Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sarr
Otamendi
De Paul
Escalante
Filip Kostic
Altro esterno sinistro se non rientra Lulic
Altro esterno destro se piazzi Marusic
Muriqi
Altra punta discretamente forte se esce Caicedo
Mercato da champions e si va a spaccare i culi in faccia DS.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I tare che prima prendono l'accordo con il giocatore e poi con la società, nonostante le regole prevedano il contrario?

A me sembra che stiamo parlando di compravendita tra squali.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 13:37
Miro Klose (campione dentro e fuori dal campo)

Hai ragione ma io parlavo di parola data e vedo che sei d'accordo anche tu sul diverso valore di uomo.
E comunque Miro Klose di offerte ne ha avute prima, dopo e durante l'offerta della Lazio e anche di più vantaggiose ma una parola data è una parola data.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 13:36
Che io apprezzo pure Muriqi.

Ma stiamo spendendo 18 milioni sull'unico dei nomi circolati finora che di partenza sarà una riserva e non un titolare/cotitolare.

Mi lascia perplesso questo modus operandi.

18 mln per Muriqi sono una follia. Conosco il giocatore bene. L'ho seguito negli ultimi più di tutti qua dentro. Non guardate i video su YouTube. Per me è scarso forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto CNN international chiude il servizio su David Silva che lascia il City con la frase "Having said all that, Lazio's sports director Igli Tare doesn't like him as a person".
Mentre 433, account instagram con 5 milioni di followers, ha messo il watermark "Bad Per$on" su tutte le foto di Silva.

Dai che così il mondo saprà la verità!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 13:38
Non ho mai detto che fosse facile, ma se Silva davvero non rispondeva da almeno 7 giorni e non si era pensato ad un piano B la cosa mi lascia non poco perplesso. L'unica scusante che gli do è che dovendo rispondere a Lotito sulle questioni contratti/economiche non dev'essere per niente facile anche solo provarci a chiudere una trattativa in poco tempo.

Come fai ad avere un piano B per DS... ?  Se vai verso i top player che giocano nei top team non è che chiudi in mezza giornata eh

Ma avete visto le passate trattative dei top ? Anche per andare verso squadre ben più ricche di noi ci han messo settimane

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
I tare che prima prendono l'accordo con il giocatore e poi con la società, nonostante le regole prevedano il contrario?

era senza contratto.
Non c'era nessuna società.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 13:38
Non ho mai detto che fosse facile, ma se Silva davvero non rispondeva da almeno 7 giorni e non si era pensato ad un piano B la cosa mi lascia non poco perplesso. L'unica scusante che gli do è che dovendo rispondere a Lotito sulle questioni contratti/economiche non dev'essere per niente facile anche solo provarci a chiudere una trattativa in poco tempo.
Non credo che non gli rispondesse da una settimana.
Si legge di tutto e di più, anche il fatto che oggi erano in programma le sue visite mediche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 13:37
Miro Klose (campione dentro e fuori dal campo) è venuto qui da noi dopo quattro partite giocate in un anno, e con l'intenzione di avere un posto da titolare per assicurarsi i mondiali.

La fate sempre troppo facile.

Ognuno ha il proprio tornaconto.

Io esco pazzo, ma si può giustificare un comportamento del genere? Ma oggi si riesce ancora ad avere la faccia di chiamare chi ti ha offerto un contratto e aveva la tua parola e dirgli "No grazie" ? È tanto difficile? O bisogna scappare e accordarsi di notte, come i ladri, con altri? Ognuno avrà il proprio tornaconto ma ha ancora qualche valore essere uomini, interessa ancora a qualcuno, o viviamo in un mondo di mezze figure? Questo mi chiedo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962

Non proprio.. devi chiedere il permesso alla società di trattare il giocatore.

Se prima non convinci il giocatore è inutile trattare con la società

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 13:43
Come fai ad avere un piano B per DS... ?  Se vai verso i top player che giocano nei top team non è che chiudi in mezza giornata eh

Ma avete visto le passate trattative dei top ? Anche per andare verso squadre ben più ricche di noi ci han messo settimane
Come scrivevo stamani, proprio perché questo tipo di trattative con giocatori NON sconosciuti/da rilanciare le toppimo sempre, sarebbe il caso di cambiare modus operandi.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Buongiorno  a tutti mi presento sono nuovissimo del gruppo ma vi seguo con piacere da anni...dopo un po' di tempo ho deciso di scrivere e partecipare con voi ..forse direte che bel momento di m ha scelto questo ahah..ma credetemi proprio per questo motivo ho voluto scrivere....la società  ha le idee
ben chiare silva era la ciliegina ed era stata presa ma la torta sarà ottima...posso confermare le parole dei netter monfre e solochin ... muriqi(c'era un po di indecisione) ma viene per esterno sx 2 opzioni una la conosciamo tutti ,si chiude entro il ritiro..il difensore è sudamericano si ma fa la differenza (è forte) anche per quello che dovrà sborsare la società....poi 2 centrocampisti uno sarà pezzo forte del mercato(non è de paul)....l attaccante si prova un ultimo tentativo per mayoral altrimenti cè già  l alternativa (più  grande di Età)ma il tempo cè...secondo portiere non è una priorità dipende da proto...per le uscite occhio dietro i magnifici 4 restano....ora logicamente mi direte cazzaro fonte?la fonte lavora per una società del supremo...ah ps:la fonte sta scrivendo ahahhqh :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 13:44
Non credo che non gli rispondesse da una settimana.
Si legge di tutto e di più, anche il fatto che oggi erano in programma le sue visite mediche...
Per me con le visite mediche già programmate (che poi anche questo potrebbe non essere vero) hanno cercato di forzare la mano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ThomasDoll il 18 Ago 2020, 13:44
era senza contratto.
Non c'era nessuna società.

Tare agisce così. In generale.

Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 13:45
Non proprio.. devi chiedere il permesso alla società di trattare il giocatore.

Se prima non convinci il giocatore è inutile trattare con la società

Per Milinkovic non fu così e pure per kumbulla

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 13:42
Intanto CNN international chiude il servizio su David Silva che lascia il City con la frase "Having said all that, Lazio's sports director Igli Tare doesn't like him as a person".
Mentre 433, account instagram con 5 milioni di followers, ha messo il watermark "Bad Per$on" su tutte le foto di Silva.

Dai che così il mondo saprà la verità!
Tarallo capisco l'ironia ma non puoi pretendere che le persone reagiscano come faresti tu in una determinata occasione.
Tare è così con i suoi pregi e difetti, io un po' lo capisco sinceramente...

Farà una grande squadra insieme a Lotito e Inzaghi in base alle risorse a disposizione, di questo sono convinto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pakosss, mi dispiace ma non basta. Che è, il capo viene negli uffici e spiega le strategie? Servono ulteriori dettagli :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Ma tipo Paredes? Leggo di fiorentina su di lui. A noi potrebbe servire? Non l'ho seguito per nulla post purtridi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Citazione di: Raizen il 18 Ago 2020, 13:40
Consigli
Sarr
Otamendi
De Paul
Escalante
Filip Kostic
Altro esterno sinistro se non rientra Lulic
Altro esterno destro se piazzi Marusic
Muriqi
Altra punta discretamente forte se esce Caicedo
Mercato da champions e si va a spaccare i culi in faccia DS.
Detto che DS aveva tutto il diritto di cambiare idea ma penso che sarebbe stato corretto chiamare la Lazio e comunicare le proprio decisioni (altrimenti è normale se uno se la prende), torniamo al calciomercato (per me, poi voi fate come vi pare  :) ).

Bel mercato Raizen, anche io sinceramente preferirei prendere 2 difensori.
Ma quanto costerebbe? Tra Kostic e De Paul credo 60 milioni senza parlare degli ingaggi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Comunque la cosa che all'estero riprendono "bad person" per percularci è abbastanza agghiaggiande in effetti..

Discussione precedente - Discussione successiva