Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2020, 13:52
Mi sa che so' programmatori... :=))

ciccio, che hai contro i programmatori?  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Thiago Silva preso vuol dire che non hai trovato nessuno con dieci anni in meno e hai rimandato investimento per l'estate prossima.

Ne dubito che Thiago Silva è prima opzione. 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2020, 13:58
Thiago Silva preso vuol dire che non hai trovato nessuno con dieci anni in meno e hai rimandato investimento per l'estate prossima.

Ne dubito che Thiago Silva è prima opzione.
oppure i soldi che dovevi mettere sul difensore ora li dirotti su un giocatore di qualità in avanti.cambio di strategia dopo david silva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 13:55
OT
Lo scrivo qui perché topic più trafficato ma scusate l'off topic. Positivo un prima squadra dei zozzoni. Ora vado a cercare conferme (fonte trs)
Prego di non discuterne qui, era solo per condividere.
EOT

ieri ho trovato che erano 2 primavera asputridi... magari lo hanno passato a un prima squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sai che c'è? A questo punto me sta bene chiunque, basta che vada bene a Inzaghi (Thiago Silva, Ahaqiri, Torregrossa, chi ve pare).
Vorrei avere la rassicurazione che siano capaci di chiudere un affare.
Uno.
Nome a caso, non m'importa.
Per sapere che sono vivi, che la carta c'è e la penna pure.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
se per caso arriva un thiago silva svincolato probabile che arriverà un altro difensore giovane di buone aspettative.
THIAGO SILVA  cazzo ma magari ...e c'è pure chi storce la bocca manco fossero passati cent'anni da novaretti ciani e monnezza varia.
boh io faccio fatica a capi?

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: MiG-31 il 19 Ago 2020, 13:33
Quest'anno non ha mai giocato, ma l'anno precedente 20 o poco più presenze e 7 gol al bayern. L'anno scorso il Napoli voleva spendere 50 milioni per dire.
Non è mai esploso mai lo prenderei.. Poi non capisco in quella partr di campo siamo coperti prima tocca spendere per esterno e un difensore anche 15 o 30 ma prima la è poi le riserve.. Se no uno pensa se tanto insisteva su Silva ora Rodriguez qualche titolare andrà via perché non ha senso spendere 25 se poi per fares non arrivi neanche a 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: CurvaNord48 il 19 Ago 2020, 13:29
Avoja, più che a posto. Anche perché non ci guadagno niente.
Poi sappiamo tutti com'è andata con DS, e vi assicuro che la gente che parlava di conferme in spiaggia diceva il vero perché quello era quello che credevano.
Quindi sempre con i piedi di piombo, ma quello è. Poi se ve da fastidio me sto zitto, sai che me frega
Non ce l'ho con te e non ti ho accusato di niente.
Qui dentro è pieno di gente che scrive cose che non mi piacciono, ma non mi permetto di dire a nessuno di stare zitto.
Ho la sensazione (mia, personale, di stomaco) che in concomitanza col calciomercato sia aumentato molto il numero  dei millantatori. Potrebbe essere una mia paranoia, sì.
Insomma non voglio fare una caccia alle streghe. M'è venuta un'idea e l'ho espressa, per discuterne (se qualcuno ne ha voglia, sennò si passa oltre).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Tarallo ho aperto il rosè, e fa molto caldo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
A me un'ipotesi a difesa Ramos, t. silva, Acerbi non dispiacerebbe affatto.
Sticazzi dei 36 anni.
L'unico dubbio è che non credo di aver mai visto t. silva giocare in una difesa a tre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Anch'io non vedo bene Acerbi a sn..troppo arrembante. Magari Inzaghi lo inquadra meglio..

Ma i soldi per questi ingaggi monstre non possono essere usati per alzare di poco l'offerta di Kumbulla e magari tentare un De Paul.
Poi aggiungi Fares e Simeone (al posto di Mariqi) e siamo apposto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
premesso sempre che sono tutte cretinate di gente a cui google ads dà da magnà

Citazione di: SOLOSSLAZIO il 19 Ago 2020, 14:02
THIAGO SILVA  cazzo ma magari

punto, eh. Poi se insieme a lui arrivasse pure Kumbulla saremmo tutti contenti

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Non credo che TS, a 36 anni, voglia un ingaggio monstre.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Scusate mi sono perso le ultime 30 pagine, maaaa... abbiamo preso Thiago Silva??  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: superdelio il 19 Ago 2020, 14:10
Non credo che TS, a 36 anni, voglia un ingaggio monstre.

dipende da quanti lo cercano..se DS aveva solo la  nostra offerta in mano avrebbe giocato qui per 4  milioni l'anno, invece ha trovato chi glie ne da 6... ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, quelle dell'altro Silva erano operazioni per sviare.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
TS io lo accetterei di buon grado solo in caso prendessimo anche una giovane promessa.

Sarr lo accetterei di buon grado solo di fronte a un altro investimento importante.

Ergo, facciamo tutti e due e sto  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sololalazio ha già cancellato la roba Silva-United  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva