Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2020, 13:33
Io non direi che la mezzala sia meno importante.
Dire che dietro i titolari ci sono Parolo escalante e Cataldi non è questione semplicemente di livello, ma proprio di caratteristiche e lo abbiamo visto dopo la sosta.
È chiaro che non si può pretendere uno del livello di LA a tutti i costi, ma quantomeno che ne abbia alcune caratteristiche altrimenti si snatura proprio il nostro gioco e finiamo per faticare molto al di là di quanto siano forti i sostituti.

La mezzala è la priorità assieme al centrale difensivo e all'esterno di sinistra.

Thiago Silva per carità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Pure Kumbulla all'Inter però mica è ufficiale, io continuo a sperarci

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Io sono abbastanza preoccupato per Leiva, secondo me e` molto importante per il nostro gioco e ne` Cataldi, ne` Escalante hanno le caratteristiche adatte per sostituirlo al meglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 13:34
La mezzala è la priorità assieme al centrale difensivo e all'esterno di sinistra.

Thiago Silva per carità.
Thiago Silva, se viene, ad oggi è il più forte centrale della serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 13:32
https://m.lalaziosiamonoi.it/mercato/calciomercato-lazio-dalla-spagna-contatti-con-l-agente-di-thiago-silva-128227

"In particolare, Simone Inzaghi starebbe spingendo molto per portare l'ex Milan a Roma per offrirgli un ruolo da protagonista nella sua difesa."

sta frase ormai è diventata un must nella chiusura degli "articoli" di mercato  :s

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Qualcuno con contatti paideia?
Può darsi domani accada qualcosa visto il raduno...

Stanotte si va di f5 per me.

La pista/indiscrezione Paideia penso sia la più attendibile. Ho letto che faranno le visite solo i nuovi, gli altri no, perchè valgono quelle fatte a giugno. Qualcuno può confermare?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 13:28
Tralasciando il resto.

A un passo dallo scudo non ti ci ha portato l'ultimo mercato, ma:

a) Luis Alberto che non ha più la pubalgia (reale o immaginaria che fosse),
b) Milinkovic più continuo nelle prestazioni,
c) Ciro che trasforma i 15 pali dello scorso anno in goal,
d) Il cambio di schema (arretramento di Luis).

Lazzari non ti porta dall'8 posto a un passo dal podio.
Anche non cedere nessun big è fare mercato.alneno a casa mia

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se schifiamo T. Silva io alzo le mani ed esco dalla porta di questo 3d.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MiG-31 il 19 Ago 2020, 13:29
Io dico che l investimento in difesa non é impellente. La nostra é una buona difesa che subisce (poco) almeno prima del lockdown quando la squadra si allunga e il palleggio cala.
Secondo me dobbiamo aumentare il tasso tecnico della squadra, prenderei james, rafinha e mi andrebbe bene fares. Un buon mestierante in difesa e ce la giochiamo.
Allora, in tutta amicizia, proviamo un piccolo sondaggio :beer:
La tua campagna acquisti sarebbe:
J Rodriguez, Rafinha e Fares;
io invece propongo i soli Sergio Reguilón e Kombulla.

Dove arriva la tua Lazio e dove la mia?  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 13:36

Ecco.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: gianluca71 il 19 Ago 2020, 12:45
Io però voglio insistere su un concetto...
Se vuoi prendere il nome espertissimo che per un paio di anni ti garantisca qualità ed appunto esperienza Champions per me devi prenderlo in un ruolo tra virgolette "scoperto"dove parte per fare il titolare...come ha gia detto qualcuno David Silva quando avrebbe giocato doveva per forza di cose farlo al posto di L.Alberto,Milinkovic o al limite Tucu...mi immagino alla prima di Champions uno di questi tre che rimane fuori all'inizio la faccia che avrebbe avuto...non abbiamo ancora raggiunto un livello tale da poter mettere in panca certi nomi senza conseguenze umorali...
Quindi...tornando al concetto principale...i nomi che potresti prendere per giocare titolari sono Centrale di difesa (se sposti Acerbi a sinistra) e insisto che per me Thiago Silva sarebbe ideale oppure centrale di sinistra e non sò quali nomi ci siano in giro..
Altro colpaccio potresti farlo centrale di centrocampo,qui me viene da pensà a Rakitic,perchè Leiva,anche vista la condizione attuale,ci sta che possa partire in panca...
Il terzo ruolo sarebbe il quinto di sinistra,ma il problema è che dando per scontato l'acquisto di Fares ci ritroviamo con un mare di laterali sinistri e non credo ci sia spazio per un sesto...
In tutti gli altri ruoli per me il grandissimo nome non avrebbe molto senso,avrebbe più senso un giovane su cui puntare (stile operazione Milinkovic) da valorizzare e inserire gradualmente dando il cambio agli altri titolarissimi...
100% la penso anchio così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Massimo 66 il 19 Ago 2020, 13:38
Anche non cedere nessun big è fare mercato.alneno a casa mia

Anche per me ma la Lazio aveva fatto una scelta ben precisa lo scorso anno ovvero abbandonare volontariamente l'Europa League e concentrarsi sul campionato.

Io sinceramente non la vorrei rifare sta cosa

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Secondo me Thiago Silva verrebbe di corsa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non ne discuto il valore ma ha 36 anni e significa arrivare almeno fino a 38.
Boh, sinceramente me lo giocherei altrove il calciatore di esperienza (non possiamo riempirci di trentenni), se poi invece è scelta di Inzaghi alzo mani e daje Thiago silva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per me no. Ma pure se fosse.

Ha 36 anni, e la nostra difesa è vecchia (Acerbi 32 - Radu 34).

Per me lì tocca ringiovanire.

Un Otamendi (32) lo accetto, un trentaseienne no.

Parere mio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bruno Alves è tornato in Italia a 36 anni e al Parma ha fatto benissimo, anche se bisogna dire che il sistema di gioco e le aspettative sono molto diverse dalle nostre.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pakossss il 19 Ago 2020, 12:31
Patric è molto richiesto e potrebbe partire uno tra lui e Luis Felipe (naturalmente hanno valutazioni differenti)La Lazio Età trattando JR ...e vi dico un altra cosa l aveva contattato anche in precedenza...poi sul forum non ricordo chi parlò di Cavani...la proposta fatta a Cavani è vera stessa si David silva ma mentre qst ultimo ha fatto il vago il primo è stato molto chiaro voglio il cash

ma tra te e quell'altro come scrivete, che avete fatto il doposcuola serale insieme?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2020, 13:40
Anche per me ma la Lazio aveva fatto una scelta ben precisa lo scorso anno ovvero abbandonare volontariamente l'Europa League e concentrarsi sul campionato.

Io sinceramente non la vorrei rifare sta cosa
Ok ma lottare per lo scudetto non è che ti capita tutti gli anni.
Ci ha fermato una pandemia,cioè  una pandemia,neanche nei film

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Ga...,
Gabbia...,
Gabbiadi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2020, 13:34
Pure Kumbulla all'Inter però mica è ufficiale, io continuo a sperarci

Setti vuole l'Inter .

Kumbulla vuole la Lazio .

Alla fine uno deve cedere .

Vediamo se Lotito si avvicina a Setti o il giocatore punta i piedi .

Discussione precedente - Discussione successiva