Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Bah, mi chiedo pure io le motivazioni di uno che se ne va alla RS quante possano mai essere. La sensazione che venisse qua a provà l'amatriciana (questo qualora neanche dalla liga adelante fosse arrivato nulla e ci avesse fatto l'onore, si intende) a 'sto punto è grossa.

Comunque il punto non è (più) Silva ormai. Voglio sperare anche io che arriverà qualcos'altro di buono, l'importante è quello.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 00:28
Cavani Benfica
Silva andato
T.Silva mah

Chi sono gli altri HB?

Vertonghen.

Non so se pure Willian fosse parametro zero.

Mi fa schifo dirlo, ma anche Pedro alle merde.

Dobbiamo sbrigarci.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Sonni Boi il 18 Ago 2020, 00:29

Mi aspetto una cosa tipo: Fares, Muriqi, Escalante, Gagliolo più Lombardi e/o Kiyine.

Occhio che mo' te dicono che è 'na monnezza (non s'è capito se il mercato o il post).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 18 Ago 2020, 00:13

Non capisco chi chiede il colpo mediatico "sostitutivo", DS era un'occasione, non credo ce ne saranno altre al di fuori delle nostre corde abituali. D'altra parte vista la competenza dei "giornalisti" nostrani nel fiutare le trattative tutto è possibile, ma onestamente non penso si deciderà di molto dai nomi in circolazione.

D'accordo con chi dice che a livello di comunicazione non ci siamo, ma qui non scopriamo nulla.

Cercando di recuperare la pacatezza adeguata perché nulla è perduto, però è stato spiegato.
Il punto non è fare il colpo mediatico, ma l'acquisto di un giocatore con esperienza cl.
Perché al momento solo Leiva ha quel tipo di esperienza e rischiamo de facce male, perché il livello è nettamente più alto dell'El.
Di solito, giocando la cl, i giocatori acquisiscono anche notorietà quindi si può dire che i due aspetti coincidano, ma il punto non è prendere il nome famoso.
Quest'anno, a differenza del passato, c'è un aspetto funzionale per cui serve un acquisto del genere.
Perché a noi capita di evaporare in momenti topici e il City o il Real non sono il Cluj.

Non serve il messi della situazione, basta il Leiva della situazione.
Ma siamo d'accordo che un altro Leiva a sta rosa serve per in ottica cl?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Dove metterei mano se fossi dirigente della Lazio.

- Settore medico servono urgentemente professionisti con competenze elevate perché secondo me è uno dei nostri punti deboli;

- Comunicazione, abbiamo bisogno di una figura professionale del mestiere che abbia dimestichezza con i mass media e social network;

Arriviamo al campo.

- Difensore centrale assolutamente forte;

- Terzino sinistro titolare;

- Secondo portiere di assoluto livello;

- Centrocampista che sappia fare le due fasi di gioco con rilevante qualità tecnica;

- Due attaccanti: uno fisicamente strutturato che sappia giocare anche palla a terra e un altro rapido, tecnico. Entrambi che abbiano una spiccata capacità realizzativa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Il "siamo alle firme" da una settimana ha colpito come al solito..era scontato il finale della trattativa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Sonni Boi il 18 Ago 2020, 00:29
Mi aspetto una cosa tipo: Fares, Muriqi, Escalante, Gagliolo più Lombardi e/o Kiyine.
Sarebbe un mercato scandaloso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
La cosa strana è che anche il padre si era espresso sicuro che veniva da noi, ha cambiato idea all'ultimissimo mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La rosa della Lazio attuale non è sufficiente come valori per giocare ogni tre giorni e contro squadre che ti tritano come il Bayern. A che serve stare in Champions se si continua con la solita metodica nel mercato? Prendere giocatori funzionali che si spera possano crescere, tipo Joni, Vavro ,Durmisi e Berisha che poi ti restano sul groppone? L' andazzo per ora sembra sempre lo stesso. Io speravo che le maggiori risorse ci dessero più potenzialità nel mercato. Come pensate di poter competere se noi non ci possiamo permettere neanche un acquisto da 30 milioni di euro, con relativo ingaggio, quando le nostre avversarie ne comprano 4 -5 all' anno? Solo il campione a parametro zero che viene a finire qua la carriera ci possiamo permettere. E non ce ne sono tanti in giro. E quasi sempre ci danno il 2 di pique. Se arrivare quarti non ci fa crescere economicamente, che senso ha partecipare alla Champions ? 
Voi direte, un passo per volta, ma quanti ne dobbiamo fare per andare una volta a Fiumicino e sognare?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2020, 00:30
Eh ho capito ma si parla di calcio, tifo e passione.
Se durante il calciomercato mi va di credere a un sogno e poi il sogno si infrange, mi sento libero di mandare affanc.ulo il mondo, società lazio compresa. Non devo giustificare il mio tifo perché nessuno mi costringe ad essere della Lazio, e se mi va di trasformare la mia passione in smadonnamenti che poi diventano applausi, ho tutto lo stracazzo di diritto di farlo. Da tifoso sofferente, empatico e pure pagante, guardanpo'.

Aoh certe volte pare che c'avete i parenti in società; ma che dico i parenti, le mogli, i mariti, le/gli amanti.
E che cazz.o, tare e Lotito stanno meno preoccupati e meno avvelenati di me, state pur sereni che un paio di porcotutto da un anfratto di Lazionet non gli toglieranno né il sonno né il sorriso.

Sisi. Tutto condivisibile. Peccato che nasca tutto dal seguire notizie di cazzari di professione. Poi oh ognuno scrive quello che je pare.

Pure io potrò scrive che me sta sur cazzo chi scrive una cosa e poi dice di nob averla mai scritta? Oppure chi sputa sulla Lazio tutta e poi però tutti a festeggiare? Oppure chi scrive peste e corna perché non è arrivato il giocatore x (mai cercato magari dalla Lazio) che tutti i cazzari dicevano sarebbe arrivato?

Così per sapere eh.

Forza Lazio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:14

Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2020, 00:17

Ma non è problema di nomi, perchè io non sto giudicando qualità di sti 27 giocatori. Per esempio, nell'estate 2018 non venderei mai Felipe Anderson. Sopratutto non per poi prendere Correa o per accomodare LA come l'uomo-chiave di questa squadra. Forse Inzaghi pensa che Andre Anderson diventerà più utile per l'anno prossimo e quindi vale come utile parte della squadra. Io non lo so. Ma con 27 giocatori (e aggiungiamo due attaccanti invocati, un centrale, un altro terzino, un David Silva) Inzaghi sta per andare fuori testa tra due settimane. E io non voglio questo. Non voglio ritiro con 30 giocatori, perchè così sarebbe nello scenario invocato.

Per ritiro siamo a posto e poi se vogliamo aggiungere giocatori forti e utili per la causa, dobbiamo avere qualche certezza in più per il futuro di Bastos, Proto, Lukaku, Jony, Caicedo, Adekanye etc. Tutti questi giocatori fanno parte della squadra.

Da oggi, problema è - come sempre - che nessuno sta per salutare. E dopo 4 anni con Inzaghi, non ho sensazione che Inzaghi ora potrebbe pensare: "Ao, ora devo mettere sto bidone Andre Anderson in campo ogni sette giorni per una decina di minuti".

Abbraccio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: ThomasDoll il 18 Ago 2020, 00:24
Ma nessuno gli ha dato del vecchio, s'è dato del vecchio da solo.
E' talmente chiaro, preferisci due anni di contratto vicino casa in EL a tre anni di contratto in CL con una squadra che ha lottato per il titolo e che ti accoglie come un re.
E' evidente che David Silva cerca il buen retiro.
Non capisco perché ci dovremmo mettere a frignare e durmisi e keller e vignaroli e gnegnegnè.
Sarò io.
Vado a letto

piu' ci rifletto e piu sono d'accordo con te...la scelta  l'ha fatta eccome...venire qui a  lottare per  lo scudetto e fare la champion, ben pagato servito e riverito, avrebbe voluto dire dover farsi il mazzo ancora almeno un paio d'anni...evidentemente non è piu' nelle sue corde...ripeto forse ci siamo salvati come con Bielsa...magari questo veniva e dopo 3 mesi andava fuori di testa e a gennaio ti chiedeva di essere ceduto al Real Sociedad  8)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: phenix il 18 Ago 2020, 00:33
Occhio che mo' te dicono che è 'na monnezza (non s'è capito se il mercato o il post).

La Lazio non è mai "monnezza" ma tu ti presenteresti con quei rinforzi per la Champions?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: phenix il 18 Ago 2020, 00:33

Lo dico senza nessun problema.
Sarebbe un mercato da neuro.
Non inadeguato, da neuro.
e sono pronto a scommettere la cena appena vinta con TY che non sarà così.
Non prenderemo 6 Silva, ma francamente leggo una roba che sarebbe un buon mercato per il Bologna. Non scherziamo proprio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 00:35

Ma dai, non faremo mai un mercato simile.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 00:35

Questo mercato ti costa 30/35 milioni solo di acquisti. Quanto pensate che sia il budget per il mercato, con il -10mln da botteghino e lo 0 da sponsor che si mangiano metà degli introiti Champions? Io faccio fatica a pensare che Tare abbia 30 da spendere.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me cio che preoccupa è il modus operandi..

Stare appresso a 3 cristiani e non ne chiudi uno..

Se chiudi Kumbulla e De Paul con Fares e Muriqi sono il tifoso piu felice del mondo.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: tyche844 il 18 Ago 2020, 00:31
Neanche il tempo di citarlo...Ma quindi di Marzio ad esempio che dice che si era anche già messo d'accordo con le visite mediche? Tutte calle? Mah
Da quanto so io la Lazio è stata abbastanza vicina (50%)fino a 2 settimane fa.. Quando poi ha davvero avuto la possibilità di venire da noi ha rimandato quindi ormai era sfumato.. Aspettava una qualsiasi chiamata spagnola io non sapevo del realso però mi avevano confermato che oggi al 99% era andato la e io ho pensato valencia apposta l ho  scritto.. Di Marzio stavolta come gli altri hanno solo copiato da testate che uscivano Con notizie che venivano dette in ritardo.. Perché quando scrivevamo che Lazio interessata in realtà abbastanza vicina mentre quando era fatta ormai era sfumata.. Potrò essere antipatico o come volete ma questo è quello che so' a volte posso sbagliare ma spesso ci azzecco non guadagno niente dicendo così perché non ho profili dove mi seguono ecc quindi non ho nessun ricavato!!

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Vorrei tirare una bestemmia tonante, ma preferisco soprassedere.

La Lazio ci ha provato, pareva fatta, quindi la delusione è   cocente.  Il termine botta ci sta tutto, altroché.

Poi,  prendo atto che è  diventata na vecchia pippa, vabbè  ci sta come reazione, ma in realtà sarebbe stato un rinforzo tecnicamente superbo, di esperienza, uno che avrebbe fatto salire di livello in tutto, dal campo, ai media, al prestigio.

Ha scelto la famiglia, pace. Niente isterismi. Buona fortuna a lui.

Ora Tare si metta al lavoro  per rinforzare seriamente la squadra in tutti i reparti con gente dinamica e di livello Champions League, ripeto di livello Champions League. il mercato è lungo, alla fine daremo un parere sul mercato.

Forza Lazio e buonanotte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sotto con Fares e Muriqi, dato che si dice si sia raggiunto l'accordo con entrambi (me viè da ride a scrivere di accordi raggiunti dopo tutto ciò che abbiamo letto in questi giorni) ce la facciamo a ad annunciarlo in tempi ragionevoli, tipo domani?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva