Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
eh no david silva due anni fa disse, dopo lo spavento provato per il figlio,che le sue priorità erano cambiate. presumo quindi che i soldi non siano più la sua priorità, se la pensa ancora alla stessa maniera. la priorità potrebbe essere quindi accontentare la moglie, se fosse vera sta cosa che lei voglia stare a Valencia. oppure la priorità potrebbe essere una bella avventura calcistica nuova, magari in italia, magari alla Lazio. venisse. Valencia sempre là sta, dopo ci vanno a vivere con figli e nipotini, la Lazio è solo adesso. hai capito moglie? daidaidai.

Se il figlio stesse male e avesse bisogno di cure penso non ci sia niente di meglio che roma. No sense che a 34 anni va a quella squadra di seghe senza na lira. Se così fosse si sente finito lui stesso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 16 Ago 2020, 23:19
Secondo voi è fattibile james Rodriguez? Quanto può costare di cartellino? È di Mendes a un anno dalla scadenza e non rientra nei piani del real. 29 anni gli fai un quadriennale

Io sono sempre stato un suo ammiratore. Però è un giocatore che ha preso una strada discendente. Penso che potremmo prenderlo in termini puramente di budget, ma lui ci viene a giocarsi una maglia qui da noi con la voglia giusta? Io non credo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2020, 23:20
Veramente il padre lo ha escluso anche se era tifoso. Ma ammettiamo che avesse detto è complicato, perché naturalmente dall'altra parte gli arabi gli offrivano uno sproposito, adesso offrendo meno di tutti diventa fattibile. Bene. A me sembra una presa in giro

Il padre aveva risposto "è complicato". Parlava di un ritorno in Spagna un secondo dopo aver ribadito davvero almeno 2 volte che lo avrebbe voluto al Valencia. Era una risposta palesemente buttata lì per non spiegare. Ora perché fosse complicato non lo sappiamo e non lo sapremo mai. Magari ragioni personali, magari altro non so... Ma tant'è che all'epoca non volle spiegarlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2020, 23:25
ma che poi la moglie, non lo sapeva la settimana scorsa cure voleva tornare a Valencia?

Bravissimo. Se la sua priorità fosse stata la famiglia (rispettabilissimo) perché è nata questa trattativa? Stoppava direttamente la Lazio e basta. Il fratello, l'entourage, perché si sono seduti ad un tavolo con la Lazio? Perché si sono seduti ad un tavolo, se i giornalisti più accreditati, tra i quali Fabrizio Romano, si sono sbilanciati è perché un qualche accordo verbale era stato raggiunto in attesa poi di una risposta definitiva. Una settimana fa quando ti sei messo d'accordo verbalmente le priorità dove stavano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2020, 23:18
Cavani è ancora libero?

Di Marzio dice che andrà molto probabilmente al Benfica.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Se sceglie Valencia è  per la famiglia e per il figlio  che se non ho capito male non sta bene purtroppo.  E su una decisione del genere che gli vuoi dire? Per me farebbe benissimo.  Sul Real e la proposta di recompera era vergognosa. Fatto bene la Lazio  a non accettare. Mica siamo stupidi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
DS: ottimo si, ci è sempre piaciuta, piazza di Spagna poi..... guarda ci sta la Lazio che mi segue, ci danno pure 4 mln l'anno, annamo no???
JS: ehhhhhhm siii.....
DS: ottimo allora confermo
JS: però David, sai com'è, mamma così non la vedo sempre... non risponde per qualche giorno al telefono............ forse voglio sta a Valencia
DS: VALENCIA????mha.......

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sempre per continuare sulla falsariga della mitomania twittarola, c'è un certo agentecalcio che afferma che David Silva prenderà un volo Alitalia da heatrow alle 16.55 martedì 18 agosto per Fiumicino (il volo esiste sul serio)
Relata refero, ambasciator non porta pena...

Qualcuno può verificare, così, tanto per...?
Chi è il nostro uomo a Fiumicino?

Ormai c'ho fatto la bocca, vorrei gustarmi il sogno ancora un po'. E soprattutto sarei contento se venisse per smentire i tanti gufacci che si aggirano sui social

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: cippolo il 16 Ago 2020, 23:32
Se sceglie Valencia è  per la famiglia e per il figlio  che se non ho capito male non sta bene purtroppo.  E su una decisione del genere che gli vuoi dire? Per me farebbe benissimo.  Sul Real e la proposta di recompera era vergognosa. Fatto bene la Lazio  a non accettare. Mica siamo stupidi

Basta che però non ci ritroviamo con il cetriolo che fra una settimana inizia il ritiro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Io confido nell"intuito lotitiano, quella sorta di capacità primitiva che ti fa schivare le "pigne" e ti fa virare su soluzioni più Pratiche e funzionali.
:D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: MiG-31 il 16 Ago 2020, 23:33
Basta che però non ci ritroviamo con il cetriolo che fra una settimana inizia il ritiro.

Beh dai il ritiro non è fondamentale per il mercato che chiuderà ad ottobre

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Deciderà 2-3 giorni dopo aver giocato l'ultima partita con la sua ex squadra, ci sta pure eh.

Pur avendo una sensazione negativa, a me non sembra che sia il caso di fare le pulci alle sue questioni familiari o di coscienza. È un professionista al suo ultimo probabile contratto di lavoro: se sceglierà di venire da noi saremo pronti a venerarlo. Se non lo farà, credo sia inutile andare a scandagliare le ragioni per insultarlo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2020, 23:35
Io confido nell"intuito lotitiano, quella sorta di capacità primitiva che ti fa schivare le "pigne" e ti fa virare su soluzioni più Pratiche e funzionali.
:D

Speriamo che "pratiche e funzionali" non facciano rima con Bonaventura.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Comunque a me risulta (non faccio il figo, l'ho letto da qualche parte) che il figlio ora non abbia nulla. Era nato prematuro e aveva avuto problemi alla nascita ma ora (e spero proprio sia così) sta bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: MiG-31 il 16 Ago 2020, 23:33

Da questo punto di vista mi preoccupano molto più la rosa corta e i tanti esuberi da piazzare di nuovo. Il tempo sarà poco e mai quanto quest'anno ci sarebbe bisogno di velocizzare l'atavica lentezza in sede di mercato per evitare di partire col piede sbagliato.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Su mayoral non scherziamo proprio, questi vogliono darti il giocatore a 15 poi se lo fai giocare ed esplode metterci 10 sopra e riprenderlo , grazie al cavolo che nn accettano.
Me lo dai in prestito 2 milioni per 2 anni, poi in caso me lo compro a 11 oppure te lo riprendi ma paghi un premio valorizzazione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Luigi Salomone (@salomone_l) ha twittato:

Gira la palla...gira la palla...#oredecisive #mercato #sslazio #davidsilva #strategia #fares #sorpresa #muriqi #escalante #boh

:lol: :lol: :lol:

Rega non ve ce incazzate.
Il gioco del calciomercato è bello solo se si prende come la cosa meno seria sulla faccia della terra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2020, 23:43
FERMI TUTTI, abbiamo un vincitore

Luigi Salomone (@salomone_l) ha twittato:

Gira la palla...gira la palla...#oredecisive #mercato #sslazio #davidsilva #strategia #fares #sorpresa #muriqi #escalante #boh

:lol: :lol: :lol:

Rega non ve ce incazzate.
Il gioco del calciomercato è bello solo se si prende come la cosa meno seria sulla faccia della terra.

Ma che roba è  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2020, 23:38
Speriamo che "pratiche e funzionali" non facciano rima con Bonaventura.
Fateli lavorare, non vi fissate su nomi e cifre... state tranquilli!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma infatti, il figlio sta benissimo. è lui che da quella esperienza della nascita prematura ha lasciato dichiarazioni su un cambiamento delle sue priorità di vita, quindi presumo non più il lusso e i soldi come ragione di vita e vivere il calcio nella sua essenza. appunto, cosa meglio della Lazio. più essenza di così. poi certo, per carità, sotto strizza si dicono tante cose e magari dopo un mese riprendi con il solito stile, quello se lo sa lui.

Discussione precedente - Discussione successiva