Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ThomasDoll il 18 Ago 2020, 00:18
eh mi pare talmente evidente, ma no, e se era la torta lo lasciavano andare in scadenza di contratto, vedrai...

Poi scopri che è voluto andare via lui.

La volpe e l'uva, appunto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 00:15
No, no, ma certo, da domani testa alle altre trattative, solo che non ce la faccio a dare addosso alla società difendendo uno che si comporta come uno stron.zo.
Però (a parte qualche caso umano) non mi sembra di leggere molti attacchi alla società stasera.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
la torta l'abbiamo già,  Immobile, LA, SMS, Leiva...
con DS sarebbe diventata ancora più buona (forse) ma ridurre la nostra squadra ad un maritozzo rancido di fine giornata magari no eh.

Servivano e servono per fare la prossima stagione

Difensore forte
Mezzala forte
Esterno sx forte
Punta forte

Mettetela come ve pare ma uno come David Silva (DAVID SILVA) avrebbe fatto si che su alcuni ruoli avresti pure potuto accontentarti...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Solita depressione tipica nostra. La cosa principale da questa vicenda è che Lotito può offrire 4ml/anno per un giocatore, quindi l'asticella è il doppio di 1 anno fa. Inoltre per chi dice che non c'è tempo ricordo che ne Juve, ne nessun altra ha la squadra pronta per il raduno. Terzo che ne sapete che Tare non sia già al lavoro dalla settimana scorsa, credete che sia rimasto fermo ad attendere il pensionato che non aveva più voglia?  Credo che un'alternativa di gioco a Luiis occorra a questa squadra, anche solo per il numero di impegni, quindi il profilo del tipo giocatore individuato era giusto e il nostro DS lo sta continuando a cercare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Se le cose sono andate così lui sicuramente si è comportato non da uomo di parola, ma sminuire l'importanza che avrebbe avuto per noi per tanti e tanti motivi mi sembra esagerato. Dare del vecchio ad un giocatore così lo può fare solo chi non lo ha visto giocare mai. L'altra sera gli sono bastati 15 minuti per far capire di cosa è ancora capace. Comunque andiamo avanti.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mo se po' di tranquillamente, David Silva c'ha una faccia da cazzo che se lo porta via. Da buffetto tra capo e collo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sono decenni che leggo le stesse idiozie durante il calciomercato, scritte da gente che magari è anche intelligente e purtroppo non riesco ancora a capirne i veri motivi...

Tutti informati. Tutti procuratori di mestiere. Tutti moriremo tutti. Tutti esperti prima e spariti poi. Tutti che la Lazio forse arriva ottava e poi sul carro dei vincitori.

Ma come cazzo vivete male. Attendere la fine del calciomercato e poi dare un giudizio come le rubrichette dei giornalai no eh? Attendere che magari escano fuori le notizie vere, non le merdate scritte da gente che per me neanche dovrebbe scrivere sui muri dei cessi no eh? Frustate e scudisciate sulla schiena. Così si fa. Tanto poi tornare indietro e fare finta di non aver scritto niente che ce vole.

Ah, l'onestà intellettuale che brutta cosa.

Vabbè fate come ve pare. Contenti voi.

Forza Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
La tranvata c' è  stata ed è  innegabile,  sembra però  che abbiamo una squadra di roma che lotterà per non retrocedere, io aspetto la fine del mercato per dare giudizi  definitivi 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:07
Io comunque tutto sto tempo non lo vedo.

Il mercato finirà pure tra un mese e mezzo ma il ritiro comincia fra 5 giorni e la stagione fra un mese.

Non significa nulla. Silva prima di 20 giorni non lo avresti avuto.

La.juve per dirne una ha ceduto e sta svincolando 6/7 titolari ,ma dei sostituti nemmeno l ombra.
Giusto Arthur che stanotte se schiantato ubriaco con la macchina.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:04
DS era la torta, non la ciliegina.

Non ci provate neanche.

Oggi non è aria.
Ma sei serio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: esgeggio il 18 Ago 2020, 00:21
Se le cose sono andate così lui sicuramente si è comportato non da uomo di parola, ma sminuire l'importanza che avrebbe avuto per noi per tanti e tanti motivi mi sembra esagerato. Dare del vecchio ad un giocatore così lo può fare solo chi non lo ha visto giocare mai. L'altra sera gli sono bastati 15 minuti per far capire di cosa è ancora capace. Comunque andiamo avanti.
Invece si preferisce tirare in mezzo Maradona e Ronaldo col solo scopo di generare Flames

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: MiG-31 il 18 Ago 2020, 00:16
Non sarei stupito che puntiamo tutto su kyine e a.anderson come piano B. Anzi direi che al momento sono le opzioni più possibili. Lotito che spende 35 mln per dd paul ma chi cazzo ce crede?
Io non credo. Magari non si cercherà un omologo di Silva, che era un'occasione e che, benché non fosse una priorità dal punto di vista del ruolo, sarebbe stato un ottimo acquisto.
Ma c'è di sicuro consapevolezza che in CL con i Klyne e i D. Anderson prendi le sveglie vere.
Magari non ci sarà il colpo ad effetto, ma sono fiducioso sul fatto che si interverrà sul mercato in maniera funzionale.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 00:19
Però (a parte qualche caso umano) non mi sembra di leggere molti attacchi alla società stasera.

Beh quando leggi "e  mo' ogni volta è sempre colpa degli altri" no, è colpa nostra pure sto giro. Ma vabbè, ormai è andata.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
A sto punto seguiamo Enrico. Aspetto Simeone  :lol:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Pare confermato comunque che il fratello procuratore abbia cercato una qualsiasi squadra spagnola che lo prendesse dopo le pressioni della famiglia per tornare in Spagna.

Lo ripeto, mi dispiace che non arrivi più, sono sollevato per aver evitato un calciatore che EVIDENTEMENTE non ha più nulla da chiedere alla sua carriera. La Lazio avrebbe pagato 4 milioni l'anno ad uno che avrebbe avuto motivazioni pari allo zero.

Mi fa male però vedere la mia Lazio sbeffeggiata ovunque e presa in giro da un calciatore. Ste cose accadono a inquelli (vedi Malcom) ma non devono accadere a noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349

Forse ha staccato un po' mentalmente, cercava una situazione più semplice e famigliare.

Andare avanti. È pieno di giocatori. Non è o Silva o Kiyine.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Ma nessuno gli ha dato del vecchio, s'è dato del vecchio da solo.
E' talmente chiaro, preferisci due anni di contratto vicino casa in EL a tre anni di contratto in CL con una squadra che ha lottato per il titolo e che ti accoglie come un re.
E' evidente che David Silva cerca il buen retiro.
Non capisco perché ci dovremmo mettere a frignare e durmisi e keller e vignaroli e gnegnegnè.
Sarò io.
Vado a letto

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2020, 00:09
Esatto.
Uno di quel livello manco con Cragnotti a momenti...
Ciliegina...come no
Grandissimo giocatore, come non essere d'accordo, ma ha scelto di chiudere alla Real Sociedad. Ripeto: Geno....ehm...Real Sociedad.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:24
Pare confermato comunque che il fratello procuratore abbia cercato una qualsiasi squadra spagnola che lo prendesse dopo le pressioni della famiglia per tornare in Spagna.
a maggior ragione mi viene da pensare che fosse una mossa solo per metterlo in vetrina. Ste merde

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 00:24
...
Andare avanti. È pieno di giocatori. Non è o Silva o Kiyine.
E' quello che credo chiediamo tutti.
Speriamo sia così.
Speriamo...

Discussione precedente - Discussione successiva