Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avevo voltato pagina, poi ci ha pensato Tare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: fiDelio il 18 Ago 2020, 14:02
Dilaniato non credo, però che qualcuno ti ha dato del pezzo di merda senza onore, a reti unificate, non credo faccia piacere.
Mi sfugge invece la gravità del comunicato.
Se non lo facevi pensi che non ci prendevano per i fondelli ugualmente?

Tranquillo che ci prendono per i fondelli a prescindere

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Si prima del ritiro..l intenzione è questa

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:04

Paro paro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Sarebbe importante portare in ritiro almeno Muriqi e Fares

Mi incuriosisce il centrocampista forte citato dall'ultimo "insider"....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 18 Ago 2020, 14:01
Speriamo.
Che resta Caicedo, ovvio  :=))
Tu ci scherzi :) ma un attacco Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi non sarebbe male...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Vabbè di riposte piccate di Tare o corse in auto ai ritiri o corse al fax ne abbiamo viste tante...
David Silva, er povero Astori, Cipperimerlo e così via...
Mo cercamo de pensa de rinforza' sta squadra, che tutte ste idee e 'sti sordi non mi pare ne abbiamo, andare al ritiro con la squadra dello scorso anno non è carino nei confronti dei ragazzi e dell'allenatore, perlomeno non dai un segnale di tentare di crescere, non abbiamo grandi piani societari da sempre, ci proviamo con tutte le forze, a volte ci va bene, a volte male.
Sti cavoli sempre forza Lazio e chi non viene a giocà per noi, peggio per lui.
:since :ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 14:04
Si prima del ritiro..l intenzione è questa
Se il difensore dici che è forte è perché sai il nome?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
A me invece ha "caricato" la sua risposta... :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
A me il comunicato di Tare è piaciuto. Basta essere sempre quelli buoni, che subiscono in silenzio. Sappiamo che i media non ci possono vedere, sia se siamo "buoni" sia se facciamo i "cattivi", Almeno così qualche sassolino ce lo togliamo dalle scarpe.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io già mi sto preparando alle lacrime per quando verrà annunciato Jack.

:(

:)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Io spero sempre nel difensore dell'Ajax che fa pure il mediano.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: MiG-31 il 18 Ago 2020, 13:15
Che il giapponano é na merda con una faccia da cazzo senza eguali lo avevo sgamato. Gesù cristo vede tutto e saprà ricompensarlo non vi preoccupate. Il comunicato di tare é comprensibile, è un uomo dell'est, probabilmente gli verrebbe voglia di pestare lui e il fratello ma ha fatto il signore...
Fatto sta igli che la migliore risposta puoi darla con gli acquisti che porterai a Roma.
Forza igli e per dio datte na mossa.

..spero  per il nano che nn s'incontrino  mai nella penombra

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 14:08
Io già mi sto preparando alle lacrime per quando verrà annunciato Jack.

:(

:)

Io andrei in analisi se prendessimo Bonaventura

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 14:01
Secondo me avrebbe dovuto aggiungere qualcosa in più sulla vicenda, detto così, anche se ha ragione, potrebbe non essere compreso dai più

Ma che ti deve dire di più? Più chiaro di così... Non rispetto verso l'uomo= mi avevi dato la parola...

Quante volte sentiamo nel calcio dire che la stretta di mano ha il valore di una firma

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2020, 13:50
Detto che DS aveva tutto il diritto di cambiare idea ma penso che sarebbe stato corretto chiamare la Lazio e comunicare le proprio decisioni (altrimenti è normale se uno se la prende), torniamo al calciomercato (per me, poi voi fate come vi pare  :) ).

Bel mercato Raizen, anche io sinceramente preferirei prendere 2 difensori.
Ma quanto costerebbe? Tra Kostic e De Paul credo 60 milioni senza parlare degli ingaggi.
Puoi pure fare prestiti con diritti di riscatto con obiettivi prefissati (tipo accesso alla prossima champions ecc). Tocca rendersi conto che con l'attuale squadra o sbraghi in champions o in campionato, non hai le forze per gestire il doppio impegno (anzi triplo se contiamo pure la coppa italia). In certe zone del campo c'è un divario allucinante di qualità e nell'arco della stagione questo può incidere tantissimo, basti pensare alla partita contro il milan senza punte. Abbiamo una grande occasione quest'anno perché abbiamo dimostrato di poter competere per stare lì in alto, ora tocca restarci.  :since

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
e' questo il punto.
chissene strafotte di D.Silva. Se non ha voluto vestire la nostra maglia, se l'andasse a pijanderculo alla Real Sociedad. Chissene.

Ma perche' bisogna fare sti comunicati, che altro non portano che enormi prese per il culo ed ovviamente fanno ricicciare fuori come brufoli tutti sti fenomeni della " mediocrita " ?!?!?!

Contenuto sponsorizzato

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Simcar la penso come te...e tral altro ancora non è uscito tutto...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Se qualcuno mi prenderà per il culo per la frase di Tare gli ricorderò che almeno lui le dice in prima persona le cose, non come loro media company che pagano giornalisti per attaccare chi non gli garba

Discussione precedente - Discussione successiva