Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Se so alto come brad pitt non significa che me trombo le stesse gnocche...
Porcatroia.

A parte gli scherzi.  So curioso di vederlo con la maglia nostra addosso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 17:14
Fisicamente Muriqi è praticamente identico a Ibrahimovic.
Pure nello stile di gioco lo ricorda.
Ovviamente parliamo di livelli diversi, Ibrahimovic è un fenomeno, Muriqi no. Assolutamente.

Se vogliamo fare un paragone con un giocatore fisico e di livello paragonabile io direi Arnautovic (o Giroud stesso, forzando parecchio).
Con Ciro ci potrebbe giocare tranquillamente.

Non è il centravanti che piace a DLM :) (se ho capito)
Di cattivo ha solo la faccia forse, preferisce la tecnica alle sportellate, segna poco anche in Turchia, ma nella Lazio sicuramente avrà più occasioni per realizzare.

A me non fa impazzire sinceramente, proprio la tipologia di giocatore (Ibra è uno solo).
Perché non dovrebbe piacermi?
A me piace l'attaccante forte fisicamente, che protegge bene il pallone, che sa appoggiare il gioco (no piedi di travertino), forte di testa (se alzi un pallone è suo, o quasi).
Per cattivo mica intendo che deve fare le risse il sabato sera;)
o farsi espellere... intendo alla Savic, uno che lotta col fisico, che non ha paura di andare a duellare un pallone di testa.
Non lo è?

edit
Eri tu che mi dicevi che non era paragonabile con Geko o Zapata perché troppo rozzo tecnicamente. O sbaglio?
A me dai video non sembrava.
Ma va visto dal vivo, non lo conosco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 17:14
Fisicamente Muriqi è praticamente identico a Ibrahimovic.
Pure nello stile di gioco lo ricorda.
Ovviamente parliamo di livelli diversi, Ibrahimovic è un fenomeno, Muriqi no. Assolutamente.

Se vogliamo fare un paragone con un giocatore fisico e di livello paragonabile io direi Arnautovic (o Giroud stesso, forzando parecchio).
Con Ciro ci potrebbe giocare tranquillamente.

Non è il centravanti che piace a DLM :) (se ho capito)
Di cattivo ha solo la faccia forse, preferisce la tecnica alle sportellate, segna poco anche in Turchia, ma nella Lazio sicuramente avrà più occasioni per realizzare.

A me non fa impazzire sinceramente, proprio la tipologia di giocatore (Ibra è uno solo).
Tutto ovviamente SECONDO ME, soprattutto basandomi su 2 partite del Kosovo e 4-5 partite del Fenerbache più i video.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me è parso più uno "elegante" che uno "cattivo".

Ottimo nelle conclusioni aree in area avversaria, ma non va con insistenza a duellare in aria sulla trequarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 17:24
Perché non dovrebbe piacermi?
A me piace l'attaccante forte fisicamente, che protegge bene il pallone, che sa appoggiare il gioco (no piedi di travertino), forte di testa (se alzi un pallone è suo, o quasi).
Per cattivo mica intendo che deve fare le risse il sabato sera;)
o farsi espellere... intendo alla Savic, uno che lotta col fisico, che non ha paura di andare a duellare un pallone di testa.
Non lo è?
Io pensavo ti piacesse il centravanti alla Bernardo Corradi (con tutto il rispetto)
:D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 17:25
A me è parso più uno "elegante" che uno "cattivo".
Esatto, pure per me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 17:25
Io pensavo ti piacesse il centravanti alla Bernardo Corradi.
:D
Oddio, Bernardo non l'ho disprezzato affatto. ;)
Ma io facevo i nomi di Ibra, Zapata, Lukaku, mi piace pure Petagna (per abbassare il livello)...
Questa tipologia.
Poi Muriqi sarà un livello medio-alto, non mi aspetto il fenomeno assoluto. Ma va bene. Per me;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 17:28
Oddio, Bernardo non l'ho disprezzato affatto. ;)
Ma io facevo i nomi di Ibra, Zapata, Lukaku, mi piace pure Petagna (per abbassare il livello)...
Questa tipologia.
Poi Muriqi sarà un livello medio-alto, non mi aspetto il fenomeno assoluto. Ma va bene. Per me;)
Per me farà bene, e giocherà più di quanto pensa qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 17:26
Esatto, pure per me
Vabbè ma 1.95 una palla di testa la prenderà ogni tanto? O abbiamo preso Zico? :=))

Dai speriamo... i primi giudizi usciti mi sembravano troppo negativi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me preoccupa più l'assortimento delle nostre punte.

Muriqi mi piace, e completa bene Correa e Immobile.

Mettere dentro pure Mayoral anziché un brevilineo per me è un errore. Non perché non apprezzi il giocatore (me lo ricordo nelle under spagnole) bensì perché ci ritroveremmo spesso a giocare con due tra Immobile Muriqi e Mayoral.

Boh.

Tare di sicuro sa più di me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 17:33
Vabbè ma 1.95 una palla di testa la prenderà ogni tanto?

Ma è forte nei duelli aerei, ripeto.

Solo che preferisce farlo in area avversaria.

Sulla trequarti preferisce mettere palla a terra anziché alzarla. Questo intendevo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Muriqi solo per vederlo in campo con la maglia della Lazio va preso a prescindere

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Poi secondo me state dando troppa importanza alla Champions
La Laziotta in terza fascia e con l'inesperienza di dodici anni dopo un paio di partite è già fuori dal girone
Ma che vi siete messi in testa ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 17:36
Ma è forte nei duelli aerei, ripeto.

Solo che preferisce farlo in area avversaria.

Sulla trequarti preferisce mettere palla a terra anziché alzarla. Questo intendevo.
Ah ok. Non avevo capito.
Ma a me piace proprio questo, la punta che viene incontro e mette giù il pallone, lo protegge, fa la sponda.
Cattivo intendo che se mentre fa questo gli vanno addosso trovano un muro.
Spero in questa tipologia.
(e che faccia qualche golletto pesante, alla Caicedone).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ronefor il 14 Ago 2020, 17:40
Poi secondo me state dando troppa importanza alla Champions
La Laziotta in terza fascia e con l'inesperienza di dodici anni dopo un paio di partite è già fuori dal girone
Ma che vi siete messi in testa ?

Comunque io facendo un giro sui social resto allibito.

TUTTI i tifosi delle avversarie ci danno al massimo nel range 5-7 posto. Tutti. Al netto di David Silva.

TUTTI i tifosi di squadre estere ci danno nella top4 sicura e con serie possibilità di contendere il titolo a Juve e Inter.

Ma saremo fatti male noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me, pessimista di natura, se vengono Kumbulla e David Silva (oltre a Fares, Muriqi e possibilmente un'altra punta - ma anche senza) l'anno prossimo ci lasciamo una bella scia dietro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 17:43

TUTTI i tifosi delle avversarie ci danno al massimo nel range 5-7 posto. Tutti. Al netto di David Silva.

TUTTI i tifosi di squadre estere ci danno nella top4 sicura e con serie possibilità di contendere il titolo a Juve e Inter.

Perché in italia sono lobotomizzati dai media e poi pensano che quest'anno ci ha detto culo. All'estero hanno una visione più obiettiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2020, 17:45
Perché in italia sono lobotomizzati dai media e poi pensano che quest'anno ci ha detto culo. All'estero hanno una visione più obiettiva

Sì, ma con una spocchia impressionante. Dico sul serio.

I tifosi del MILAN (!!!) che si sentono già superiori perché nel torneo birra Moretti hanno fatto bene.

Boh.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 17:43

Vabbè dai
Sono dieci anni che le strisciate , i ciucci e le mer.de arrivano prima di noi
Togliamo pure l'Atalanta ma almeno come pronostico basato su blasone e potere economico i primi 5 posti sono già assegnati

Discussione precedente - Discussione successiva