Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Patania mondo Lazio è quello più informato.
Ha raccontato con i dettagli.
Il 6/7 agosto il padre di Silva, suo procuratore,  ha detto a Tare entusiasta: veniamo alla Lazio.
Dice ha passato il figlio a Tare.
Contratti tutto definito, anche i dettagli.
La Lazio manda i contratti, loro dicono facciamo guardare agli avvocati e per il 10 rimandiamo firmato.
Firma digitale.
Dal 10 sono scomparsi, si negavano, Tare ha capito e prima di ferragosto voleva già sfilarsi, mollare prima che venisse mollato.
Non sapevano altra squadra, ma non credevano più.
Hanno deciso di aspettare tanto ci voleva poco.

Durante partita inter di ieri procuratore contatta Tare e dice D. Silva va ad altra società.

Chiaro questo è quello che Tare ha raccontato a Patania.

Se è così Tare è stato molto ingenuo. Troppo ingenuo. Soprattutto perché era facile per lui informarsi sulla serietà dell'enturage del giocatore.

Ma manco io al lavoro, nel mio piccolo, mi faccio prendere per il culo così.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque ogni tanto leggere sto topic a mente fredda fa strano: si accetta di buon grado un Fares (a me non dispiace ma avrei preferito di meglio li) che viene da retrocessione con la Spal, infortunio e esordi con l'Hellas...si accetterebbe Bonaventura che con Parolo darebbero manforte alla sezione bocce...

Ma se ci accostano James Rodriguez....per carità di dio manco fosse Mea Vitali...

Che spettacolo mannaggia la snomballata (cit. Tarallo)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ago 2020, 16:01
bonaventura sarebbe un ingaggio intelligentissimo, invece.
usato sicuro, costo zero, motivazioni enormi.

e consentirebbe di dirottare il budget dove hai le lacune maggiori.

La botta per DS è fresca ma io sono d'accordissimo.
Bonaventura è il classico giocatore acquistato nell'indifferenza generale che a metà stagione pregheremo di vedere sempre titolare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2020, 15:50
Ma prendere un aereo e andare a parlare direttamente con il giocatore/entourage?
Senza polemica, ma stavi trattando David Silva.
Se sentivi "puzza" non ti conveniva andare a verificare di persona?
Domando eh.
C'ho pensato anch'io.
Poi ho ricordato i risultati del viaggio a londra per giroud.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 16:02
Comunque ogni tanto leggere sto topic a mente fredda fa strano: si accetta di buon grado un Fares (a me non dispiace ma avrei preferito di meglio li) che viene da retrocessione con la Spal, infortunio e esordi con l'Hellas...si accetterebbe Bonaventura che con Parolo darebbero manforte alla sezione bocce...

Ma se ci accostano James Rodriguez....per carità di dio manco fosse Mea Vitali...

Che spettacolo mannaggia la snomballata (cit. Tarallo)

quante volte lo hai visto giocare james negli ultimi...diciamo 3 anni?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lazio19001989 il 18 Ago 2020, 15:59
Io di tutti i nomi usciti andrei a prendere De Paul. James boh, fracico, alcolizzato, sta bene dove sta.
De Paul é quasi sicuramente un giocatore della juvemerda

Nesta idolo

Visitatore
Leggo da parte di molti, il solito nervosismo per un acquisto mancato in modo fastidioso e un conseguente comunicato duro ma ripeto condivisibile (imho) del nostro ds, inusuale certo ma diretto.
Onestamente non la vedo così tragica tutta la situazione, mi sembra la si stia ingigantendo. Da tifoso laziale non mi sento né offeso, deriso da tutta Italia né di aver fatto una brutta figura.
Per come ci stanno raccontando i fatti, questa volta io credo a Tare e al suo comportamento e non a chi non mantiene le promesse e approfitta degli accadimenti per trarne profitto.
La squadra ha bisogno di acquisti rilevanti ma ha una buona intelaiatura, calma e gesso. Silva e il suo entourage... a quanto si apprende e vedendo i fatti non rispettavano i valori della Lazio, quindi alla fine meglio così.

Verrà costruita ugualmente una squadra forte che lotterà per obiettivi prestigiosi. Forza Lazio.

Sledgehammer

Visitatore
James Rodriguez non si è mai confermato preferirei altro. Bonaventura per me è un ottimo giocatore sarebbe molto utile alla causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2020, 16:01
Però oh è pure vero che da qui la famo facile rega, compreso io.
Per questo stamattina pregavo Lotito di prendere un DG (Bravo ed esperto) da affiancare a Tare.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Quanto mi manca Marcolino in queste situazioni ❤️

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 15:43
Il 10 di agosto SIlva e il fratello sono spariti, Tare ha capito che c'era puzza di bruciato [...]

La Lazio ha avuto la percezione che stesse succedendo qualcosa di fuori controllo. Tare il 13 o 14 agosto aveva già intenzione di sfilarsi dalla trattativa e di fare una dichiarazione

Poniamo che tutta la ricostruzione sia vera, tanto alla fin fine siamo qui a perdere tempo e a scervellarci per non lavorare.

Questi due passaggi sono imho i punti di svolta della vicenda. Gli mandano i contratti da firmare e questi spariscono per giorni. A quel punto in società, giorno dopo giorno, si rendono conto che qualcosa non va e che un cetriolo inizia a volteggiare nell'aria, e Tare, fiutandolo, comincia a valutare una exit-strategy.

Ora mi chiedo: perchè non è stato fatto assolutamente nulla? Poteva essere sensato mettersi con le chiappe al coperto spostando l'attenzione, e la pressione, dalla società al giocatore?
Igli, che non è pagato per fare comunicazione, volendo, avrebbe avuto la possibilità di spiegare tutto a qualcuno in società in modo che si potesse elaborare un'efficace strategia comunicativa per uscirne non dico intonsi, ma quantomeno non perculati? Ho la netta impressione, suffragata peraltro dal fatto che le nostre note ufficiali sono copincollate da un tweet, di no.

Le trattative saltano per mille motivi, lo sappiamo che il mercato non è un torneo di bocce, ma per me le uniche nostre enormi carenze stanno sempre in quell'aspetto e si evidenziano clamorosamente in frangenti come questo. Forse oltre al grande nome a fine carriera sarebbe ora di investire seriamente anche in questo settore

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Bonaventura è sempre rotto, abbiamo bisogno di cambi sani che quando chiamati in causa siano disponibili. Altre situazioni alla Marusic sarebbe meglio evitarle imho.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2020, 15:55
Mettiamo la testa sotto l'acqua fredda per cinque minuti e poi ricominciano a fare il mercato...magari evitiamo di buttare milioni di euro di stipendi a giocatori inutili come JR.
Inutile no, ma oggi tra lui e Correa il titolare per me è Correa.
Ma penso sia completamente inventato comunque.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ago 2020, 16:03

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Bonaventura sarebbe ottimo, il problema è che dopo aver fatto la bocca a DS sembra un po' come quando ti butti sulla sorella di quella bona perché lei ti ha dato buca.

Per quelli che dicono che Tare doveva prendere l'aereo ricordo che per Giroud lo aveva preso e l'esito è stato lo stesso.
Forse l'unica cosa anche avrebbe dovuto fare era tenere nascosta la trattativa fino alla fine ma mi rendo conto che è difficilissimo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ago 2020, 16:03

Boh..credo 4 5 volte con il Bayern...

Ma era per dire che mi fa sorridere ogni tanto come giocatori clamorosamente non da CL (come Fares) vengano accettati mentre invece altri che i riflessi del campione ce li hanno davvero vengano bistrattati...

Tutto qua...

Poi se comprano un CC FORTE a me va pure bene Bonaventura a zero..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tare è stato un pollo a mandare i contratti.
Doveva andare di persona
Per me.

Io ho l'impressione che lui sia una persona molto onesta, di contenuto.
Ma nel mondo del calcio la parola vale un 20%, non di più.

Sti caxxi.
Mi spiace più per Vaz che per altro, che non l'avevo mai visto così fomentato.
Andiamo sui giocatori funzionali, che lì si può fare molto.
A fari spenti, con i pronostici che ci danno sesti o settimi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2020, 15:55
Mettiamo la testa sotto l'acqua fredda per cinque minuti e poi ricominciano a fare il mercato...magari evitiamo di buttare milioni di euro di stipendi a giocatori inutili come JR.

Se hanno bisogno di mettere la testa sotto l'acqua fredda per calmarsi stiamo nelle mani di pazzi scatenati. Fortunatamente non credo sia così

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2020, 15:59
Si ma era per rendere il concetto, per far capire che non ti puoi avvicinare a gente cosi, come se stessi trattando uno della Spal, e ripeto per me Tare ha poche colpe.

uno della spal retrocessa ma soprattutto reduce da un brutto infortunio. Dovresti riuscire senza difficoltà ma in realtà stai cercando di inserire nella trattativa giocatori lazio e salernitana con quotazioni folli.....questo è quello che ci frena sempre....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Bonaventura e Gotze sono più fracichi di uno stracchino aperto sotto il sole cocente per 2 giorni.

Oltre al fatto che a livello qualitativo sono ben lontani da silvamerda

Discussione precedente - Discussione successiva