Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
l'impressione che si ha è che dipende tutto da DS, se arriva hai un grande rinforzo a centrocampo e considerato anche  l'acquisto di Escalante stai a  posto, ti puoi concentrare su punta e difensore dove spendere i soldini ( l'affare Fares non lo considero, nel senso che puoi prenderlo a  pochi milioni piu un giocatore..pare Palombi ..quindi non è che  influirebbe granche sulle casse )...se non arriva DS ecco che se vai a puntare anche  De Paul ci devi mettere sopra bei soldini, quindi magari ti cerchi una  punta che costi meno di 20 milioni come Muriqui e lo stesso per  il difensore....( cmq mentre scrivevo mi sorge un pensiero..ma De Roon si svincola dall'atalanta..o sbaglio ? potrebbe essere un nome ? )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Rakitic stessa categoria di Silva eh. Non stesso livello, no no, ma stessa categoria. Se viene lui sono contento quasi in egual misura. Quasi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 21:03
Per me Rakitic stessa categoria di Silva eh. Non stesso livello, no no, ma stessa categoria. Se viene lui sono contento quasi in egual misura. Quasi.

Per me non è bollito come alcuni dicono, e me lo prenderei molto volentieri.

Ma tre categorie sotto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 21:03

Idem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2020, 21:05
Comunque io mi prenderei Callejon.

Anche io se giocassimo con un modulo a lui consono...ma ahinoi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Borja Mayoral vicinissimo al Valencia, da DS nessuna news...me sa che c'hanno fatto er solito buono, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 16 Ago 2020, 21:07
Borja Mayoral vicinissimo al Valencia, da DS nessuna news...me sa che c'hanno fatto er solito buono, eh?

Prenditela con Cardone che li ha battezzati  :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2020, 21:08
Prenditela con Cardone che li ha battezzati  :D

Tacci sua. Er sentenza per davvero.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Achab77 il 16 Ago 2020, 21:07

La notizia su Borja Mayoral l'ha riportata Sky (e poi l'hanno ripresa i vari media che parlano di calciomercato).
Dicono che il giocatore sarebbe stufo di aspettare la Lazio e se non ci sarà una mossa (ufficiale) a breve accetterà il Valencia. Non so se la ricostruzione può essere credibile o meno, ma così dicono.
Staremo a vedere.

Comunque al momento di chiacchiere non concretizzate se ne sentono un pò per tutte le squadre, non certo solo per noi. Diciamo che questa è la classica fase in cui si buttano lì tanti nomi e profili facendo tanta caciara. Poi è chiaro che David Silva è un qualcosa di diverso rispetto al semplice rumors. Per fortuna che il City è uscito, così si capirà se è o se non è...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Ago 2020, 21:11
La notizia su Borja Mayoral l'ha riportata Sky (e poi l'hanno ripresa i vari media che parlano di calciomercato).
Dicono che il giocatore sarebbe stufo di aspettare la Lazio e se non ci sarà una mossa (ufficiale) a breve accetterà il Valencia. Non so se la ricostruzione può essere credibile o meno, ma così dicono.
Staremo a vedere.

Vabbe credo se possa gioca a pallone pure senza Borja Mayoral..o no??

Su DS me roderebbe non poco il culo..

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2020, 21:01
Regà la gente sta in vacanza.

Non è che prendono il primo volo dal mare, passano in Paideia, e poi ritornano in vacanza. Quelli che forse avremo preso in queste settimane, faranno direttamente le visite prima del ritiro con gli altri.

Silva, sempre se lo abbiamo preso, farà le visite o domani (prima delle ferie) o direttamente al ritorno dalle vacanze e prima di iniziare la stagione.

Io, che credo sia stato preso, me lo aspetto a Roma domani.

Ma che c'entrano le vacanze, se vedi gli acquisti fatti da altri hanno fatto le visite mediche sti giorni. Quindi certo che Silva, se viene, le visite le fa sti giorni PRIMA delle vacanze, anche perché se poi le fa dopo e c'è una qualsiasi cosa che ti inventi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Ago 2020, 21:11
Staremo a vedere.

Comunque al momento di chiacchiere non concretizzate se ne sentono un pò per tutte le squadre, non certo solo per noi. Diciamo che questa è la classica fase in cui si buttano lì tanti nomi e profili facendo tanta caciara. Poi è chiaro che David Silva è un qualcosa di diverso rispetto al semplice rumors. Per fortuna che il City è uscito, così si capirà se è o se non è...

Sì sì, sono d'accordo, solo che ora siamo nella fase del tutto fermo, tutto sparisce...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Due trattative parallele per trattare meglio.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: LeonKennedy il 16 Ago 2020, 21:13
Vabbe credo se possa gioca a pallone pure senza Borja Mayoral..o no??

Su DS me roderebbe non poco il culo..

Avoja!  :)

Poi se è vera la ricostruzione data da Sky è la società biancoceleste a voler attendere e tergiversare, magari perché non ci convince il profilo o perché non ci convince l'operazione nel suo complesso. Cioè finché è una scelta nostra, ben venga...

David Silva in effetti è un altro discorso, ben più serio...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Qualcuno ha fatto il nome di James Rodriguez.

Scuderia Mendes.

Scadenza 2021.

Discussione precedente - Discussione successiva