Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
il comportamento di Silva  è stato scandaloso, fosse successo dall'altra parte che ieri sera er Canicatti' annunciava l'ingaggio di Pedro quando stamattina  l'aspettavano qui per le visite ce sarebbero state  le  inchieste su sky, i titoloni sui giornali con scritto " traditore "....cioe' Silva o chi per lui ha detto si a tutto, soldi, durata benefit, se alzano dal tavolo e dicono mandateci i contratti da firmare....poi silenzio per una settimana e ieri sera firmano per  i baschi...cioe' manco ad alza' er telefono e dire..." ahoo questi ce offrono 6 milioni a stagione e rimanemo in spagna, ce dispiace "...anche perche dico una pazzia, non sarebbe mai successo...ma se Lotito sbroccava e glie diceva.. " ok t'hanno offerto 6? io te di 8..che fai ?? "....invece nulla, non c'hanno calcolato proprio, come se stessero davvero a tratta' col sassuolo e  poi so finiti alla sampdoria della spagna...per me questo è un altro che si aggiunge alla  lista dei " magari se spappola na' rotula "... 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2020, 12:22
Sondaggio: chi tra
JR o De Paul Sarebbe funzionale nel 3-5-2 e dove?

Decisamente de Paul

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Innanzitutto non capisco perché se da tifoso civilmente uno esprime la sua opinione negativa sulla vicenda DS devo essere considerato cornice marcia, antilotitiano ecc... A mio avviso se vuoi fare una buona stagione dovresti prendere un difensore forte forte (senza fossilizzarsi su kumbulla), tante partite si sono decise su unica disattenzione o leggerezza di un elemento del reparto difensivo. La fascia sinistra dovrebbe essere regno di un giocatore forte fisicamente che faccia la fascia 100 volte magari abbinata ad un minimo di qualità (Fares per me non è cio' che fa per noi). Bonaventura potrebbe essere un valore aggiunto non da poco (il sogno resta De paul, riuscire a portare l'udinese sui 30 ed inserire 2 contropartite sarebbe da oscar). La punta o le punte sono quelle che inevitabilmente ti fano fare il salto di qualità perché la mettono dentro quindi penso che Muriqi (che non conosco) non sia un giocatore di livello che possa valere la CL (spero di sbagliarmi).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Masters il 18 Ago 2020, 12:20
Shaquiri..Rodriguez..ottimi giocatori per carità, ma a noi a che cazzo servono?
non sono un direttore sportivo ma possibile che non si riesca in società a capire che il problema più grande e' la mancanza di un terzino sinistro?
Muriqi mi sembra un buon giocatore, Fares lo ricordo bene con la spal ( infortunio permettendo).
concordo con Tarallo e gli altri che comunque dopo la delusione di Silva ( se è vero che ha fatto una scelta familiare ha tutta la mia stima) serve un giocatore di spessore in mezzo al campo che abbia esperienza in CL, altrimenti si andra' incontro a colossali figure di merda.

Oltre alla scelta familiare pare gli diano 6 milioni l'anno.
Cosa che non riesco a comprendere come sia possibile per la Real Sociedad.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2020, 12:22
Sondaggio: chi tra
JR o De Paul Sarebbe funzionale nel 3-5-2 e dove?
De Paul, può giocare ovunque, anche seconda punta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Ghido il 18 Ago 2020, 12:24
Innanzitutto non capisco perché se da tifoso civilmente uno esprime la sua opinione negativa sulla vicenda DS devo essere considerato cornice marcia, antilotitiano ecc... A mio avviso se vuoi fare una buona stagione dovresti prendere un difensore forte forte (senza fossilizzarsi su kumbulla), tante partite si sono decise su unica disattenzione o leggerezza di un elemento del reparto difensivo. La fascia sinistra dovrebbe essere regno di un giocatore forte fisicamente che faccia la fascia 100 volte magari abbinata ad un minimo di qualità (Fares per me non è cio' che fa per noi). Bonaventura potrebbe essere un valore aggiunto non da poco (il sogno resta De paul, riuscire a portare l'udinese sui 30 ed inserire 2 contropartite sarebbe da oscar). La punta o le punte sono quelle che inevitabilmente ti fano fare il salto di qualità perché la mettono dentro quindi penso che Muriqi (che non conosco) non sia un giocatore di livello che possa valere la CL (spero di sbagliarmi).

Come mai hai rimandato lo stesso messaggio a distanza di 56 minuti?  :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Per me Silva sta in modalità ciavatte. Ha scelto un esilio dorato ad un palcoscenico difficile.
Non avesse avuto l'offerta della RS, sarebbe venuto qui a fare il Nani/Postiga.
Non mi sembra un'ipotesi così peregrina.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 12:21
Io ho lavorato stanotte e sono rimasto a pagina 807. C'è bisogno che legga tutto fino alla 832 o ne posso fare a meno?

Devo veramente risponderti?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Io rinuncerei anche all'attaccante per de Paul..

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Ragazzi stavolta ho preso una bella botta..pensavo con la champions da fare (introit vari) un po' di decisionismo sul mercato, vado e lo porto a casa, a sto punto sta timidezza penso che sia ne DNA di questa societa, un nome...un qualcuno che ti possa fomentare l'ambiente e portare un valore aggiunto, invece sempre qui ad aspettare il boom dell'Escalante di turno, io ho fiducia nonostante tutto e aspetto ...alla fine si fanno i conti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 12:21
Io ho lavorato stanotte e sono rimasto a pagina 807. C'è bisogno che legga tutto fino alla 832 o ne posso fare a meno?

Zompa.

Io l'ho fatto e sto 'na crema...

:beer: :beer: :beer:

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2020, 12:24
Oltre alla scelta familiare pare gli diano 6 milioni l'anno.
Cosa che non riesco a comprendere come sia possibile per la Real Sociedad.

non ne ho idea, la proprietà e' Araba?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
per De Paul leggo stamattina, Pozzo vuole 35  milioni, do per scontato siano trattabili..magari si puo' scendere a 30..anche 28...abbiamo una  infinita' di giocatori da piazzare...andrebbero bene anche dati in prestito, anche valutando 2 milioni da scalare a prestito...con un paio gia' scendi a 24/26 milioni...cioe' io credo li valga De Paul...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2020, 12:29
per De Paul leggo stamattina, Pozzo vuole 35  milioni, do per scontato siano trattabili..magari si puo' scendere a 30..anche 28...abbiamo una  infinita' di giocatori da piazzare...andrebbero bene anche dati in prestito, anche valutando 2 milioni da scalare a prestito...con un paio gia' scendi a 24/26 milioni...cioe' io credo li valga De Paul...

Chiaro che se si abbassa a 30 milioni e si possono inserire contropartite tecniche il tutto diventa molto fattibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giocatore per cui stravedo da tempo. Ammettiamo che io abbia ragione quando dico che è troppo caro (si parla di 30-35). Ammettiamo che Tare sia d'accordo con me.
Ma come la vedete sta trattativa?
Non finirebbe mai.
Per me non viene, anche fosse un obiettivo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Premesso che De Paul lo andrei a prendere a piedi ad Udine, non facciamoci ulteriori illusioni. DS era a scadenza De Paul ha un costo esorbitante per i nostri parametri quindi non colleghiamo le due operazioni altrimenti ci facciamo male da soli

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 12:31
Seguitemi un attimo o voi dePaulliani.
Giocatore per cui stravedo da tempo. Ammettiamo che io abbia ragione quando dico che è troppo caro (si parla di 30-35). Ammettiamo che Tare sia d'accordo con me.
Ma come la vedete sta trattativa?
Non finirebbe mai.
Per me non viene, anche fosse un obiettivo.

sono d'accordo, non se ne farà nulla, anzi non esiste trattativa mi sa.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Ma pur ammettendo la "fattibilità" di De Paul, di chi prenderebbe il posto dei nostri magnifici titolari?!?

Per capire...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zorba, DP potrebbe ruotare con tutti da Leiva in su.

Discussione precedente - Discussione successiva