Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 09:06
Per me sara' goleada, ma io che ne so.
Per me il violinista rischia di prenderne 5...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Lazio19001989 il 14 Ago 2020, 08:55
Tua sensazione o notizia? Sincero Salo  ;)
No no è un mio pensiero su Muriqi in generale.
Lo potevi prendere a poco, non l'hai fatto e ora lo compri a 18/20?
Mi sembra un po' strano...

Una cosa simile non l'abbiamo mai fatta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
non date voce a voci che devono autoalimentarsi per giustificare il loro stipendio e non andare in cassa integrazione.
Stanno facendo avanspettacolo, non informazione.
Lasciateli blaterare come novelli biscardi.
Non ascoltateli, non ve li filate.
Devono parlare del nulla per 12 ore al giorno.
Il vuoto pneumatico.
Non lo vedete che anche gli articoli dei presunti giornalisti sono tutti precotti e pre-confezionati?
Non vedete che basta leggerne uno e soto tutti un copia e incolla?
Pure quelli delle pseudo testate nazionali.
Pure la rassegna stampa: ne leggi uno e se leggi gli altri non ci trovi niente di nuovo, di diverso.
Le uniche "perle" sono le interviste ai giocatori.
Mai alcuno che fa una analisi tecnica e tattica se il giocatore X può inserirsi bene in una intelaiatura consolidata di gioco.
Solo voci, solo condizionali, solo presunti sgub.
Su Il Giornale di decine di anni fa, c'era un articolo meraviglioso che dimostrava come potevano essere assemblate insieme frasi già fatte per comporre infiniti articoli con parole generiche e costruzioni altrettanto neutre.
Se li leggete per sfizio, come tali trattateli, ma se sperate di ricavarne informazioni o, addirittura di conoscere in anteprima come stanno le cose, e la cosa vi stressa, leggete altro: dalla settimana enigmistica, ad un buon romanzo, o ad un dotto monologo di FD o ad un articolo di Lancet integrato e saggiamente esposto e spiegato da VazTarallo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Per me o ha già firmato o non viene. Queste storie che lui decide domenica o aspetta il parere della moglie, per me, sono bufale.

Comunque l'importante è che non sia, come per Giroud, "o Silva o niente" (o sconosciuto delle giovanili di una squadra belga).
Se abbiamo provato per Silva, ci sta che non ci si riesca, e, quindi, nel caso, si prenda un altro buon giocatore di quel livello. Il mondo ne è pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2020, 09:08

Ci sta come ragionamento.
Ma non capisco cosa significhi che potevamo prenderlo a poco.
Ci sarà stato un interesse, ma una vera e propria trattativa non mi pare. A gennaio se ne era parlato più seriamente ma già costava. O no? Quando sarebbe potuto arrivare concretamente a 6-7 mio? In che sessione lo abbiamo trattato veramente?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
 Assolutamente d'accordo...e' carta da culo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Per me o ha già firmato o non viene.

Idem
Però in tutta sincerità, o co stanno perculando tutti, ed è possibile, o non ha già firmato. E quindi ciao OODS. Se ne faremo una ragione nel caso.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2020, 09:08

Sì, ragionamento che fila. Forse un anno fa non erano convinti avendo lui giocato solo in club medio piccoli, avendo ora fatto molto bene anche in una big si sono decisi. Potrebbe essere questa la spiegazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2020, 09:09
non date voce a voci che devono autoalimentarsi per giustificare il loro stipendio e non andare in cassa integrazione.
Stanno facendo avanspettacolo, non informazione.
Lasciateli blaterare come novelli biscardi.
Non ascoltateli, non ve li filate.
Devono parlare del nulla per 12 ore al giorno.
Il vuoto pneumatico.
Non lo vedete che anche gli articoli dei presunti giornalisti sono tutti precotti e pre-confezionati?
Non vedete che basta leggerne uno e soto tutti un copia e incolla?
Pure quelli delle pseudo testate nazionali.
Pure la rassegna stampa: ne leggi uno e se leggi gli altri non ci trovi niente di nuovo, di diverso.
Le uniche "perle" sono le interviste ai giocatori.
Mai alcuno che fa una analisi tecnica e tattica se il giocatore X può inserirsi bene in una intelaiatura consolidata di gioco.
Solo voci, solo condizionali, solo presunti sgub.
Su Il Giornale di decine di anni fa, c'era un articolo meraviglioso che dimostrava come potevano essere assemblate insieme frasi già fatte per comporre infiniti articoli con parole generiche e costruzioni altrettanto neutre.
Se li leggete per sfizio, come tali trattateli, ma se sperate di ricavarne informazioni o, addirittura di conoscere in anteprima come stanno le cose, e la cosa vi stressa, leggete altro: dalla settimana enigmistica, ad un buon romanzo, o ad un dotto monologo di FD o ad un articolo di Lancet integrato e saggiamente esposto e spiegato da VazTarallo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 09:04
Secondo me di niente.
Bisogna avere la pazienza di aspettare. Se, e non è una crociata, si entra nell'ottica che non sapevano prima è più facile accettare il f!tto che non sappiano ora. Lo dimostrano i fatti, come si sono svolti. Basta ricostruirli, se si ha voglia.

Chiaro che se hanno spinto tanto prima, ora vedano un ritardo. Ma rispetto a cosa di preciso? A quale scadenza?

O firma o non firma. Suo diritto valutare, sapremo entro una settimana al massimo. Lo dice la logica, poi scatta il ritiro.

Nell'articolo si parla di videoconferenza. Da più parti si dice che Tare sia in Albania..
Come avranno fatto a sapere di questa videocall?

L'ha forse fatta in un bar?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giocatori del livello di Silva a quelle cifre ce ne sono pochi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Letto il pezzo di magliocchetti sul messaggero. Una spremuta di nulla.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.692
Non penso che la CL sia un impedimento a firmare. Il Manchester non scoprirebbe certo adesso che DS andrà via. Che questo fosse l'ultimo anno era per loro già programmato da tempo. Se questa benedetta firma non arriva vuol dire che stanno ancora discutendo o che il giocatore non è (ancora) convinto. Poi, per quel che se ne da, potrebbe anche aver già firmato, ma in questo caso non capirei la ritrosia ad annunciare pubblicamente la firma dato che comunque si sa che dovrà lasciare il MU e che essendo un professionista sicuramente onorerebbe fino in fondo la CL. A meno che Tare e Lotito vogliano evitare di rovinare l'effetto sorpresa con un annuncio prematuro e non abbiano in mente fanfare e spettacoli pirotecnici a suo tempo e luogo, il che ci starebbe tutto...  :=))

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Buongiorno, ne approfitto per fare il mio primo e salutarvi tutti. Vi leggo da molto senza essere mai intervenuto. Grazie ancora di avermi accettato tra voi netters.
SFL :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MagliaBandiera il 14 Ago 2020, 09:21
Buongiorno, ne approfitto per fare il mio primo e salutarvi tutti. Vi leggo da molto senza essere mai intervenuto. Grazie ancora di avermi accettato tra voi netters.
SFL :since

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Silva coi giornalisti non parla, Tare neanche. Scrivono i soliti articoli preconfezionati su attese spasmodiche e fantomatiche deadline... Ne sapremo di più la prossima settimana, annate ar mare che ce pensa Tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me l'unica cosa con un minimo di senso letta è stato l'articolo, mi sembra di patania, in cui spiegava le nuove tassazioni. Magari tutti stanno studiando la nuova burocrazia

erredielle

*
Lazionetter
* 756
I dubbi o le incertezze che abbiamo ora sono nulla rispetto a quello che potrebbe accadere se sabato sera DS entra a 15 minuti dalla fine sul pareggio inchiodato, poi segna e fa segnare portando il Manch City in semifinale. Riflettori puntati a livello mondiale.

Chi bello vuol apparire, un poco ha da soffrire.  :D

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
C'è anche un'altra cosa da dire. Se Silva non viene alla Lazio dove va? Possibile che con contratto in scadenza ect ect non si sia tutelato? Questi discorsi varrebbero per eventuali altri club no?
A me sembra strano che uno svincolato del suo livello si trovi a decidere in 10 gg il suo futuro.
Dunque per me il più è fatto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non vorrei parlare male dei giornalisti, soprattutto di quelli "amici", però... Perché si inventano le cose?

Discussione precedente - Discussione successiva