Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Uno col suo palmares "l'unica scelta siamo noi" fa ridere abbastanza  :)

Di sicuro siamo forti su di lui, e DS ha apprezzato la nostra offerta.

Da qui a dire che o viene da noi o si ritira...

:D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: nordest2 il 17 Ago 2020, 17:56
dopo 10 anni risposte in spagnolo    :=))

e quando lo impara l'inglese?  :)

peggio di ronaldo

Ronaldo e' scandaloso, uno che parla spagnolo non ci puo' mettere 2 anni and counting a imparare a fare un intervista in italiano

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

può decidersi

è ora

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2020, 17:47
Se l'ambiente dopo la stagione così sara ai livelli di suicidio, forse è meglio che si suicidano, con o senza David Silva.

Eh, io sono d'accordo con te, ma se pensi che il rifiuto di David Silva dopo averci fatto la bocca non porterà conseguenze nell'ambiente sei molto, molto ottimista.

La stagione è stata fantastica, ma è finita in calando. La percezione ora non è di fomento per una squadra in ascesa ma di squadra che dopo un exploit è tornata sui suoi livelli.
"Ciclo finito", "hanno dato più di quello che potevano dare", "miracolo sportivo di Inzaghi che ha tirato fuori il sangue dalle rape" etc etc. Sono queste le cose che si sentono in giro.
Un acquisto come DS poteva far risalire quell'entusiasmo che si è inevitabilmente smorzato.

Per questo un piano B, inteso come altro nome pesante, sarebbe fondamentale adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Visto che il Valencia vende tutti, lasciamo che DS vada lì e poi lo compriamo!  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Interessante leggere l'esegesi dell'intervista di DS

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Dovrebbe andare a valencia da noi possibilità pari 1%
Non è stato mai vicino come ci hanno fatto credere, l'unico davvero stato vicino sullo stesso livello e stato Cavani, ma Lotito si è opposto mentre Inzaghi acconsentiva e il procuratore spingeva per trasferirsi da noi..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Io tutta questa ansia che trapela dal forum non la provo assolutamente.
Se arriva ne sarò felice, in caso contrario non mi farò prendere dalla rabbia e dallo sconforto, conscio del fatto che comunque allestiremo una rosa più quadrata e solida dell'ultima (che ricordo non ha vinto lo scudetto solo per il covid).
Io sarei più in febbrile attesa per un "Leiva" e per un "Lulic", oltre che per un difensore centrale mancino che permetta a Radu di dosare le forze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Damiano231994 il 17 Ago 2020, 18:07
Non è stato mai vicino come ci hanno fatto credere, l'unico davvero stato vicino sullo stesso livello e stato Cavani, ma Lotito si è opposto mentre Inzaghi acconsentiva e il procuratore spingeva per trasferirsi da noi..

e basta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

e basta

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Mi pare di capire che è svuotato come giocatore e come uomo. Penso sinceramente a questo punto che andrà a valencia tipo quando Zola andò a Cagliari. Passiamo ad altro alla svelta che ci ritroviamo con una mano davanti e una dietro.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Ma possibile nessuna  domanda sulla prossima squadra?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Che è forte è stato detto. Che è un giocatore che mi piace da matti lo dico io, uno dei miei top 10-15. Ma diciamo pure che stiamo a dà di matto per uno che cmq in stagione avrà 35 anni. E abbiamo gia Luis Alberto, dico Luis Alberto in quel ruolo. Io il mago ce l'ho già, ma basta con sta pantomima... Andasse dove volesse e aspettiamo le mosse della società sul mercato.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Comunque su FB stanno riemergendo gli pseudotifosi che insultano società e attuali giocatori (tipo il "vecchio" Radu) e che gridano all' "ennesimo mercato demme"...
Boh, a volte mi chiedo se 'sta gente sia stata in letargo negli ultimi anni o se, semplicemente, non capiscano un caxxo.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Tana pe Damianoniele.
Al Valencia ce va come? Da proprietario? Questi manco se iscrivono al campionato.
E dai su

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Viene e vinciamo pure il campionato l'anno prossimo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tom_Frost il 17 Ago 2020, 18:10
Che è forte è stato detto. Che è un giocatore che mi piace da matti lo dico io, uno dei miei top 10-15. Ma diciamo pure che stiamo a dà di matto per uno che cmq in stagione avrà 35 anni. E abbiamo gia Luis Alberto, dico Luis Alberto in quel ruolo. Io il mago ce l'ho già, ma basta con sta pantomima... Andasse dove volesse e aspettiamo le mosse della società sul mercato.

a 34 anni e mezzo se mette in saccoccia il 98% della serie a. con la pipa in bocca

Discussione precedente - Discussione successiva