Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2020, 13:50
Beh, il mercato apre il primo settembre.
Anche se DS fosse già stato annunciato come ufficiale non lo vedremmo comunque in ritiro.
Il resto del mercato possiamo farlo indipendentemente da lui.
Ma io credo che sia fatta da tempo.

Accodandomi a JSV23, ricordo sommessamente che il mercato quest'anno chiude il 5 ottobre, quindi fra un mese e mezzo. Indipendentemente dall'eventuale arrivo di D. Silva aspetterei a fare il de profundis per il nostro mercato. La stragrande maggioranza delle squadre, sia italiane che estere, sarà completa fra un mese ed oltre.
Stiamo sereni

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: migdan il 17 Ago 2020, 13:40
Velocissima..  ruderalis?
no, wappa ma mi hanno ammollato semi vecchi, solo uno su sei e' cresciuto, raccolto modestissimo, se me beccano le guardie piu' che arrestarmi me pijano per culo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: TomYorke il 17 Ago 2020, 13:42
"Marisa, prendi nome e cognome"

Basta che non lo pija Orban  :D

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Oggi dicono tutti che sia quasi fatta per la Lazio,compresi i siti del Manchester e del Valencia,
Non sono riuscito a decifrare l'arabo dei siti qatarioti ne la durata  del ciclo  della moglie ma mi sento molto possibilista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
TOTOSILVA - Aggiornamento del 17 Agosto -

Viene alla Lazio (favorevoli): i giornalisti Focolari, Vocalelli, Di Marzio, Pedullà, Magliocchetti (last version), Fabrizio Romano e inoltre - fronte forum - Monfre (l'amico di DC), Njoni (netter accreditato di un'amicizia con Tare), la bagnante di Fregene su soffiata di Manzini

Scettici: Ilario Ilario, Buzzanca, Cardone, Bava e gli amici del calcetto di Enrico Lotito (new entry)

Scheda bianca: IT

Scheda nulla: Anellucci

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Miro25Klose il 17 Ago 2020, 13:53
Ma anche no, che dovremmo aspettare? Ormai è tanto che gli stiamo dietro, adesso non c'è neanche più la scusa della Champions, per me o decide di venire in questi giorni oppure ciao e cambiamo obiettivo.
Secondo me dipende dalle strategie di mercato totali della Lazio.
Se Silva è un acquisto in più puoi anche aspettare.
Se invece devi comunque acquistare un centrocampista offensivo, che avrebbe un costo diverso da Silva che è a parametro zero, poi questo potrebbe impattare sugli altri acquisti perché andresti ad utilizzare parte del budget e quindi dovresti ripensare tutti gli acquisti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2020, 13:50
Beh, il mercato apre il primo settembre.
Anche se DS fosse già stato annunciato come ufficiale non lo vedremmo comunque in ritiro.
Il resto del mercato possiamo farlo indipendentemente da lui.
Ma io credo che sia fatta da tempo.

Se fosse fatta da tempo farebbero filtrare qualcosa di ufficioso, non conviene manco alla Lazio il clima che si sta creando su sta storia.
Io invece penso che questi sparano a casaccio perché manco la Lazio sa ancora se dirà si o no, quindi non sanno che dire.

Non penso si possa fare il resto del mercato a prescindere perché se non viene Silva probabilmente cambiano le risorse per reparto e quindi pure i nomi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Fever Pitch il 17 Ago 2020, 14:00

Viene alla Lazio (favorevoli): i giornalisti Focolari, Vocalelli, Di Marzio, Pedullà, Magliocchetti (last version), Fabrizio Romano e inoltre - fronte forum - Monfre (l'amico di DC), Njoni (netter accreditato di un'amicizia con Tare), la bagnante di Fregene su soffiata di Manzini

Scettici: Ilario Ilario, Buzzanca, Cardone, Bava e gli amici del calcetto di Enrico Lotito (new entry)

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
DIRETTA - Calciomercato Lazio, attesa per David Silva: biancocelesti ancora in vantaggio

quanto stamo

quanto manca      8) :=))

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

Cavani praticamente fatto al Benfica... #DavidSilva sempre più difficile  #mercato #sslazio

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: nordest2 il 17 Ago 2020, 14:03
DIRETTA - Calciomercato Lazio, attesa per David Silva: biancocelesti ancora in vantaggio

levamo un attaccante e mettiamo un difensore in piu'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fever Pitch il 17 Ago 2020, 14:00

Aggiungi Salomone tra gli scettici

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Buckley il 17 Ago 2020, 14:05
levamo un attaccante e mettiamo un difensore in piu'

Buttamose per terra

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Sembra che su Marca, il presidente del Valencia, Anil Murthy, abbia dichiarato che faranno di tutto per ridurre i costi e dare maggior spazio all'academy

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Silva famiglia o dirigenti Lazio. Zero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Il 14 agosto la dirigenza del Valencia ha dichiarato:
"In this situation, we will do everything possible to keep the club going. First of all, we must bring down salaries, which means selling players with 2-years or less remaining on their contracts, with high wages.

Furthermore, some are getting older and are prone to injury. We can't keep these players, and neither should we.

Secondly, we must keep investing in our VCF Academy talents and bring them through. We have made significant changes to the VCF Academy and the medical team just two weeks ago."

Difficile pensare che possano offrire un contratto pluriennale da 2 mln a stagione a un 34enne.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Secondo me possiamo cominciare a guardare altrove. Perché mi sembra che a 32 giorni dall'inizio del campionato, qui non si batta chiodo e non vorrei che prendesse corpo il rischio di un altro mercato fantasioso nella stagione Champions.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2020, 14:13
Non c'è nessun volo prenotato.
Silva famiglia o dirigenti Lazio. Zero.

Semplicemente Silva non ha deciso.
Non c'è nessun Valencia, cazzi, mazzi. Ci sono varie offerte come detto dal padre, ma non ha deciso.
Questo comporta che la notizia non c'è, non ce l'ha manco la Lazio, quindi non può filtrare niente di sensato.
La situazione peggiore per chi dovrebbe darci ste notizie e che quindi, in assenza di notizia (in un senso o nell'altro), deve trovare il modo di spiegare perché la notizia non c'è. E escono fuori la moglie, gli affetti, i sordi, la fame di calcio.
Si prova semplicemente ad anticipare una scelta che non è stata presa anticipando le ragioni che potrebbero guidarla.
Io userei il famoso rasoio di Occam.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Quando qualcuno scrive queste cose mi sembra quello che aspetta l'autobus alla fermata, vede che non arriva, comincia ad andare a piedi e cento metri dopo l'autobus gli passa davanti

Si sceglie una strada? Si segua quella fino alla fine, sequestrando Silva sul volo per il Qatar se necessario

Discussione precedente - Discussione successiva