Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:07
Mo' Caicedo resta?
Questa e' la sessione dove stiro le zampe, guarda eh.

Come quarta alternativa davanti sarebbe ottimo rimanesse, imho.

Non spenderemo mai 30 milioni per due attaccanti.

LeonKennedy

Io se penso all'umore de Inzaghi me pia un nodo allo stomaco....

Mr.Class

Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2020, 11:10
:)

Sto a pezzi.
Il mio nome è Jovic.

dio volesse.
lo dico, per me jovic diventerà un top del ruolo in europa entro 3/4 anni.

El Matador

Citazione di: Gio il 18 Ago 2020, 11:09
...
Sul mercato io non comprendo la storia del laterale sinistro. Stiamo prendendo il quarto o quinto laterale sinistro in 5 anni e ancora stiamo lì a prendere uno al risparmio. Abbiamo più terzini sinistri in esubero che dirigenti. Ma spendi 'ste due lire e prendi uno forte che ti mette a posto la fascia per un po' di anni. E Lulic lo metti in panchina che va benissimo. Io boh.
Io lo voglio sentire Inzaghi che non vede l'ora di andare a Madrid o a Monaco con Fares e Muriqi.
Su questo con me sfondi una porta aperta.
Per me il laterale sinistro sarebbe il primo acquisto da fare, e dove mettere il budget maggiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 11:13

Speriamo lo risollevi Andrea...  :niubbo: se penso che probabilmente sto periodo manco intigne... :wall:

syrinx

Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 11:13

Inzaghi mica è core de pezza come noi.

Charlot

Sarr
De Paul
Escalante
Muriqi
Fares

Se dovesse uscire Caicedo, Cavani.

HummingBard

Shaqiri, eventualmente, verrebbe a fare il trequartista come lo faceva Luis Alberto due anni fa.

Ci sono opzioni peggiori.

Tipo comprare un'altra prima punta e intasare il reparto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Charlot il 18 Ago 2020, 11:16
Sarr
De Paul
Escalante
Muriqi
Fares

Cavani ormai è praticamente un giocatore del Benfica.

HummingBard

Citazione di: Charlot il 18 Ago 2020, 11:16
Sarr
De Paul
Escalante
Muriqi
Fares

A me una roba così andrebbe pure bene.

Ma in difesa serve uno forte e pronto.

A costo di giocarci un prestito secco.

purple zack

tyche844

Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 11:11
no. mai fatto la prima punta ne la seconda. è un'ala, al massimo può fare il trequartista.
Boh, allora per me non avrebbe molto senso...comunque non penso sia un reale obiettivo

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:14
Speriamo lo risollevi Andrea...  :niubbo: se penso che probabilmente sto periodo manco intigne... :wall:

Ahahahahahahaha te se ama Tarà

Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 11:14
Su questo con me sfondi una porta aperta.
Per me il laterale sinistro sarebbe il primo acquisto da fare, e dove mettere il budget maggiore.

Tutti davamo come prioritario l esterno sinistro...

Ma tant'è...

Altro giro altra (mezza) scommessa piuttosto che uno sicuro...

Dopo Lukaku Durmisi e Jony ancora non c'è bastato  :beer:

MiG-31

Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 11:16
Shaqiri, eventualmente, verrebbe a fare il trequartista come lo faceva Luis Alberto due anni fa.

Ci sono opzioni peggiori.

Tipo comprare un'altra prima punta e intasare il reparto.

Shaqiri sa fare una cosa sola: puntare sulla fascia e andare al cross. Ha un buon tiro. Seconda punta è alto 1,50 e certamente non é in grado di andare negli spazi. Non ce serve a un cazzo.

Nesta idolo

Citazione di: ES il 18 Ago 2020, 11:08
Smalling è over 30, non prende un bue, col pallone, da 2 metri.
Noi impostiamo dal basso, ci serve uno tecnico. E giovane. E forte. E possibilmente sinistro.
Smalling è stato uno dei migliori difensori del campionato, la tua descrizione se uno non l'avesse mai visto giocare risulterebbe leggermente (eufemismo) inesatta.

Zoppo

A me onestamente non va giù il fatto che tu ti sia fatto prendere per il culo da un giocatore. Perchè Silva è una m.erda e questo è ok ma te hai fatto la figura del più grande pollo della storia. Questa trattativa mi sembra molto diversa dalle varie Yilmaz-Honda-Giroud.
Perchè figurati uno come Silva si aspetta. Ma dopo che si è preso una settimana se ne prende un'altra...

Comunque il problema non è Silva ma credo che qualche domanda toccherà farsela.
Kumbulla, Silva, Borja Majoral: gente che vede formello, tutto apposto, mancano solo le firme. Poi per un motivo o per un altro la chiusura non c'è.

Poi sveglia che non si va avanti con gente come Muriqi eh...
Non so se si è capito che il prossimo anno non giochiamo con l'Apollon Limassol (con cui già facevamo sontuose figure di merda)

Tarallo

Almeno Fares lo fa per ruolo. Jony era bono pe l'ammazzatora, Durmisi giocava a 4, Lukaku vabbe' niente.

El Matador

Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 11:18
A me una roba così andrebbe pure bene.

Ma in difesa serve uno forte e pronto.

A costo di giocarci un prestito secco.
I giocatori in prestito secco non li prendiamo.
E' ormai un dato di fatto.

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

Comunque:

Sarr 0
Fares 7
Szobo 20
Muriqi 16

Andiamo a sciacallare Lee o Guedes al Valencia che paga con le cambiali, dentro pure Kiyine e Lombardi.

Forza

bizio67

Non crederò  più  a nessuno e giudichero il mercato quando vedrò i giocatori a Formello, se vive  meglio