Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2020, 23:53
Posso anche essere d'accordo ma con quei soldi non vado a prendere il secondo portiere del Siviglia per fare il titolare in Champions

No, ma tu puoi essere o meno d'accordo, eh  :)

Però Sergio Rico al Siviglia era titolare.

Il vice lo fa al PSG.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2020, 23:52
Cari, dato che avete mandato al mare tutti gli "informati", io sono andato a elemosinare qualcosa da uno che due anni fa ne aveva azzeccate almeno due e alla grande, e una delle due era davvero difficile da beccare anche solo di kulo.
Per farla breve, David Silva manca davvero solo il classico nero su bianco che non è esattamente poco ma siamo al livello di una formalità (e oddio oddio che se non è vero a sto punto ci resto malissimo davvero)
E il difensore che dovremmo prendere è molto forte ma non sarà Kumbulla

Ah, e non ci saranno cessioni "eccellenti" anche se quella eventuale di Caicedo sarebbe "dolorosa" per il gruppo, che lo adora.

Io ormai sto in modalità fottesega di DS, il difensore forte secondo me è fondamentale .. sperem. Ottimo sulle cessioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cari, dato che avete mandato al mare tutti gli "informati", io sono andato a elemosinare qualcosa da uno che due anni fa ne aveva azzeccate almeno due e alla grande, e una delle due era davvero difficile da beccare anche solo di kulo.
Per farla breve, David Silva manca davvero solo il classico nero su bianco che non è esattamente poco ma siamo al livello di una formalità (e oddio oddio che se non è vero a sto punto ci resto malissimo davvero)

Ah, e non ci saranno cessioni "eccellenti" anche se quella eventuale di Caicedo sarebbe "dolorosa" per il gruppo, che lo adora.

Speriamo.

Il difensore ti ha anche detto chi, o solo che è forte?

(Non mi frega del nome, per capirci  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non ti ha detto chi è questo difensore eh :beer:

Dici così è facile, vero, però si è esposto su Kumbulla

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2020, 23:55
Javi Martinez ci gioca a 3?

Ci ha giocato in passato, come centrale dei tre.

Però pare fracico forte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 23:54
No, ma tu puoi essere o meno d'accordo, eh  :)

Però Sergio Rico al Siviglia era titolare.

Il vice lo fa al PSG.
Si hai ragione, non so perchè mi è uscito Siviglia.

Resta il fatto che non vedo l'utilità di sostituire Strakosha con lui, a meno che non stiamo davvero creando una colonia spagnola a Formello...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
No meanwhile, è che di Kumbulla mi è dispiaciuto davvero tanto, ho bisogno di un bel nome per riprendermi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Ad uno pragmatico come te, che scrive ste cose, non credo  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque su javi martinez c'è la fiorentina. Fonte di marzio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 23:56
Ci ha giocato in passato, come centrale dei tre.

Però pare fracico forte.

Leggendo da Transfermarkt sembra che l'unico infortunio grave in tempi recenti si stato lo scorso dicembre, uno strappo muscolare.

Ho fatto il suo nome perchè in questi giorni lo stanno accostando alla Fiorentina

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 16 Ago 2020, 00:00
Ad uno pragmatico come te, che scrive ste cose, non credo  :beer:

Guarda, io sono convinto che Tare, se non vuole, non fa uscire i nomi nemmeno per sbaglio e quindi non ci credo troppo ai ben informati
Però ho avuto il piacere di conoscere questa persona che due anni fa ci prese alla grande in barba al mio scetticismo, un pò di credito da parte mia ce l'ha, poi a ritornare nel gruppone cazzari si fa sempre in tempo, ma almeno in questo caso spero proprio di no  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: meanwhile il 16 Ago 2020, 00:06
Guarda, io sono convinto che Tare, se non vuole, non fa uscire i nomi nemmeno per sbaglio e quindi non ci credo troppo ai ben informati
Però ho avuto il piacere di conoscere questa persona che due anni fa ci prese alla grande in barba al mio scetticismo, un pò di credito da parte mia ce l'ha, poi a ritornare nel gruppone cazzari si fa sempre in tempo, ma almeno in questo caso spero proprio di no  :beer:
se posso chiedertelo quali giocatori ti aveva anticipato gli anni scorsi?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: meanwhile il 16 Ago 2020, 00:06

Scherzavo, ti credo se lo scrivi e ti esponi  ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Prendiamo un portiere che vale 6 milioni, vendiamo Strakosha (vivaio locale) a 40 e ci siamo rafforzati. Tutti fessi gli altri eh? Se Strakosha vale 40 e Rico 6 un motivo ci sara', no?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Vincelor il 16 Ago 2020, 00:14
Prendiamo un portiere che vale 6 milioni, vendiamo Strakosha (vivaio locale) a 40 e ci siamo rafforzati. Tutti fessi gli altri eh? Se Strakosha vale 40 e Rico 6 un motivo ci sara', no?

Ma chi l'ha detto che vendiamo Strakosha.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: seagull il 16 Ago 2020, 00:21
Ma chi l'ha detto che vendiamo Strakosha.
Mi sembra sia auspicato da molti. A me sembra una pessima idea

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

dicce almeno le due che aveva beccato due anni fa, per capire il tipo

Discussione precedente - Discussione successiva