Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2020, 23:43
FERMI TUTTI, abbiamo un vincitore

Luigi Salomone (@salomone_l) ha twittato:

Gira la palla...gira la palla...#oredecisive #mercato #sslazio #davidsilva #strategia #fares #sorpresa #muriqi #escalante #boh

:lol: :lol: :lol:

Rega non ve ce incazzate.
Il gioco del calciomercato è bello solo se si prende come la cosa meno seria sulla faccia della terra.

#boh

meno male che lo ammette pure lui, nessuno sa una mazza di niente

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2020, 23:44
Fateli lavorare, non vi fissate su nomi e cifre... state tranquilli!

Io sono generalmente molto tranquillo sul calciomercato.

Non mi piace l'isteria e credo che di solito la società operi bene.

Stavolta, se confermati gli esiti negativi delle trattative Kumbulla, Mayoral e DS, divento parecchio scettico.

Una settimana al ritiro, e l'impressione che in difesa e a centrocampo si puntava tantissimo su quei due nomi e che ancora non ci siano i dovuti piani di riserva.

Speriamo bene.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Salomone è un pessimista cosmico, se la prende a [...]lla è buon segno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
#boh è la cosa più onesta che ho letto nelle ultime due settimane lol

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema è prende ste cose come se fossero le veline al vertice europeo sul recovery fund.
È normale che così te incazzi, a senti cazzate mentre te stai a gioca la pagnotta da mette in tavola.

Questo è intrattenimento puro, va preso tipo il wrestling.
Il post di Salomone finalmente restituisce lo spirito giusto.

#boh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma ha specificato se gira la palla sinistra o quella destra? Oppure scriverlo due volte vuol dire che gli girano entrambe?

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2020, 23:48
Salomone è un pessimista cosmico, se la prende a [...]lla è buon segno...

Però pure noi che andiamo a leggere cose in tweet come quello 😄😄
Drogamose rega' è mejo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2020, 23:51
Ma ha specificato se gira la palla sinistra o quella destra? Oppure scriverlo due volte vuol dire che gli girano entrambe?

Considerato che è Salomone direi a destra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2020, 23:50
Il problema è prende ste cose come se fossero le veline al vertice europeo sul recovery fund.
È normale che così te incazzi, a senti cazzate mentre te stai a gioca la pagnotta da mette in tavola.

Questo è intrattenimento puro, va preso tipo il wrestling.
Il post di Salomone finalmente restituisce lo spirito giusto.

#boh
Anche dall'altra parte.
Sono loro che a volte pare che stanno in contatto diretto con la Nasa e ci stanno per svelare la verità sul destino del mondo.
Quando invece sono "intrattenitori" (che poi sarebbe un sinonimo edulcorato di caxxaro).
Citazione di: Gulp il 16 Ago 2020, 23:48
#boh è la cosa più onesta che ho letto nelle ultime due settimane

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
È innegabile che però dai giornalisti più quotati al pizzicagnolo sotto casa mi sembra che filtri un po'più di pessimismo. Probabilmente c'è qualcosa che bolle in pentola che nessuno ha ancora notato, e in quel caso bisognerà decidere se rimanere in attesa costante o se salutare tutti oltre un certo limite temporale.

Ovvio che ce ne faremo una ragione, ovvio che dovremo concentrarci su altri acquisti, però stavolta roderà a tutti un po'di più. Almeno parlo per me (e m'ero pure ripromesso di eliminare il calciomercato dalla mia vita, ma niente).

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Achab77 il 16 Ago 2020, 23:57
È innegabile che però dai giornalisti più quotati al pizzicagnolo sotto casa mi sembra che filtri un po'più di pessimismo. Probabilmente c'è qualcosa che bolle in pentola che nessuno ha ancora notato, e in quel caso bisognerà decidere se rimanere in attesa costante o se salutare tutti oltre un certo limite temporale.

Ovvio che ce ne faremo una ragione, ovvio che dovremo concentrarci su altri acquisti, però stavolta roderà a tutti un po'di più. Almeno parlo per me (e m'ero pure ripromesso di eliminare il calciomercato dalla mia vita, ma niente).

Capisco tutto. Parlo per me: sono giorni che scrivo che mi sono messo l'anima in pace ed è proprio così. Alla fine abbiamo visto cose...

Domani gioco in champions league. C'ho luis alberto che (e l'ho sempre detto, non lo dico ora da opportunista) per me vale un OODS e mezzo (vista anche l'età), c'ho la scarpa d'oro che ha battuto messi, lewandowski e ronaldo. C'ho milinkovic, Correa, una 40ina di mln in cassa in piu per fare mercato rispetto al passato, non mi vado a deprimere perché non viene un grande giocatore che cmq a inizio anno fa 35 anni. Io ho perso con la Longobarda, c'avevo due giocatori nella stessa figurina, me posso deprime mo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2020, 23:56
Anche dall'altra parte.
Sono loro che a volte pare che stanno in contatto diretto con la Nasa e ci stanno per svelare la verità sul destino del mondo.
Quando invece sono "intrattenitori" (che poi sarebbe un sinonimo edulcorato di caxxaro).

Ah certo perché i wrestler lo specificano a ogni sediata che è finta...
Il gioco è bello proprio per questo (se lo prendi col piglio giusto).

Quello che dicono non va preso alla lettera. Ha tanta letteratura e qualche dritta (perché ci sono, hai voglia a di)
Se si vuole a tutti i costi determinare la realtà da quanto dicono ci si incazza davanti alle cazzate, è un'inevitabile conseguenza, se si resta alla pura rappresentazione adattandocisi secondo me se vive meglio.

Fermo restando che c'è sempre l'opzione "guardo direttamente il mercato a cose fatte" che su un piano di giudizio concreto è forse la cosa più seria da fare.

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Non date retta a chi si diverte nei social.
State tranquilli.
Manca poco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Njoni il 17 Ago 2020, 00:16
D.S ha già deciso.
State tranquilli.
Manca poco.
Quanto?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
D.S ha già deciso.
State tranquilli.
Manca poco.
Ha già deciso, ma non hai specificato cosa  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
D.S ha già deciso.
State tranquilli.
Manca poco.
Penso pure io.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
D.S ha già deciso.
State tranquilli.
Manca poco.
:muchlove:

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
D.S ha già deciso.
State tranquilli.
Manca poco.
Perché manca poco? Perché non annunciarlo oggi se era tutto fatto? Poi non avevi detto che Kumbulla era vicino alla Lazio? Sembra che vada all'Inter...

Discussione precedente - Discussione successiva