Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: erredielle il 14 Ago 2020, 12:13
Anfatti, recentemente ho pure visto un video dove i tifosi del Valencia inscenavano un funerale per via delle cessioni di peso che stavano attuando.

Peccato che so arabi .

Se erano americani era meglio .

Per loro .

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
se sceglie di andare al valencia non lo fa certo per i soldi ma per questioni ben più nobili visto che la moglie che io sappia non si muoverà da li' per via del bambino e pertanto riuscirebbe quasi quotidianamente ad essere presente in famiglia.
al quel punto come biasimarlo?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Ma non e' Peter Lim, di Singapore, il proprietario del Valencia?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 09:26
Invece a me, a differenza di altri, questo ragionamento non fila  :)

Primo, da un anno all'altro le esigenze cambiano. Avevamo bisogno di una punta di questo tipo lo scorso anno? Non credo. C'era Caicedo, si studiava Bobby, e davanti c'erano Ciro e Correa. Avevamo questi soldi lo scorso anno? No, non c'era la CL.
Secondo, quanto cosatava davvero lo scorso anno? Sul serio il prezzo e' tripilicato? E l'equazione si puo' fare PRIMA che uno dimostri il suo vero spessore tiene? Se cosi', si puo' dire di tutti. Se la Juve prendeva Dybala prima del Palermo lo pagava un decimo, si puo' dire di mille giocatori.

Insomma, mi sembra uno di quei discorsi che filano in superficie, ma se li guardi bene non filano piu'.

Se oggi vale 16 e ci serve oggi, mi sembra come dire... surreale dire che lo dovevamo prendere prima, non so se mi sono spiegato.
Io non sto contestando nulla eh. I soldi non sono miei e se lo pagano 5 o 50 mi cambia zero.
Però, fino ad oggi, non siamo mai tornati su un giocatore che avevamo puntato.
12 mesi fa il Fener l'ha pagato 3.5 ora lo vende a 18/20.
Tare non hai fatto queste operazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: erredielle il 14 Ago 2020, 12:09
Ieri nella fuffa generale del post interessamento della juve esce un riferimento al Valencia
"il timore più grande è che dalla Spagna gli sia arrivata un'offerta più allettante che lascerà la Lazio a bocca asciutta.

In particolare è Il Valencia a far paura. La nuova proprietà araba ha concesso al club una grande disponibilità economica per rifondare la squadra e puntare a ottenere grandi risultati in tempi bene, un prospetto che potrebbe far gola al giocatore, attratto dal richiamo della sua terra natale" (quotidiano.net)

Pensavo stessero alla frutta quindi li davo per non pericolosi ma se ci sono arabi in giro, odore di casa, problemi familiari...
Ieri i tifosi del valencia si sono radunati ed in segno di protesta hanno fatto il funerale alla squadra !

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2020, 08:32
Secondo la mia personalissima opinione, sicuramente sbagliata, la famiglia sta decidendo se è il caso di trasferirsi a Roma o no. Se ho capito bene ha un figlio che soffre di complicanze mediche (ignote) da parto prematuro (anni fa) e quindi lui stava da solo a Manchester e la famiglia in Spagna. Se è vero, le valutazioni che sta facendo potrebbero essere in tal senso.

magari fosse cosi', perche ho letto che  una delle  motivazioni per cui sceglierebbero roma sarebbe proprio che hanno saputo al Bambin Gesu' sono specializzati per  i problemi che ha  il figlio, quindi starebbero pure tranquilli da quel punto di vista e la famiglia potrebbe stare  unita, cosa che non potevano fare adesso in inghilterra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2020, 12:30
Io non sto contestando nulla eh. I soldi non sono miei e se lo pagano 5 o 50 mi cambia zero.
Però, fino ad oggi, non siamo mai tornati su un giocatore che avevamo puntato.
12 mesi fa il Fener l'ha pagato 3.5 ora lo vende a 18/20.
Tare non hai fatto queste operazioni...

Magari e' ora che passiamo da essere la squadra (fuori dalla CL) che compra a 3 e vende a 16 a essere la squadra (dentro la CL) che compra a 16 uno che costava 3.
Aspettare per anni i Patric Caicedo Jony e compagnia cantando quando sei in CL non e' una grande idea.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mai lette tante congetture: lui, la moglie, il figlio, il padre, la nonna, l'amante sua, della moglie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Cmq per vostra conoscenza tutte le volte che ho seguito una trattativa in questo modo le cose sono andate così

1) lo hai preso (es denla pena, mendieta ecc) e ha fatto schifo o ci ha rovinato

2) non lo hai preso (bielsa ecc) ed è stato meglio cosi

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2020, 12:38
magari fosse cosi', perche ho letto che  una delle  motivazioni per cui sceglierebbero roma sarebbe proprio che hanno saputo al Bambin Gesu' sono specializzati per  i problemi che ha  il figlio, quindi starebbero pure tranquilli da quel punto di vista e la famiglia potrebbe stare  unita, cosa che non potevano fare adesso in inghilterra

Sulle prematurità l'opbg è sicuramente un'ottima struttura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 12:41
Magari e' ora che passiamo da essere la squadra (fuori dalla CL) che compra a 3 e vende a 16 a essere la squadra (dentro la CL) che compra a 16 uno che costava 3.
Aspettare per anni i Patric Caicedo Jony e compagnia cantando quando sei in CL non e' una grande idea.

Ecco. Come dicevo tempo fa, ma chi l'ha detto che non c'avemo i soldi? A che servono i bilanci in regola se non possiamo spendere manco con la CL?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 12:41

Perché poi puoi anche rivenderlo a 30-40 dopo un paio di buone comparsate nella più importante competizione di calcio mondiale.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2020, 12:45
Cmq per vostra conoscenza tutte le volte che ho seguito una trattativa in questo modo le cose sono andate così

1) lo hai preso (es denla pena, mendieta ecc) e ha fatto schifo o ci ha rovinato

2) non lo hai preso (bielsa ecc) ed è stato meglio cosi

bhe con deLa Pena abbiamo preso Couto.... con Mendieta fu un bagno di sangue, ed in qualsiasi caso non mi sembra che la trattativa fosse oscura e lenta. Anzi ceduto Nedved, si prese subito Mendieta.

Per Bielsa, non avremo mai la controprova se sia andata meglio o peggio, certo quest'anno ha allenato il Leeds United (categoria cadetta Inglese) riportandolo in Premier dopo un'assenza di 16 anni.

Ci sono state anche trattative estenuati anche a lieto fine, tipo Felipe Anderson, ma quasi tutte facevano riferimento al periodo quando eravamo ancora inguaiati col bilancio, e avevamo un salary cap che rendeva impossibile attirare giocatori di un certo spessore

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DevilD il 14 Ago 2020, 12:54

Per Bielsa, non avremo mai la controprova se sia andata meglio o peggio, certo quest'anno ha allenato il Leeds United (categoria cadetta Inglese) riportandolo in Premier dopo un'assenza di 16 anni.

Permetti, io non ho bisogno di nessuna controprova
Quanto al Leeds, capace lo faceva anche maran

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: DevilD il 14 Ago 2020, 12:54
bhe con deLa Pena abbiamo preso Couto.... con Mendieta fu un bagno di sangue, ed in qualsiasi caso non mi sembra che la trattativa fosse oscura e lenta. Anzi ceduto Nedved, si prese subito Mendieta.

Ci sono state anche trattative estenuati anche a lieto fine, tipo Felipe Anderson, ma quasi tutte facevano riferimento al periodo quando eravamo ancora inguaiati col bilancio, e avevamo un salary cap che rendeva impossibile attirare giocatori di un certo spessore

Per fortuna

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2020, 08:36
Anche io penso che ci sia qualcosa che lo sta facendo temporeggiare. Troppi giornalisti fiduciosi e lanciati fino a qualche giorno fa stanno raffreddando gli animi e ricorrendo al classico "io non ho mai detto che sarebbe arrivato al 100%".
Tutto questo mi lascia pensare che qualche inghippo ci sia davvero.

non sanno un cazzo, devono scrivere qualcosa che attiri l'attenzione, e allora so brusche frenate, inghippi, intoppi, ultimatum e una messe di condizionali. 

non sa un cazzo nessuno tranne tare  e silva.    che ora hanno altro da fare, e non stanno appresso alle minchiatelle quotidiane. 

ripeto, non sanno un cazzo.  sono solo congetture o invenzioni, in assenza di notizie non possono fare altro.   

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JamesHerriot il 14 Ago 2020, 12:54
Perché poi puoi anche rivenderlo a 30-40 dopo un paio di buone comparsate nella più importante competizione di calcio mondiale.

Certo, ha 26 anni, non duecento, quindi se fa bene puo' ancora avere mercato. E con un lungo contratto 16 milioni li ammortizzi senza accorgertene.

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2020, 12:58
Permetti, io non ho bisogno di nessuna controprova
Quanto al Leeds, capace lo faceva anche maran

io non ho detto che preferivo Bielsa, ma che non avremo controprove.

Poteva esse che ci mandava in B, come che, per magica alchimia, toccavamo il cielo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Non credo che con Bielsa la Lazio avrebbe fatto bene

Discussione precedente - Discussione successiva