Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: italicbold il 15 Ago 2020, 08:49
Silva non è sparito. Silva si appresta a giocare la partita più importante della sua storia col City.

La terzultima, per la precisione, in maglia Citizens...

8)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 07:31

Suggerirei a chi da per fatta la cosa un atteggiamento più prudente per non prendere il palo in faccia come in passato.

No no, se è così spero di prenderlo il palo in faccia, così m'emparo una buona volta a non andare appresso alle notizie di mercato che non siano ufficiali.

Permettimi però, il fatto che tutti ripetano la stessa cosa può essere dovuta al fatto che tutti se copiano uno con l'altro (nsia  mai ha ragione lui, io non faccio la figura di quello che non sa le cose e non ha gli agganci), e dal fatto che se non sai niente dire solo che tocca aspettare non è una notizia molto interessante.

Il fatto poi che spuntano come funghi squadre qatariote milanesi torinesi spagnole da dove viene, dal fratello di Silva che le passa ai vari magliocchetti cardone etc? Non so un po' troppe per essere credibile sta cosa?

E perché Silva non dice niente e il fratello pure? O il padre, na cosa tipo, come è simpatico Nedved con quel caschetto biondo ?

Perché forse aspettano la fine della CL per dare l'annuncio?

Ce l'hanno il numero del fratello o s'affidano a qualcuno che dice di sapere le cose?

Siamo sicuri cha dalla Lazio arrivino dritte ai giornalisti nostrali?

Fino a lunedi che scriveranno?

Forza favola  Lione o forza Manchester?

Dopo sta sequenza de domande retoriche, la domanda vera e finale è: se saranno resi conto in società che se affronti la CL senza minimo 4 o 5 giovani diavoli scatenati per forza e ritmo potresti essere preso a sveglie a ogni partita di CL  il che  non sarebbe carino?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Magliocchetti, Cardone, Bava...sta gente qui sa solo quello che riescono a farsi dire da fonti interne alla società. Ognuno avrà le sue. Per questo temo che abbiano un minimo di fondamento le posizioni che hanno assunto ora (pararsi il sederino). Va detta una cosa: la stampa spagnola (che dovrebbe avere qualche contatto diretto in più col lato giocatore) non ha più fatto uscire una parola... Giudicate voi se è bene o male. Ma ripeto: io seriamente penso che questo non venga più, e me ne so fatto una ragione, non è mica una tragedia. Andiamo a prendere difensore, esterno sinistro e poi vediamo se c'è spazio per una ciliegina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ZombyWoof il 15 Ago 2020, 08:55
Permettimi però, il fatto che tutti ripetano la stessa cosa può essere dovuta al fatto che tutti se copiano uno con l'altro (nsia  mai ha ragione lui, io non faccio la figura di quello che non sa le cose e non ha gli agganci), e dal fatto che se non sai niente dire solo che tocca aspettare non è una notizia molto interessante.

Il fatto poi che spuntano come funghi squadre qatariote milanesi torinesi spagnole da dove viene, dal fratello di Silva che le passa ai vari magliocchetti cardone etc? Non so un po' troppe per essere credibile sta cosa?

Non parliamo di Twitter ma di articoli su cartaceo scritti più o meno simultaneamente ieri sera.
Difficile copiare a quel livello di coerenza, dovrebbero essersi coordinati.
E infatti si vede dove invece fanno semplici supposizioni e dicono cose diverse (i possibili inserimenti).
Se davvero ci fosse una reciproca copiatura la cosa più logica sarebbe che questo ci fosse anche e soprattutto su questo elemento, che completerebbe la notizia, ossia il perché c'è stata la celebre "brusca frenata": c'è per via della Juve, o dell'offerta dal quatar. Invece su questo ognuno spara na cazzata, sulla ricostruzione della settimana appena passata so tutti allineati.
Questo io lo considererei, senza fasciarci la testa anche perché nessuno dice sia saltata, però ecco, oggi non metterei manco un euro a scommessa che Silva ha firmato o firmerà.

Sulle dritte che arrivano o meno dalla Lazio: le dritte arrivano quando vuole e fa comodo alla Lazio, funziona così anche al di fuori del calcio.
Non ci sono sempre dritte così come è falso non ce ne siano mai. Fa parte della comunicazione ufficiosa di impresa e vale per tutte le imprese con un'attenzione mediatica.
Il mio timore è che la situazione abbia portato la Lazio a darle due dritte, in sintesi vado dicendo questo nei post di stamane.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.691
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 08:47
AlterBava è inutile che me fai i sorrisino, la porcata che mi hai fatto su Twitter è imperdonabile. Chiedi scusa, dì che hai fatto un errore e diventiamo amici per la pelle perché sei un buon laziale. Se non sei tu, dillo a lui :)

JH, invece a me sembra plausibile tutto. La Lazio non è il PSG, fa le sue offerte e che la gente come Giroud o Silva ci pensi dà già la misura di chi siamo diventati.
Che poi intervengano altri fattori è possibile, la luna non possiamo offrirgliela e magari loro dopo averci riflettuto prendono decisioni diverse. Non vedo colpe della società.

Tara' è la visione della Lazio come piccola società presa alla sprovvista dai cattivoni di turno che aborro. Non vorrei sentire di cause , di contratti verbali e strette di mano disattese ( che presuppone che la società sia quantomeno credulona e fuori dal mondo) , non vorrei sentir parlare di unfair behaviour di altre società  (vedi telefonata di Pirlo oppure di tizio o Sempronio che s'e messo di traverso o delle presunte telefonate di baldini per capirci). Voglio fallire una trattativa perché la nostra proposta tecnica ed economica non è adeguata alle altre stop.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se la narrazione di questi ultime le due settimane è reale ci troveremmo di fronte ad una scorrettezza imperdonabile da parte del giocatore.
Tutto è possibile nella vita, lo sappiamo, però in questo caso l'ostentata calma nell'ambiente della società mi lascia abbastanza tranquillo.
Se il giocatore verrà alla Lazio vuol dire che ha già firmato da un po' e stanno tutti giustamente aspettando che concluda la sua stagione, per rispetto e correttezza.
Se non ha firmato, evidentemente si è voluta montare una storia solo su una presunta cena con il fratello.
È chiaro che prima della fine della CL non si saprà assolutamente niente.
Ciò non toglie che passerò questo tempo sul cellulare aspettando notizie che non arriveranno mai 😩

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JamesHerriot il 15 Ago 2020, 09:04
Tara' è la visione della Lazio come piccola società presa alla sprovvista dai cattivoni di turno che aborro. Non vorrei sentire di cause , di contratti verbali e strette di mano disattese ( che presuppone che la società sia quantomeno credulona e fuori dal mondo) , non vorrei sentir parlare di unfair behaviour di altre società  (vedi telefonata di Pirlo oppure di tizio o Sempronio che s'e messo di traverso o delle presunte telefonate di baldini per capirci). Voglio fallire una trattativa perché la nostra proposta tecnica ed economica non è adeguata alle altre stop.

concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Citazione di: Tom_Frost il 15 Ago 2020, 09:00
Magliocchetti, Cardone, Bava...sta gente qui sa solo quello che riescono a farsi dire da fonti interne alla società. Ognuno avrà le sue. Per questo temo che abbiano un minimo di fondamento le posizioni che hanno assunto ora (pararsi il sederino). Va detta una cosa: la stampa spagnola (che dovrebbe avere qualche contatto diretto in più col lato giocatore) non ha più fatto uscire una parola... Giudicate voi se è bene o male. Ma ripeto: io seriamente penso che questo non venga più, e me ne so fatto una ragione, non è mica una tragedia. Andiamo a prendere difensore, esterno sinistro e poi vediamo se c'è spazio per una ciliegina.

Di calciomercati ne ho visti tanti....

I giornali scrivono perché in questo periodo bisogna scrivere e raccontare ogni spiffero... Non va presa ogni parola per oro colato, imho il 70-80% sono caxxate spifferate anche volutamente dagli addetti ai lavori.
Va seguita però la linea di fondo... Se emergono problemi è perché qualche tassello non è ancora al suo posto anche se può non essere vera la motivazione riportata dalla stampa..

Da qualche giorno la linea dice di problemi e qualche intoppo ci sta sicuramente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'è un accordo e viene disatteso prima della firma un po' di tutto quello ci sta. Non so chi darà la colpa a Pirlo, non credo ci saranno cause, ma alla fine della fiera il nostro package semplicemente sarà stato superato da altri. Il resto è contorno che conta poco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.335
Citazione di: FatDanny il 15 Ago 2020, 09:01
Non parliamo di Twitter ma di articoli su cartaceo scritti più o meno simultaneamente ieri sera.
Difficile copiare a quel livello di coerenza, dovrebbero essersi coordinati.
E infatti si vede dove invece fanno semplici supposizioni e dicono cose diverse (i possibili inserimenti).
Se davvero ci fosse una reciproca copiatura la cosa più logica sarebbe che questo ci fosse anche e soprattutto su questo elemento, che completerebbe la notizia, ossia il perché c'è stata la celebre "brusca frenata": c'è per via della Juve, o dell'offerta dal quatar. Invece su questo ognuno spara na cazzata, sulla ricostruzione della settimana appena passata so tutti allineati.
Questo io lo considererei, senza fasciarci la testa anche perché nessuno dice sia saltata, però ecco, oggi non metterei manco un euro a scommessa che Silva ha firmato o firmerà.

Sulle dritte che arrivano o meno dalla Lazio: le dritte arrivano quando vuole e fa comodo alla Lazio, funziona così anche al di fuori del calcio.
Non ci sono sempre dritte così come è falso non ce ne siano mai. Fa parte della comunicazione ufficiosa di impresa e vale per tutte le imprese con un'attenzione mediatica.
Il mio timore è che la situazione abbia portato la Lazio a darle due dritte, in sintesi vado dicendo questo nei post di stamane.
Fat, ma Magliocchetti questa roba l'ha anticiata su twitter.
Sono elementi già emersi nei giorni scorsi da altri articoli.
Cosa trovi di così nuovo oggi?
2 gg fa si parlava di utlimatum Lazio, di Silva che si era preao giorni...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Ma se po fa un paginone cosi su bastos?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
- Immobile
- Gielle
- ma soprattutto il padre e la moglie  (confidiamo su di lei!)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bomba Bastos, dall'uzbeko. Il turco non riconosce bombasi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
I tre indizzi principali sono:
- Immobile
- Gielle
- ma soprattutto il padre e la moglie  (confidiamo su di lei!)

E Luis Alberto?

Solo caxxate?!?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Io penso che a Immobile (e a Gielle) si sia solo detto che la trattativa era in fase molto avanzata. Del tipo "guarda Ciro, a Silva piace la nostra proposta, ci risponderà a breve, siamo fiduciosi". Stop.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 09:09
Fat, ma Magliocchetti questa roba l'ha anticiata su twitter.
Sono elementi già emersi nei giorni scorsi da altri articoli.
Cosa trovi di così nuovo oggi?
2 gg fa si parlava di utlimatum Lazio, di Silva che si era preao giorni...

Su Twitter ognuno ha scritto le sue cazzate e figurate se io ti dico che non lo siano. Cazzate contraddittorie e autocontraddittorie.

Stamattina, sul cartaceo (differenza di fonte qualitativa), tutti allineati. Come se fosse venuto fuori un indirizzamento.

A te non dice niente? A me si.
Ma magari sbaglio eh, la mia è un'intuizione, non una conoscenza certa.

Immobile, LA, il padre, il vicino vogliono dire poco. Perché se, come si legge, la Lazio è rimasta spiazzata figuriamoci se non possono esserlo rimasti loro.
Non è che la trattativa la fa immobile, né il padre di Silva.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.691
Citazione di: fiDelio il 15 Ago 2020, 09:05
Se la narrazione di questi ultime le due settimane è reale ci troveremmo di fronte ad una scorrettezza imperdonabile da parte del giocatore.
Tutto è possibile nella vita, lo sappiamo, però in questo caso l'ostentata calma nell'ambiente della società mi lascia abbastanza tranquillo.
Se il giocatore verrà alla Lazio vuol dire che ha già firmato da un po' e stanno tutti giustamente aspettando che concluda la sua stagione, per rispetto e correttezza.
Se non ha firmato, evidentemente si è voluta montare una storia solo su una presunta cena con il fratello.
È chiaro che prima della fine della CL non si saprà assolutamente niente.
Ciò non toglie che passerò questo tempo sul cellulare aspettando notizie che non arriveranno mai 😩

Ecco questa reazione di Fidelio ( a cui non do colpe) è esattamente quello che mi aspetto nel caso la storia finisse in malo modo , semplicemente perché stanno cominciando a dipingerla così.
Stanno cercando di nuovo a rimetterci nel limbo delle poverine che ci provano ma che non ce la fanno proprio. Possiamo evitare?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: samu_s il 15 Ago 2020, 09:13
Io penso che a Immobile (e a Gielle) si sia solo detto che la trattativa era in fase molto avanzata. Del tipo "guarda Ciro, a Silva piace la nostra proposta, ci risponderà a breve, siamo fiduciosi". Stop.
È allora resta la Sig.ra Silva innamoratissima si Roma. Chi je lo dice che si va a Torino?
DS mi pare un tipo tranquillo, lo convincerà lei..  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Godiamoci queste ultime poche ore di silva alla Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva