Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
6 milioni per il secondo portiere la Lazio non li spende.
Al di là di questo, che è un discorso che ci sta, non si mette uno di 26 anni con esperienza in club prestigiosi dietro un portiere di 25 anni. Troppa pressione e competizione tra i 2.

Il titolare in porta deve essere uno, indiscutibile. Per me.

Fosse vera questa voce, mi sa che potrebbe sul serio partire Strakosha. Vediamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 23:14
Al di là di questo, che è un discorso che ci sta, non si mette uno di 26 anni con esperienza in club prestigiosi dietro un portiere di 25 anni. Troppa pressione e competizione tra i 2.

Il titolare in porta deve essere uno, indiscutibile. Per me.

Fosse vera questa voce, mi sa che potrebbe sul serio partire Strakosha. Vediamo.

per me far partire Strako in cambio di uno che non conosce il calcio italiano non e' idea particolarmente brillante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Buckley il 15 Ago 2020, 23:17
per me far partire Strako in cambio di uno che non conosce il calcio italiano non e' idea particolarmente brillante

I portieri non devono "conoscere il calcio italiano".

Questo è uno che ha giocato ad alti livelli, in Liga e in Europa, prima di andare al PSG.

Tralascio la veridicità della fonte, e il fatto che io apprezzi molto Strakosha.

Ma non sarebbe un'operazione "stupida", se ci coprono d'oro per il nostro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

La voce sarà probabilmente falsa ma per il portiere non serve chissà quale adattamento, sta in porta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma ancora co ste cessioni, fra cinque giorni inizia il raduno e nessuno dei titolari parte, al massimo Caicedo Bastos Lukaku e Jony o Bobby. Forse Proto.
Restano tutti qua a giocarsi la CL, in attesa come noi di conoscere i rinforzi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Sul ruolo del portiere non concordo su questo aspetto. Il portiere deve saper parare tra i pali. Uscire bene. Giocare coi piedi nel calcio attuale. (Strako ahinoi 1 su 3) E questo lo deve fare in Inghilterra come in Germania come in Italia.

Ma comunque per me è falsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Strakosha coi piedi è il top nel suo ruolo, eh.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo un' esclusiva di llsn tare nelle ultime ore ha allacciato i contatti con gli agenti di de paul

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 23:22
Strakosha coi piedi è il top nel suo ruolo, eh.

Pensa gli altri  :)
A me Thomas non da sicurezza coi piedi.

Tra i pali fortissimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 15 Ago 2020, 23:22
Secondo un' esclusiva di llsn tare nelle ultime ore ha allacciato i contatti con gli agenti di de paul

Ci credo pochissimo.

Ma, se non viene DS, sarebbe il profilo adatto.

Pure rinunciando alla terza prima punta.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 23:19
I portieri non devono "conoscere il calcio italiano".

Questo è uno che ha giocato ad alti livelli, in Liga e in Europa, prima di andare al PSG.

Tralascio la veridicità della fonte, e il fatto che io apprezzi molto Strakosha.

Ma non sarebbe un'operazione "stupida", se ci coprono d'oro per il nostro.
mi ricordo di diversi portieri stranieri che all'esordio in Italia hanno faticato e sono andati meglio in seguito. Certo, se sei un fenomeno e' diverso, ma non mi sembra questo il caso. Poi comandare la difesa quando non conosci la lingua non facilita il compito. E Strako e' veramente un bel portiere, giovane e migliorabile. Spero sia una cazzata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 15 Ago 2020, 23:23
Pensa gli altri  :)
A me Thomas non da sicurezza coi piedi.

Tra i pali fortissimo.

Ma ti cito proprio dati statistici, eh. Pochi mesi fa sono stati postati su questo topic (o forse proprio sul suo?) degli screenshot con tanto di media passaggi, occasioni create tramite lanci lunghi eccetera.

E Strakosha era il migliore nel campionato italiano (prendendo in considerazione la top8 del campionato).

(Pensa al goal contro il Parma - mi pare - palla liftata di Straki per Luis che innesca Ciro -> tre passaggi e goal).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Buckley il 15 Ago 2020, 23:25
mi ricordo di diversi portieri stranieri che all'esordio in Italia hanno faticato e sono andati meglio in seguito. Certo, se sei un fenomeno e' diverso, ma non mi sembra questo il caso. Poi comandare la difesa quando non conosci la lingua non facilita il compito. E Strako e' veramente un bel portiere, giovane e migliorabile. Spero sia una cazzata.

Ma io me lo terrei, eh.

Però SR non è un esordiente o un giovanotto di belle speranze.

È uno che giocava nel Siviglia (alta classifica in Spagna) e che faceva collezione di EL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Molti lo danno vicino alla Juve Mandragora + 20 mio. Mandragora ceduto a 20  nel 2018 verrebbe riscattato a 26, come da accordi già stabiliti al tempo, e poi ceduto all'Udinese definitivamente.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 23:25
Ma ti cito proprio dati statistici, eh. Pochi mesi fa sono stati postati su questo topic (o forse proprio sul suo?) degli screenshot con tanto di media passaggi, occasioni create tramite lanci lunghi eccetera.

E Strakosha era il migliore nel campionato italiano (prendendo in considerazione la top8 del campionato).

(Pensa al goal contro il Parma - mi pare - palla liftata di Straki per Luis che innesca Ciro -> tre passaggi e goal).

Cavolo non lo sapevo...magari scambio il mio malessere nei confronti del suo "atteggiamento sufficiente" quando ha la palla in mezzo i piedi.

Bel dato comunque, interessante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Fosse vero , addio DS

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A me viene da ridere pensando a quanto potrebbe chiedere l'Udinese. Se per Lasagna chiedono 20 milioni figuriamoci per de paul

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
(Marusic) (Parolo) (Leiva) (Cataldi) (Lulic)

Non sarebbe proprio da butta'...

Discussione precedente - Discussione successiva