Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: TheVoice il 14 Ago 2020, 08:03
Magliocchetti
Magliocchetti che ha twittato ultima volta il 6agosto postando la foto di D.Silva mettendo come emoji un anello e un brindisi..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordo a tutti che le date del mercato sono dal 1 settembre al 5 ottobre....quando mai la lazio ha annunciato un giocatore prima della data ufficiale dell'apertura del mercato?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Si aspettiamo e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Io spero arrivi ma anche io non mi fascio la testa se dovesse saltare.
La cosa veramente importante è poter mettere sul piatto 4 milioni di stipendio. Questo non era mai successo prima, ci permette di tenere i giocatori migliori e poter sognare la firma di qualche campione come DS

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2020, 08:11
Sono d'accordo.
Soprattutto perché lo potevi prendere l'anno scorso a pochi milioni. Ora lo paghi una discreta cifra.

Quante altre volte è capitato?

Pare strano anche a me come cifra sia di cartellino che di ingaggio e sia come pedigree del giocatore ma per tutti è in chiusura.
Per fare una depistaggio del genere devi essere d'accordo in troppi. E poi per chi?
Cavani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2020, 08:32
Secondo la mia personalissima opinione, sicuramente sbagliata, la famiglia sta decidendo se è il caso di trasferirsi a Roma o no. Se ho capito bene ha un figlio che soffre di complicanze mediche (ignote) da parto prematuro (anni fa) e quindi lui stava da solo a Manchester e la famiglia in Spagna. Se è vero, le valutazioni che sta facendo potrebbero essere in tal senso.

Anche io penso che ci sia qualcosa che lo sta facendo temporeggiare. Troppi giornalisti fiduciosi e lanciati fino a qualche giorno fa stanno raffreddando gli animi e ricorrendo al classico "io non ho mai detto che sarebbe arrivato al 100%".
Tutto questo mi lascia pensare che qualche inghippo ci sia davvero.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2020, 08:16
Siamo al 14 agosto, come detto da salohcin secondo me possiamo metterci l'anima in pace fino a dopo ferragosto.
TVB  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 21:39
Il problema è il modo in cui le dici, il tono che ti dai

Sempre.

Anche al di fuori delle discussioni sul mercato.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 00:51
Silva non è una ciliegina.
Silva ti cambia la squadra ti apre nuovi orizzonti.
Con tutto il rispetto per Fares e Muriqi, stiamo parlando di livelli completamente diversi.
Esattamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Escalante è stato annunciato ufficialmente?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2020, 08:11
Sono d'accordo.
Soprattutto perché lo potevi prendere l'anno scorso a pochi milioni. Ora lo paghi una discreta cifra.

Quante altre volte è capitato?
Tua sensazione o notizia? Sincero Salo  ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
A mio avviso per Silva non ci dovrebbe essere tutta questa fretta di chiudere.
In fin dei conti sta ancora giocando la CL e dopo immagino che avrà diritto a 2/3 settimane di ferie quindi in ogni caso non credo possa partecipare al ritiro.
Quindi pazienza.
E non prestate attenzione a quello che viene scritto nei prossimi 4/5 giorni che tanto stanno tutti al mare e non si muove una foglia almeno fino al 18.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
 Un altro "affare Giroud"sarebbe  duro da mandare giù.
Quindi per me ha già firmato.
Stop

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 08:21
Un nome che ci darà (darebbe, avrebbe dato) una esposizione internazionale senza precedenti, paradossalmente neanche Klose con i suoi record.
Sarà sarebbe sarebbe stata un'occasione mancata, chiunque altro arrivi best case sarà un ottimo mercato, con OODS sarà sarebbe sarebbe stato un mercato storico.
Un mercato di una squadra che annuncia che in CL ci vuole restare.

100%  giusto per essere chiari e capire di chi e cosa stiamo parlando.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Cronostoria di Magliocchetti e la trattativa ODDS... Appena esce il nome da Buzzanca lui in radio parla letteralmente di cazzata. Poi la cosa esce anche su AS e su altre testate e cambia il tiro, fino al tweet in cui annuncia di fatto la firma. In radio, poco prima che chiudessero, aveva pure detto che in realtà lui diceva che era una cazzata la cena tra silva e tare e non la trattativa e che comunque voleva preservarne il buon esito non dicendo nulla. Di che parliamo dai...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Lazio19001989 il 14 Ago 2020, 08:59
Cronostoria di Magliocchetti e la trattativa ODDS... Appena esce il nome da Buzzanca lui in radio parla letteralmente di cazzata. Poi la cosa esce anche su AS e su altre testate e cambia il tiro, fino al tweet in cui annuncia di fatto la firma. In radio, poco prima che chiudessero, aveva pure detto che in realtà lui diceva che era una cazzata la cena tra silva e tare e non la trattativa e che comunque voleva preservarne il buon esito non dicendo nulla. Di che parliamo dai...
Secondo me di niente.
Bisogna avere la pazienza di aspettare. Se, e non è una crociata, si entra nell'ottica che non sapevano prima è più facile accettare il f!tto che non sappiano ora. Lo dimostrano i fatti, come si sono svolti. Basta ricostruirli, se si ha voglia.

Chiaro che se hanno spinto tanto prima, ora vedano un ritardo. Ma rispetto a cosa di preciso? A quale scadenza?

O firma o non firma. Suo diritto valutare, sapremo entro una settimana al massimo. Lo dice la logica, poi scatta il ritiro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Domani facesse un miracolo il Lione così mettiamo fine a questa tarantella in un modo o nell'altro

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2020, 09:06
Domani facesse un miracolo il Lione così mettiamo fine a questa tarantella in un modo o nell'altro

Per me sara' goleada, ma io che ne so.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 09:04
Secondo me di niente.
Bisogna avere la pazienza di aspettare. Se, e non è una crociata, si entra nell'ottica che non sapevano prima è più facile accettare il f!tto che non sappiano ora. Lo dimostrano i fatti, come si sono svolti. Basta ricostruirli, se si ha voglia.

Chiaro che se hanno spinto tanto prima, ora vedano un ritardo. Ma rispetto a cosa di preciso? A quale scadenza?

O firma o non firma. Suo diritto valutare, sapremo entro una settimana al massimo. Lo dice la logica, poi scatta il ritiro.
Sul caso specifico sono d'accordo con te.

Discussione precedente - Discussione successiva