Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 12:47
io sono uno di quei [...] che danno valore alla parola data. Per me vale quanto una firma su un contratto.

Evidentemente non lavori nel mondo della compravendita.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: zorba il 18 Ago 2020, 12:46
Ma perché è già tutto finito?

:o :o :o

No no...ma gia la parvenza...sembra un film gia visto...

Fosse per me dopo sta botta e il comunicato di Tare da società di promozione lo chiuderei sto cazzo di mercato...

Per intenderci: difensore forte esterno forte mezzala forte non arrivano...forti...arriveranno ma non forti da CL...quindi...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 12:45
Comunque assurdo la regolarità della Lazio negli anni...di come un mercato in cui ci si aspetta qualcosa si trasformi in un incubo...
Pazzesco...
Che ci serva da lezione per le prossime ideone che dovessero avere..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Lasciami sta de Paul, facciamo all in su guadagnini o chi per lui, mi sa che inizia a essere un pelino più urgente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
La nota si spiega nel caso fossimo stati usati. DS e il suo entourage non avevano nessuna intenzione di venire in Italia, la nostra offerta, sbandierata guarda caso dalla spagna e dall'inghilterra, gli serviva per racimolare il massimo dalla Spagna. Io non l'avrei fatta, ma se così fosse sono delle grandi merde.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2020, 12:48
Poteva aggiungere un bel "gne gne gne" nel comunicato.
E intanto acquisti zero (per me stiamo strapagando Muriqi, a 18 mln sarebbe l'unico acquisto che dovrebbe saltare).

Eh, diciamolo sottovoce ma diciamolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi do una brutta notizia, è talmente corto che non sarà l'ultimo. Questo gli è uscito proprio come una scureggia, come se gli avessero chiesto cosa pensa di David Silva (ma chi je l'ha chiesto!)
Il resto verrà a breve.
Poi ci sarà Diaconale.

It will get worse before it gets better.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
a sto comunicato je manca un pezzo: "...ah, dimenticavo...abbiamo acquistato De Paul, domani alle 9.00 visite mediche"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 12:42
Talmente non è una botta che arriviamo ad una nota ufficiale di quella portata.
Io direi che prima di dire ai tifosi di ripijasse, dovremmo dirlo alla società, che fa in questo momento una figura pessima.
Clamoroso autogol comunicativo diffuso in tutta Europa.

Pensassero a fare mercato, l'unica risposta giusta, invece dei comunicati da rosiconi.

concordo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il tweet è già stato ripostato quasi 150 volte...la maggioranza sono prese per il culo.
Ma sta roba chi la decide? Topo gigio?

Ma come cazzo si fa...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: charlie il 18 Ago 2020, 12:48
Evidentemente non lavori nel mondo della compravendita.
lavoro al dipartimento legale di una multinazionale. E per me la parola data continua ad essere sacra. Altrimenti dico no.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sono riuscito a leggere ora, imbarazzante. Una "nota" che praticamente è un tweet e ha mandato in tilt i serve della SS Lazio. Figura demmerda epocale.

Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 12:47
Però poi se dici che siamo mediocri vieni bersagliato, insultato da tutti. Quelli con cui ho avuto il piacere di parlare oggi questo si meritano.

"Un abbraccio" semicit.
Mediocre ce sarai. Te lo ripeto: cambia squadra, còre de pezza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 12:51
lavoro al dipartimento legale di una multinazionale. E per me la parola data continua ad essere sacra. Altrimenti dico no.

Purtroppo il calcio e il suo carrozzone è un ambiente molto meno serio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 12:47
io sono uno di quei [...] che danno valore alla parola data. Per me vale quanto una firma su un contratto.

Certamente! Ma la controparte deve esse più affidabile di un fratello.
Una casa, una macchina, la compri sulla parola? Non dai forse una caparra e metti pure un bel po di firme?
Qui stai parlando di un contratto da 4 milioni..
Dai.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 12:45
Comunque assurdo la regolarità della Lazio negli anni...di come un mercato in cui ci si aspetta qualcosa si trasformi in un incubo...
Pazzesco...

Questo non si capisce...non posso pensare che dopo 16 anni non te sei imparato.....in due giorni non riuscimo a compra' un giocatore...stai in champions fai una squadra come de deve senza se e senza ma...i soldi ce l'avete.....alzate il culo e comprate

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io sono d'accordo con Buckley....è DS che si è comportato da merda e non la Lazio....giusto per ricominciare a dire la verità....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2020, 12:51
Il tweet è già stato ripostato quasi 150 volte...la maggioranza sono prese per il culo.
Ma sta roba chi la decide? Topo gigio?

Ma come cazzo si fa...
Siamo bravissimi a farci male da soli

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: superdelio il 18 Ago 2020, 12:50
a sto comunicato je manca un pezzo: "...ah, dimenticavo...abbiamo acquistato De Paul, domani alle 9.00 visite mediche"

Sia mai na dichiarazione per i tifosi...scherzi...

Stiamo solo tornando in CL dopo 13 anni e alla voce acquisiti c è scritto Escalante..

Non capisco l'allarmismo..........

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 12:31
Seguitemi un attimo o voi dePaulliani.
Giocatore per cui stravedo da tempo. Ammettiamo che io abbia ragione quando dico che è troppo caro (si parla di 30-35). Ammettiamo che Tare sia d'accordo con me.
Ma come la vedete sta trattativa?
Non finirebbe mai.
Per me non viene, anche fosse un obiettivo.

beh almeno provarci...vai da Pozzo con 20 milioni sull'unghia piu il prestito con diritto di Lombardi e Anderson ( faccio due  nomi a caso ) ..credo che come valore  intorno ai 30 ci arrivi...se ti dicono no arrivederci...i rapporti con l'udinese credo siano buoni, di affari con Pozzo ne abbiamo fatti a  bizzefffe...da Pinzi a Fiore e Gianichedda a Candreva...

Discussione precedente - Discussione successiva