Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 10:59
La Lazio ha buoni rapporti con il Liverpool (Leiva, LA, Adekanye). Chi ha di cedibile a centrocampo?
Di svincolati italiani chi c'è?

L'unico prendibile era Lallana ma s'è sistemato al Brighton. Forse Origi? C'è anche Minamino ma non so se Klopp intende farlo giocare, altrimenti un prestito...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Smalling è over 30, non prende un bue, col pallone, da 2 metri.
Noi impostiamo dal basso, ci serve uno tecnico. E giovane. E forte. E possibilmente sinistro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Torno su Milner ma purtroppo non e' in scadenza, Quello sarebbe un nome Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Noi impostiamo dal basso, ci serve uno tecnico. E giovane. E forte. E possibilmente sinistro.

Kumbulla

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Però dovremmo aver ormai recepito che senza una difesa forte non ha grandi speranze in Italia.
Pertanto non mi spiegherei l'accoppiata Moriqui - Mayoral e magari il solo Fares e un buon difensore a sinistra.

Ma davanti non siamo già uno dei migliori attacchi e con una scarpa d'oro?

Io farei semmai il contrario, correggendo i nostri inequivocabili punti deboli con eccellenti giocatori. E mi auguro che in questa ottica la società si sita muovendo. 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 11:07
a 25 mai, un prestito per me andrebbe bene e vedi come va.
per dire, per me è meglio della carriera di muriqi.

No, ma intendiamoci.

Venisse in prestito lo prenderei pure io.

Ma vogliono 25 milioni.

Dai.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 11:06
Sì, ma non è "una tantum".

La tabella l'ho postata.

ho capito che non ti piace il giocatore, ma per me la prendi dal verso sbagliato. le carriere di LA e Origi non erano tanto diverse. un anno buono, poi ai reds, prestiti vari, non un ruolo definito. magari deve solo trovare la sua dimensione.
poi nemmeno a me fa impazzire e non spenderei mai 25.
ma a parità di prezzo meglio lui che muriqi, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:07
Mo' Caicedo resta?
Questa e' la sessione dove stiro le zampe, guarda eh.

Porcatroia hai ragione.
Manca solo cge se vendono strakosha

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Comunque dovremmo aver capito che tutte le storie sulla CL, il rispetto della squadra per cui si gioca, la borsa chiusa, l'apertura del mercato, i fratelli,le sorelle, le mogli, i figli, le città natìe, le pause di riflessione, sono tutte bufale a cui abbocchiamo periodicamente.
Se paghi, il giocatore firma. Se non paghi, il giocatore non firma.

Sul mercato io non comprendo la storia del laterale sinistro. Stiamo prendendo il quarto o quinto laterale sinistro in 5 anni e ancora stiamo lì a prendere uno al risparmio. Abbiamo più terzini sinistri in esubero che dirigenti. Ma spendi 'ste due lire e prendi uno forte che ti mette a posto la fascia per un po' di anni. E Lulic lo metti in panchina che va benissimo. Io boh.
Io lo voglio sentire Inzaghi che non vede l'ora di andare a Madrid o a Monaco con Fares e Muriqi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 10:43
Acquisti ancora non da noi.. E brutto ma è così in questo momento.. ma non per questo non siamo competitivi ma ripeto basterebbe poco per stare stabili fra le prime tre..

Figghiu miu...

Quali squadre italiane sono state stabili tra le prime tre nel decennio scorso? Juventus e poi? Sei sicuro sicuro che basterebbe poco?

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Shaqiri ha esperienza da prima/seconda punta? Perché io l'ho sempre visto ala e sarebbe lo stesso errore di jony

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 11:08
Kumbulla

è ito.
salcedo e di marco ancora a verona + un 20ino, credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:)

Sto a pezzi.
Il mio nome è Jovic.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
origi va via dalla panchina del liverpool per venire a fare la panchina alla lazio?  :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Per EL. Non per CL

Eh amico mio.
Pure io vorrei

Kumbulla
Marcos Alonso
Rafinha
Cavani

Ma...tocca essere realisti e fare i conti col modus operandi (ahinoi a oggi invariato) di Tare e Lotito.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Egobrain il 18 Ago 2020, 11:07
L'unico prendibile era Lallana ma s'è sistemato al Brighton. Forse Origi? C'è anche Minamino ma non so se Klopp intende farlo giocare, altrimenti un prestito...
Intendevo che hanno sparato un nome del Liverpool a caso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 10:35
J.Firpo
M.Alonso
Max
Zinchenko
Reguillon
Alex Telles

I soldi ci sono e la possibilita di ingaggi over EM3 pure..

Non capisco perche dopo i disastri sulla fascia sinistra salvati ogni anno da Santo Senad manco quest'anno si punti a uno indiscutibile...bah...
su questo sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque dovremmo aver capito che tutte le storie sulla CL, il rispetto della squadra per cui si gioca, la borsa chiusa, l'apertura del mercato, i fratelli,le sorelle, le mogli, i figli, le città natìe, le pause di riflessione, sono tutte bufale a cui abbocchiamo periodicamente.
Se paghi, il giocatore firma. Se non paghi, il giocatore non firma.

Ma non e' vero, o almeno non e' vero in questo caso. I termini del contratto gli andavano benissimo, era tutto fatto. Solo che SI E' ROTTO IL CAZZO DI GIOCARE AD ALTI LIVELLI, lo ha detto, vuole stare con la famiglia, tanto da preferire un contratto di 2 anni a uno da 3.

Lo sai quanti 34enni preferiscono un contratto ad 2 a uno da 3?

NESSUNO.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: tyche844 il 18 Ago 2020, 11:09
Shaqiri ha esperienza da prima/seconda punta? Perché io l'ho sempre visto ala e sarebbe lo stesso errore di jony

no. mai fatto la prima punta ne la seconda. è un'ala, al massimo può fare il trequartista.

Discussione precedente - Discussione successiva