Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2020, 13:59
Io l'avevo scritto FD

"Domani scriveranno che l'ultimatum è slittato a mercoledì, poi a venerdì, poi a domenica.
Ed ecco passata un'altra settimana, venduti giornali ed ottenuti click."

E io ti ho risposto che questa sarà la prova provata che chi lo dice spara cazzate.
:p

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lotito che dà mandato di recapitare un'offerta a Daniel Silva, una offerta da non rifiutare.... :) :) :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2020, 13:58
Secondo Sky per David Silva manca solo la firma (GAC direte voi). Ribadiscono che l'attesa era dovuta alla Champions dove il giocatore era impegnato con City, non mettono in discussione l'accordo raggiunto con gli agenti del giocatore (10 milioni netti per tre stagioni). Non parlano del Qatar, parlano di tentativo del Valencia ma niente di che. Ribadiscono inoltre che Silva vuole giocare in Italia e alla Lazio. Per loro si aspetta solo la firma. Non parlano di tensione, di chiamate senza risposta, ecc..

Sky farà affidamento su di marzio e tendenzialmente mi fido si lui

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 13:42
Vero, la mensa! Che ricordi.

Thiago Casasola ceduto al Cosenza, ora si attende l'arrivo di Thiago Silva che potrebbe riempire le due caselle lasciate libere sia dei Thiago che dei Silva.
Tu chiamale se vuoi erezioni.....

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Secondo Sky per David Silva manca solo la firma (GAC direte voi). Ribadiscono che l'attesa era dovuta alla Champions dove il giocatore era impegnato con City, non mettono in discussione l'accordo raggiunto con gli agenti del giocatore (10 milioni netti per tre stagioni). Non parlano del Qatar, parlano di tentativo del Valencia ma niente di che. Ribadiscono inoltre che Silva vuole giocare in Italia e alla Lazio. Per loro si aspetta solo la firma. Non parlano di tensione, di chiamate senza risposta, ecc..
Scusa JSV, lo hanno detto ora? Chi lo ha detto? Grazie

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Se ufficializzano oggi stasera digiuno.
Tanto sono strapieno di polpo.

Mi figlia dice che Vaz non capisce un cazzo di moda, fashion, che è antico e vdm ( le spiegai il significato).
Sulla tovaglia.

De lollis, feci la sicurezza università, tutta quella lunghissima palla di prove, quindi anche mensa de lollis.
Vi risparmio cosa trovai.
Chi ci ha mangiato è ancora vivo? 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma ma volta qui in mezzo non c'era chi aveva parenti/amici/conoscenti/amanti in paideia?
Un controllino su domattina lo farei, così, tanto pe tojese lo sfizio

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Regà ma che ne può sapere il poro de lellis. Avrà qualche news che gli passa cardone e poi via d'immaginazione. Voi pensate davvero che qualcuno della Lazio o qualche agente o qualche intermediario, parli con de lellis di sololalazio. Siamo seri. Le fonti a cui attingere vanno pure selezionate. Per esempio Sky mi sembra in linea di massima piuttosto affidabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In questo contesto, dei giganti di giornalismo, va detto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Si, le indiscrezioni dalla clinica mi mancano tanto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Mi figlia dice che Vaz non capisce un cazzo di moda, fashion, che è antico e vdm ( le spiegai il significato)
Sulla tovaglia.

De lollis, feci la sicurezza università, tutta quella lunghissima palla di prove, quindi anche mensa de lollis.

Uh avoglia vivi e vegeti.
Se si sapesse cosa ci sta nei ristoranti, anche quelli di lusso, altro che crisi per il covid...

La occupammo pure la mensa del de lollis con annessa autoriduzione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.406
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2020, 14:07
Ma ma volta qui in mezzo non c'era chi aveva parenti/amici/conoscenti/amanti in paideia?
Un controllino su domattina lo farei, così, tanto pe tojese lo sfizio

Mio fratello lavora in paideia. Però credo sia in ferie adesso...ora lo esorto a mandare messaggi.

Paideia paideia paideia paide...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097

Mi figlia dice che Vaz non capisce un cazzo di moda, fashion, che è antico e vdm ( le spiegai il significato).
Sulla tovaglia.

colibatteri "me pare" fossero pietanza molto gettonata in quel di de lollis  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2020, 14:10
Uh avoglia vivi e vegeti.
Se si sapesse cosa ci sta nei ristoranti, anche quelli di lusso, altro che crisi per il covid...

La occupammo pure la mensa del de lollis con annessa autoriduzione

Che periodo?
Pantera?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 16 Ago 2020, 14:10
Mio fratello lavora in paideia. Però credo sia in ferie adesso...ora lo esorto a mandare messaggi.

Paideia paideia paideia paide...

Ecco chi era!
Ma te pare che proprio adesso deve stare in ferie tuo fratello?
Ma se fa così? Se slitta il mercato slittano le ferie di tuo fratello, me pare il minimo.
Comunque se potesse mandare un messaggino, ecco, gliene saremmo grati  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097
Che periodo?
Pantera?

non credo, fat danny è un pischello in confronto a noi vdm  :=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che periodo?
Pantera?

No, dopo, so più giovane.
Se non ricordo male 2005

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Scusate ma in tutto ciò non ci stiamo dimenticando un particolare? Il City non deve fare la partita di ritorno... A Torino???

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva