Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mo però è pure inutile stare qui aspetando che esca IL NOME, sennò veramente ci stiamo dando in pasto ai pennivendoli e caxxari vari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il tuo ultimo paragrafo, non c'è problema, altro che scusa, testa sotto i piedi.
Sul pippone precedente io capisco, ma facciamo così.
Assenza di toppe clamorose (Silva ovviamente non sarebbe una toppa); assenza di messaggi dico non dico da santone del cazzo; almeno una ammissione di errore; almeno una ammissione di non sapere.

Vanno bene come criteri?
Damme i loro account Twitter già che ce stai. Giuro ce passo la notte.

Che poi a noi può dare fastidio se loro usano i loro mezzi per denigrare LazioNet perché li critica non deve essere il criterio, spero bene. Ma chisselincula, stiamo qui da prima di loro e staremo qui dopo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: DevilD il 19 Ago 2020, 12:28
credo che per tornare a Roma, intenda il pre-ritiro, e poi Auronzo

È quell"ultima parte de la rehabilitacìon" che non mi lascia tranquillissimo.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Patric è molto richiesto e potrebbe partire uno tra lui e Luis Felipe (naturalmente hanno valutazioni differenti)La Lazio Età trattando JR ...e vi dico un altra cosa l aveva contattato anche in precedenza...poi sul forum non ricordo chi parlò di Cavani...la proposta fatta a Cavani è vera stessa si David silva ma mentre qst ultimo ha fatto il vago il primo è stato molto chiaro voglio il cash

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Patric si è guadagnato la riconferma, molto più di altri anche più quotati

Patric deve restare. Uno dei migliori anche nel post lockdown.
Se cediamo joni sarebbe stupendo regullion + fares, per muriqi da quello che ho capito stanno cercando di inserire Bastos (il che porterebbe a 2 il numero di difensori da prendere).
Ho buone sensazioni, chissà che non ringrazieremo DS tra un po' di giorni  :since :asrm

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2020, 12:13
Significa che non ci credo nemmeno se lo vedo.
E questo mi fa scompisciare dal ridere.
Posso?
Ma ti do' pienamente ragione, non avevo capito :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Citazione di: DevilD il 19 Ago 2020, 12:21

Ecco, se quest'omino qui si presentasse pronto e tirato a lucido sarei già più tranquillo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Non mi sembra che nessuno invidi l'ambiente merde. Ma va bene tutto ormai.

ah , non ho parlato io di probabili acquisti delle merde sul topic mercato della Lazio.
facendo " paragoni ".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Partire per il ritiro della stagione in cui torniamo in Champions senza neanche un rinforzo è un pò desolante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma li bannate, mo si è raggiunto il limite. 1 2 3 volte ti fai una risata, così fanno solo rode il culo eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure basta, no?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 12:31
Ecco, se quest'omino qui si presentasse pronto e tirato a lucido sarei già più tranquillo.

Sarebbe una sorta di nuovo acquisto, considerando che dopo il Lockdown in pratica è come se non lo avessimo mai avuto.
Nell'anno del ritorno in Champions ci serve come il pane uno con il suo temperamento e la sua esperienza.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il fatto che ci sia caos sui nomi mi fa ben sperare. Ogni volta che è successo ne siamo usciti dignitosamente, e conferma come nessuno sa un cazzo fino all'ultimo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
A me quello che lascia perplesso è che questo dovrebbe essere un mercato coi soldi ("ah se Tare avesse i soldi .....").
Invece mi pare uguale uguale agli altri.
Anzi paghiamo Muriqi 18 milioni e mi pare una mezza follia.
Io i soldi li metterei tutti sul terzino sinistro.
Così almeno non ci teniamo Jony.

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 12:31

Non so quanto possa contare, ma su Ig è circa una settimana che mette storie mentre si allena su scatti e cambi di direzione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Pakossss il 19 Ago 2020, 12:31
Patric è molto richiesto e potrebbe partire uno tra lui e Luis Felipe (naturalmente hanno valutazioni differenti)La Lazio Età trattando JR ...e vi dico un altra cosa l aveva contattato anche in precedenza...poi sul forum non ricordo chi parlò di Cavani...la proposta fatta a Cavani è vera stessa si David silva ma mentre qst ultimo ha fatto il vago il primo è stato molto chiaro voglio il cash

Un minimo di correttezza grammaticale aiuterebbe però eh.
Perdonami

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 12:30
Fat, me li so persi. Rifalli.
Il tuo ultimo paragrafo, non c'è problema, altro che scusa, testa sotto i piedi.
Sul pippone precedente io capisco, ma facciamo così.
Assenza di toppe clamorose (Silva ovviamente non sarebbe una toppa); assenza di messaggi dico non dico da santone del cazzo; almeno una ammissione di errore; almeno una ammissione di non sapere.

Vanno bene come criteri?
Damme i loro account Twitter già che ce stai. Giuro ce passo la notte.

Che poi a noi può dare fastidio se loro usano i loro mezzi per denigrare LazioNet perché li critica non deve essere il criterio, spero bene. Ma chisselincula, stiamo qui da prima di loro e staremo qui dopo.

Li ha fatti ES. Di quelli considero Cardone quello meno attendibile ma più che altro per l'uso spregiudicato sui social, ma anche lì, io distinguo molto tra social e quello che poi scrivono sui giornali.
I social andrebbero per molti versi bruciati col sacro furore del terrore giacobino.

Detto questo, altre due importanti considerazioni:
1) sticazzi delle merde pure se prendono messi, cosa che non me pare
2) io ho fiducia nelle loro scelte ma al 19 agosto, un mese all'inizio del campionato, vorrei vedere che se ne concretizzasse qualcuna.
E penso pure Simone

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Stavo insieme ad una si san severino marche che è amica di Bonaventura. L'ho seguito sin dai tempi dell'atalanta.  È un ottimo giocatore. Attacca difende e segna. Ha pure una discreta tigna. Non mi dispiacerebbe. Detto questo mi aspettavo qualche colpo prima del 20. Giocatori importanti e affermati. Un milik un de paul un rafinha uno skrinian un reguillon. Abbiamo 40 milioni della champion piu qualcosa dalle cessioni piu il solito tesoretto sky piu i soliti 10 15 milioni che si investono ogni anno.  Speriamo bene.
Io prenderei due giocatori forti forti sui 50 milioni totali. Piu un paio di parametri zero piu un paio di scommesse.

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21
Matteo Petrucci su LSR ha sostanzialmente detto che
1) in ritiro (primi 2-3 giorni) ci saranno probabilmente 2 nuovi acquisti più 1 big (non ha detto chi sarebbe)
2) la Lazio vuole fare trattative rapide, scottata dal caso DS
3) il big deve essere funzionale, in stile Tare-Inzaghi

Discussione precedente - Discussione successiva