Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2020, 17:41
Comunque so spariti tutti quindi nessun clickbait, va detto, se non forse a favore di Jack Dorsey.

Achab nessun aggiornamento dalla paideia Ve?
:=))
Staranno festeggiando il ferragosto anche loro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
In diretta su SkySport24 è intervenuto il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che ha parlato anche di David Silva e dell'operazione che lo dovrebbe portare alla Lazio:

"Non sono ancora arrivati segnali definitivi per questa operazione. La partita del Manchester City è finita ieri sera tardi e credo che la delusione per l'eliminazione inaspettata possa comunque aver lasciato il segno. Quindi ci sta che lo stesso giocatore, con il suo entourage, possano prendersi ancora questa giornata di tempo. Poi credo comunque che da domani sia dentro o fuori. Se la Lazio domani non avrà quei segnali che si aspetta significa che evidentemente c'è qualcosa sotto. Vuol dire che David Silva ci ha ripensato e che magari ha avuto delle offerte più importanti. La Lazio spera ancora di noi, spera che sia solo una questione sua, di concentrazione ieri per la partita, e forse una questione burocratica e fiscale, con i contratti che devono essere ben analizzati dagli avvocati del calciatore. Inoltre è pur sempre una scelta importante anche per lui: sono tre anni di contratto con dieci milioni di euro di ingaggio. Però è domani la giornata in cui la Lazio si aspetta la risposta definitiva. Una risposta che la società e i tifosi biancocelesti si augurano sia positiva, perché sarebbe davvero un gran colpo."

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Crede
Crede
Crede
Crede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Domani ci diranno che Silva firmerà dopodomani

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Vabbe ma sticavoli... Pensiamo al dopo Silva: tutti covinti che De Paul >>> Szoboszlai ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Umtiti credo sia meglio di Nacho nella difesa a 3 ma c'ha il COVID

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2020, 17:55
Difensore:
Nacho o Umtiti?

Per carità di dio, tutti e due.

Umtiti fracico come Ederson.

Nacho scarso vero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2020, 17:43
In diretta su SkySport24 è intervenuto il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che ha parlato anche di David Silva e dell'operazione che lo dovrebbe portare alla Lazio:

"Non sono ancora arrivati segnali definitivi per questa operazione. La partita del Manchester City è finita ieri sera tardi e credo che la delusione per l'eliminazione inaspettata possa comunque aver lasciato il segno. Quindi ci sta che lo stesso giocatore, con il suo entourage, possano prendersi ancora questa giornata di tempo. Poi credo comunque che da domani sia dentro o fuori. Se la Lazio domani non avrà quei segnali che si aspetta significa che evidentemente c'è qualcosa sotto. Vuol dire che David Silva ci ha ripensato e che magari ha avuto delle offerte più importanti. La Lazio spera ancora di noi, spera che sia solo una questione sua, di concentrazione ieri per la partita, e forse una questione burocratica e fiscale, con i contratti che devono essere ben analizzati dagli avvocati del calciatore. Inoltre è pur sempre una scelta importante anche per lui: sono tre anni di contratto con dieci milioni di euro di ingaggio. Però è domani la giornata in cui la Lazio si aspetta la risposta definitiva. Una risposta che la società e i tifosi biancocelesti si augurano sia positiva, perché sarebbe davvero un gran colpo."

Le cose so due: o ha bellamente copiato/incollato gli articoli di cui parlavamo ieri oppure quegli articoli hanno un qualche elemento di verità.

Io nel dubbio dico Bonaventura  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.406
Allora purtroppo mio fratello è proprio fuori Roma quindi non mi sa dire nulla; mi ha detto però che sentirà un po' di colleghi che sono invece al chiodo per capire meglio se ci sono novità.
Ovviamente, as usual, appena mi darà mezzo feedback ve lo scriverò qui.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.098
Ma, nell'attesa dei comodi di OODS, almeno Escalante nel frattempo ha firmato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

O, almeno, non è ufficiale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2020, 18:12
No.

O, almeno, non è ufficiale.

in realtà stavo celiando, ma almeno su questo punto abbiamo fatto chiarezza  :=)) :beer:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Achab77 il 16 Ago 2020, 18:07
Allora purtroppo mio fratello è proprio fuori Roma quindi non mi sa dire nulla; mi ha detto però che sentirà un po' di colleghi che sono invece al chiodo per capire meglio se ci sono novità.
Ovviamente, as usual, appena mi darà mezzo feedback ve lo scriverò qui.
Ma le visite verranno programmate quando ormai sarà tutto fatto e con poco preavviso.
Non penso che le prenotino con giorni di anticipo tipo asl

Discussione precedente - Discussione successiva