Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Ma com'era la storia che i grandi giocatori non vengono alla Lazio perché  vogliono giocare la CL?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 07:38
Fai pure, perché tanto ho capito l'antifona. Piuttosto che rispondere nel merito vi attaccate alle parole, con la vostra interpretazione, che non corrisponde al senso delle mie frasi. Io non penso che Immobile, L.A., Acerbi ecc. siano mediocri, questo me lo stai mettendo in bocca tu. Io penso che con un calciomercato di gennaio più intelligente avremmo potuto vincere lo scudetto, invece di rimanere alla canna del gas dopo 6 partite e di costringere i sopracitati a fare gli straordinari. La squadra si aiuta anche così, non con le parole.

Puoi anche venirmi a fare la morale e andare in giro a consegnare patenti di lazialità, insulta pure: tanto ho capito che qua dentro non si riceverà mai una risposta nel merito.

Non ti abbraccio, che questa confidenza sinceramente non te l'ho mai data.
Quello che scrivi si giustifica solamente con l'amarezza del momento. In ogni caso la parola mediocrità la hai scritta tu. E dovresti sapere che si tratta di una parola tabù in questo forum. Perché indice di appartenenza alla cornice marcia ed a tutto quel movimento di antilotitiani che, pur di dare addosso a Lotito, avrebbero preferito la serie B. Quindi non te la prendere se ti si manda affanculo. La tua opinione sul mercato di gennaio può essere condivisa o meno, è rispettabile. Devi anche ammettere, però, che abbiamo avuto la tragedia Covid che ha messo i bastoni tra le ruote di un meccanismo perfetto.

In ogni caso abbiamo una squadra da prime 4 posizioni nella stagione 2019-2020, ci sono ancora 6 settimane per fare mercato e possiamo anche aspettare inizio ottobre per dare giudizi, eh?

Scusa per il post mediocre ...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 07:40
Che questo sia un mercato importante non va nascosto.

Che il mercato sia inziato col piede sbagliato neanche.

Che il mercato si giudica alla fine pure però.

Un attimo di pazienza e poi ognuno trarrà le sue conclusioni. Ma prima vediamo che fanno.

Un attimo di pazienza va bene però è innegabile che arrivare a pochi giorni dal ritiro senza un acquisto(Escalante deve firmare ?)non se lo aspettava NESSUNO
E' inutile che fate finta NESSUNO

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2020, 07:56
Ma com'era la storia che i grandi giocatori non vengono alla Lazio perché  vogliono giocare la CL?
Tommasi'...i soldi mandano avanti il mondo...i soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2020, 00:37
Ma non è problema di nomi, perchè io non sto giudicando qualità di sti 27 giocatori. Per esempio, nell'estate 2018 non venderei mai Felipe Anderson. Sopratutto non per poi prendere Correa o per accomodare LA come l'uomo-chiave di questa squadra. Forse Inzaghi pensa che Andre Anderson diventerà più utile per l'anno prossimo e quindi vale come utile parte della squadra. Io non lo so. Ma con 27 giocatori (e aggiungiamo due attaccanti invocati, un centrale, un altro terzino, un David Silva) Inzaghi sta per andare fuori testa tra due settimane. E io non voglio questo. Non voglio ritiro con 30 giocatori, perchè così sarebbe nello scenario invocato.

Per ritiro siamo a posto e poi se vogliamo aggiungere giocatori forti e utili per la causa, dobbiamo avere qualche certezza in più per il futuro di Bastos, Proto, Lukaku, Jony, Caicedo, Adekanye etc. Tutti questi giocatori fanno parte della squadra.

Da oggi, problema è - come sempre - che nessuno sta per salutare. E dopo 4 anni con Inzaghi, non ho sensazione che Inzaghi ora potrebbe pensare: "Ao, ora devo mettere sto bidone Andre Anderson in campo ogni sette giorni per una decina di minuti".

Abbraccio.

Abbraccio ricambiato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2020, 07:58
Un attimo di pazienza va bene però è innegabile che arrivare a pochi giorni dal ritiro senza un acquisto(Escalante deve firmare ?)non se lo aspettava NESSUNO
E ricordiamoci che al ritiro ci portiamo anche Badelj Wallace Durmisi Perea Morrison Vaz e Tarallo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una cosa, la retorica della "società furiosa", "la parola data" ecc. lasciamola perdere eh.
va alla RS perché è in Spagna e gli danno 6 mln.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2020, 07:58
Fate finta?
Io non faccio finta. Sono deluso.
Ma aspetto. Perché se portano giocatori forti poi la delusione passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
una cosa, la retorica della "società furiosa", "la parola data" ecc. lasciamola perdere eh.

Menomale che qualcuno lo scrive.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Citazione di: ronefor il 18 Ago 2020, 07:59
Tommasi'...i soldi mandano avanti il mondo...i soldi
Appunto; siamo stati 13 anni a dirci che senza i soldi della CL non avremmo potuto fare il salto di qualità definitivo.
Adesso in teoria quei soldini ci sono (oltre al prestigio della più importante competizione europea), ma i risultati, si spera solo per adesso, sono gli stessi.
Ribadisco: in questa settimana portare un Radu, un Lulic ed un Leiva, grazie.
Per la punta posso invece aspettare 15/20 giorni.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
A me Simeone piace e lo vedrei benissimo da noi.

Per quelle cifre poi, meglio lui che lo sconosciuto Muriqi

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
A Roma con i 6 milioni in più in 2 anni rispetto alla Lazio ci compri una palazzina da 20 appartamenti a Monteverde
Metta un like chi di voi netter rinuncerebbe

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sta girando il nome di Rodgriguez. Come idea. Non so se sia possibile proporgli le condizioni proposte a Silva, visto che ha 1 anno di contratto a 6 mio.

Ma tecnicamente sarebbe perfetto per alternarsi con Correa.

Immobile/Muriqi
Rodriguez/Correa

Già così comincerebbe a passare, per esempio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi perdonerete se stavolta non mi emoziono neanche se li vedo sulla famosa cyclette.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono trattative che devi chiudere subito, altro che le risate in barca. vabbè, pazienza.

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 08:08
Sta girando il nome di Rodgriguez. Come idea. Non so se sia possibile proporgli le condizioni proposte a Silva, visto che ha 1 anno di contratto a 6 mio.

Ma tecnicamente sarebbe perfetto per alternarsi con Correa.

Immobile/Muriqi
Rodriguez/Correa

Già così comincerebbe a passare, per esempio.

Dà, Rodriguez è una boutade per riempire i giornali. abbiamo trattato uno svincolato per 2/3 settimane. James devi trattarlo da 0 con una società. Sappiamo che il piano B non ci sarà.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Al di là della solita gestione mediatica, chiaro che David Silva era un colpo importante. Qualità ed esperienza a condizioni fattibili per la Lazio.
Quest'anno abbiamo una cl da fare, il mercato non potrà essere il solito, con buoni giocatori che si devono confermare. Qualche certezza va portata a casa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tuttavia in quel ruolo siamo egregiamente coperti dal nostro mago LA, quindi  passiamo al mercato VERO!  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 08:09
Mi perdonerete se stavolta non mi emoziono neanche se li vedo sulla famosa cyclette.
Ah certo, figurati.
Aspetterei pure la prima partita visto come è andata questa

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
gestione dilettantesca della faccenda.

Da parte di certa tifoseria si, insulti e perculamenti ai giornalari e poi ci ricasca come al solito con tutte le scarpe. Ridicola e isterica  mediamente come sempre, sogna, inventa e poi si incazza, fa tutto da sola come ogni mercato.

Fortunatamente la società su queste cazzate non ci segue proprio al contrario di quanto qualcuno possa temere.

:band1:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2020, 08:04
Appunto; siamo stati 13 anni a dirci che senza i soldi della CL non avremmo potuto fare il salto di qualità definitivo.
Adesso in teoria quei soldini ci sono (oltre al prestigio della più importante competizione europea), ma i risultati, si spera solo per adesso, sono gli stessi.
Ribadisco: in questa settimana portare un Radu, un Lulic ed un Leiva, grazie.
Per la punta posso invece aspettare 15/20 giorni.

Radu Lulic e Leiva...concordo ma la vedo dura

Discussione precedente - Discussione successiva