dobbiamo ancora cedere Bastos, Badelj, Lukaku, Jony, Wallace. Da questi altri 20 mln potrebbero entrare. Se fosse così perché abbiamo budget limitato e perché a parte Caicedo serve una cessione dolorosa ?
Perche' 12 milioni? Mi e' sfuggito qualcosa? Avevo capito che Berisha era stato venduto per poco piu' di 4 milioni. Si parla di 8 milioni per Caicedo?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continuo a far fatica con l'idea di una cessione di Correa. I primi mesi era moscio e quando non lo era, non inquadrava la porta (ricorderete i "non segna manco a carci"). Si è fatto un lavoro enorme sul Tucu per affinare l'intesa con Ciro, migliorare il suo senso del gol e la sua cattiveria. In contropiede è fulminante, nell'uno contro uno è letale, ora vede anche la porta e fa assist meravigliosi come quello per il record di Ciro.
Certo, se vengono con la clausola è un botto de soldi, ma a meno o molto meno mi sembrerebbe una decisione molto sciocca.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2020, 22:20
Non sono d'accordo. Anche se le indiscrezioni che hai riportato non si verificheranno, non credo che ti si debba etichettare come "cazzaro". Hai avuto delle soffiate attendibili e le hai condivise, per cui ti ringrazio. Poi, gli eventi potranno prendere un'altra piega. Chi ha anticipato la trattativa di Giroud a gennaio e il fatto che si fosse vicini alla conclusione non e' stato un "cazzaro"

Vincelor, il problema è come si danno le notizie.

Le sparate a raffica alla Twitter sono onestamente un'insulto al buon senso. Specie quando si chiedono informazioni più specifiche e non ne sai dare UNA. O dopo che sei stato palesemente smentito dal mondo giornalistico e insisti (questione Muriqi).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2020, 22:23
Il centrale del Lipsia  tanta tanta roba

Si parla di 40-45 milioni  :p

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 22:24
Vincelor, il problema è come si danno le notizie.

Le sparate a raffica alla Twitter sono onestamente un'insulto al buon senso. Specie quando si chiedono informazioni più specifiche e non ne sai dare UNA. O dopo che sei stato palesemente smentito dal mondo giornalistico e insisti (questione Muriqi).
Scusa, che c'entra? Io ho citato Monfre

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 22:23
Continuo a far fatica con l'idea di una cessione di Correa. I primi mesi era moscio e quando non lo era, non inquadrava la porta (ricorderete i "non segna manco a carci"). Si è fatto un lavoro enorme sul Tucu per affinare l'intesa con Ciro, migliorare il suo senso del gol e la sua cattiveria. In contropiede è fulminante, nell'uno contro uno è letale, ora vede anche la porta e fa assist meravigliosi come quello per il record di Ciro.
Certo, se vengono con la clausola è un botto de soldi, ma a meno o molto meno mi sembrerebbe una decisione molto sciocca.

Se pagano la clausola ti prendi Depay più un altro elemento di spessore.

Sì, anche io terrei tutti, ma non sarebbe un indebolimento.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2020, 22:25
Scusa, che c'entra? Io ho citato Monfre

Ti spiegavo il mio punto di vista. Monfre non si è beccato alcun richiamo, nè da parte mia né da chicchessia.

Discussione precedente - Discussione successiva