Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 20:36
Spero che il silenzio che mi pare di carpire sia reale, e spero che significhi che si sta lavorando.
È tutto quello che chiedo.
Le chiacchiere, gli annunci, le interviste, gli scoop, lemmerde sui social, i parassiti e le sanguisughe, niente.
Silenzio assoluto e ci vediamo il 20.

Mannaggia la sbomballata.

Sono molto più tranquillo quando non escono notizie che quando ci sono i soliti "scoop" in giro.

Igli non è uno stupido.

Ha accusato, come noi tutti (ancora non mi passa, pd) ma starà già lavorando a qualche nome dei suoi.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Ma avete visto la foto con la maglia del real, sembra un ragazzino che hanno costretto a fa la foto per forza. Questo  me sa che a casa non conta proprio un cazzo circondato da quei parassiti del padre del fratello e della moglie.
Me no male che non è venuto me sembra proprio moscio.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Comunque, nel marasma di insider e simil-cardone, voglio spendere un ultimo atto di credibilità per me.
Come detto, non mi piace essere additato come cazzaro ma posso aver minato la mia credibilità purtroppo con il caso Silva.
L'altra persona che conosco oltre a Danilo, fa parte della società Lazio ad oggi, e ne fa parte da tempo immemore.
Non fa parte della dirigenza, è una persona di un umiltà e bontà unica e l'ultima volta che ebbi il piacere di parlarci un pó di persona , con calma, fui un fiume in piena.
Era novembre 2019, il giorno prima di Sassuolo - Lazio.
Dopo aver fatto colazione coi giocatori, io, lui e il mio amico, che poi è colui che mi ha "inserito", parlammo senza filtri.
Chiesi di Inzaghi, Luis e Sergej.
"Ma è vero che ci sono state offerte da sto mondo e quell'altro?"
"NUN È VERO GNEGNTEEE, SO TUTTE FREGNACCE".

" Ma com'è che la stampa ci tratta così?"
"JE STA SUR CAZZO ER PRESIDENTE, HA FATTO TERA BRUCIATA CO LA STAMPA"

P.S. Non è Manzini.
P.P.S. Ho riportato più o meno a memoria e fedelmente le sue parole, volutamente maiuscole a simulare il tono e la cadenza del l'accento.

Sono seguite altre domande e risposte che  oggi perdono di senso perché in quel periodo erano caldi altri temi rispetto ad oggi.

Scusate ma volevo raccontarlo da un pó.

:D

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma per Muriqi e Fares come stiamo messi? Erano presi settimana scorsa ma ancora non si sa niente. Escalante invece è preso sicuro? Ormai se non arriva l'ufficialità non mi fido più di niente.
A leggere le ultime notizie sono tutte trattative chiuse ma allo stesso tempo non abbiamo chiuso ancora per nessuno. Sono in confusione. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Monfre il 18 Ago 2020, 20:43
Sono seguite altre domande e risposte che  oggi perdono di senso perché in quel periodo erano caldi altri temi rispetto ad oggi.

Scusate ma volevo raccontarlo da un pó.

:D

Ora siamo curiosi però  :pp

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 20:28
Su muriqi continuo a leggere le dichiarazioni di questo giornalista emre bor che da giorni dice che è fatta, c'è l'accordo sia con la società che con il giocatore. Lo ha dichiarato anche Aspor che dovrebbe essere una testata sportiva turca
Non è che Muriqi è il piano B di qualcuno più  quotato? Mi pare strano  che sia tutto fatto , ma l annuncio non arrivi.
Anche su Fares sarei cauto , non ne parla più nessuno da qualche giorno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ago 2020, 20:46
Non è che Muriqi è il piano B di qualcuno più  quotato? Mi pare strano  che sia tutto fatto , ma l annuncio non arrivi.

Scrivono che gli agenti oggi erano a Roma.

Quindi non penso proprio.

(Muriqi).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ago 2020, 20:46

Da quanto abbiamo imparato, meno se ne parla meglio è.
Tanto nessuno sa niente, tutti dicono tutto e il contrario di tutto.

Dopo st'overdose de cazzate in salsa aioli mettemose tranquilli e aspettamo le foto dalla Paideia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 20:48
Scrivono che gli agenti oggi erano a Roma.

Quindi non penso proprio.

(Muriqi).
Quindi novità possibili da domani.  E Fares?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che Lotito fosse dietro il trattamento demmerda che ci riserva tutta la stampa e i media è un fatto che indico da tempo come la sua più grande responsabilità, non tanto perché mi interessi essere trattato bene, ma perché a mio avviso semplicemente questa situazione ci toglie punti. Mi dispiace, ma per me è così. Devo ricordarvi tutto quello che è successo durante il lockdown? E gli arbitraggi che sono seguiti per noi e i putridi schifosi? Per me lui lo vive come un vanto perché mi sembra che sia fatto proprio così, molti nemici molto onore, ma se lo incontrassi lo pijerei a schiaffi finché non promette di farla finita di inimicarsi i media
EOT

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 20:28
Su muriqi continuo a leggere le dichiarazioni di questo giornalista emre bor che da giorni dice che è fatta, c'è l'accordo sia con la società che con il giocatore. Lo ha dichiarato anche Aspor che dovrebbe essere una testata sportiva turca

A tale proposito, Muriqi, sarebbe interessante sapere cosa sta accadendo alla vendita di Caicedo nei paesi arabi, che mi sembra legata all'entrata del kosovaro.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: seagull il 18 Ago 2020, 20:57
A tale proposito, Muriqi, sarebbe interessante sapere cosa sta accadendo alla vendita di Caicedo nei paesi arabi, che mi sembra legata all'entrata del kosovaro.
Caicedone da noi rimane

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti muriqi è legato alla vendita di caicedo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 20:51
OT
Che Lotito fosse dietro il trattamento demmerda che ci riserva tutta la stampa e i media è un fatto che indico da tempo come la sua più grande responsabilità, non tanto perché mi interessi essere trattato bene, ma perché a mio avviso semplicemente questa situazione ci toglie punti. Mi dispiace, ma per me è così. Devo ricordarvi tutto quello che è successo durante il lockdown? E gli arbitraggi che sono seguiti per noi e i putridi schifosi? Per me lui lo vive come un vanto perché mi sembra che sia fatto proprio così, molti nemici molto onore, ma se lo incontrassi lo pijerei a schiaffi finché non promette di farla finita di inimicarsi i media
EOT
Questo è sicuro, ma va detto che Lotito investe sul parco giocatori e lì si ferma, tenendo in equilibrio il bilancio. Altri, specialmente quelli che puzzano demmerda, hanno sicuramente a libro paga parecchi giornalisti (come lo scrittore di fantascienza addetto alle Cronache del Merdodromo sul Tempo, non pagato dal giornale in questione), e anche con l'AIA i favori che ricevono da una ventina d'anni non possono essere frutto del caso. Che poi Lotito sembri Mario Brega nel primo Vacanze di Natale, e che ovunque scorga una merda sul marciapiede ci si tuffi con un doppio carpiato, sono due fatti inconfutabili, ma credo che buona parte delle antipatie che si chiama derivino da "unzione carente degli ingranaggi".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma noi, proprio perché affrontiamo finalmente una stagione con la chiampions, a parte gli svincolati ultratrentenni, non possiamo, per quest'anno, fare pure qualche acquisto importante con formule tipo prestiti onerosi e saldo nelle prossime stagioni come accaduto per altre società?
Se per una volta non  li acquistiamo tutti di proprietà non succede niente...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
E qui la Lazio toppa: di punte ce ne servono tante, e Caicedo ha mostrato di muoversi bene sia con Ciro che con il Tucu. Se arriva l'offerta buona è giusto che parta, ma mi pare un'idiozia annullare un'operazione da 20 milioni per la mancata cessione del Panterone: se è bloccato qui lo teniamo al posto del Lasagna o Mayoral che sarebbe dovuto arrivare oltre a Muriqi, altrimenti che facciano, rimaniamo con tre punte?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stiamo aspettando la decisione della moglie di Caicedo.
Ormai è così.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

No, quella è per la quarta punta.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La moglie di Caicedo ha rimandato indietro i contratti

Discussione precedente - Discussione successiva