Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Damiano231994 il 19 Ago 2020, 14:45
Caicedone da 70 passa 90%rimane e dovrebbe rinnovare un anno  dal 2022 al 2023
Se rimane a fare la quarta punta può anche andar bene (anche se a me sembra uno che abbia bisogno di essere considerato tanto per rispondere presente in campo), però visto che puntava al contrattone, ormai da un anno, io l'avrei lasciato andare anche come segno di riconoscenza.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Ago 2020, 14:45
Penso di sì, ma temo che l'affare saltato con Silva abbia dovuto un attimo far rivedere i piani riesporti al budget a disposizione e che l'uscita di Jony sia strettamente collegata a Fares (o chi per lui)

C'è aria di seconda (o terza?) chance per Durmisi  :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Lulic ad alti livelli mi sa che non lo vedremo più, purtroppo ho questa netta sensazione, un giocatore come lui, all'età sua, stare così tanto fuori dal campo, con il Covid di mezzo. La fascia sinistra mi mette abbastanza agitazione, il solo Fares non credo basti per sancire una fascia sinistra da Champions. mi sarei anche stufato dei vari accrocchi come Marusic a sinistra.
A TS preferirei avere una rosa completa in ogni ruolo, con giocatori funzionali al progetto ed all'accrescimento del valore della rosa e a puntare sistematicamente ad essere nella top 3 in Italia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2020, 13:33
Io non direi che la mezzala sia meno importante.
Dire che dietro i titolari ci sono Parolo escalante e Cataldi non è questione semplicemente di livello, ma proprio di caratteristiche e lo abbiamo visto dopo la sosta.
È chiaro che non si può pretendere uno del livello di LA a tutti i costi, ma quantomeno che ne abbia alcune caratteristiche altrimenti si snatura proprio il nostro gioco e finiamo per faticare molto al di là di quanto siano forti i sostituti.
Io darei priorità alla catena di sinistra, e ci investirei anche la parte importante del budget.
Ma è una mia valutazione.
Che poi ci sia da intervenire anche a centrocampo è vero. Ma io la farei dopo (dopo inteso a livello di urgenza).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: giorgione il 19 Ago 2020, 14:20
Ambe' se preso come vice Acerbi ci sto, ma non credo verrà per quello...
Thiago Silva, che dopo aver vinto tutto in carriera si giocherà tra pochi giorni una finale di Champions League da titolare e Capitano del Paris, la riserva di Acerbi...vabbè

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Ma secondo me pure 91,5%

Che [...]i (dico in generale)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Trequartista rifinitore o seconda punta col fiuto del gol?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2020, 14:39
Quindi immaginate un Sarr pe capisse.
A centrocampo che abbia caratteristiche per fare la riserva di LA, non costi tanto, non abbia ingaggi monstre, non sia over30 a chi pensate?
Io non sono un grande esperto e conosco poco il mercato internazionale, ma non me ne vengono
Premesso che non credo a 6 acquisti anche per ragioni di bilancio, in teoria Sarr, Szoboszlai + 4 in, Bastos, Caicedo, Lukaku, Jony out. Ripeto, solo teoricamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 14:50
Thiago Silva, che dopo aver vinto tutto in carriera si giocherà tra pochi giorni una finale di Champions League da titolare e Capitano del Paris, la riserva di Acerbi...vabbè

OT ma perche' hanno cominciato tutti a chiamarli Paris invece di PSG?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Per me uscirà Jony e la fascia sx sarà Fares-Marusic, che presumibilmente farà il jolly e andrà anche a coprire la dx/alternarsi con Lazzari qualora ce ne fosse bisogno. In più magari ci metteremo un Lombardi o un Kiyine (lo può fare il 5o a sx giusto? Non ricordo).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 14:50
Thiago Silva, che dopo aver vinto tutto in carriera si giocherà tra pochi giorni una finale di Champions League sa titolare e Capitano del Paris, la riserva di Acerbi...vabbè
Il giocatore non si discute, ma Acerbi di certo non finisce in panchina e altrettanto certo non si fa un campionato da centro sx. Il tutto condito dal fatto che TS a 36 verrebbe a fare un ruolo forse mai fatto in carriera.

Boh...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ago 2020, 13:45
Setti vuole l'Inter .

Kumbulla vuole la Lazio .

Alla fine uno deve cedere .

Vediamo se Lotito si avvicina a Setti o il giocatore punta i piedi .
Basta che anche in questo caso non aspettiamo i comodi di tutti, senza fare niente.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Ago 2020, 14:50
Lulic ad alti livelli mi sa che non lo vedremo più, purtroppo ho questa netta sensazione, un giocatore come lui, all'età sua, stare così tanto fuori dal campo, con il Covid di mezzo. La fascia sinistra mi mette abbastanza agitazione, il solo Fares non credo basti per sancire una fascia sinistra da Champions. mi sarei anche stufato dei vari accrocchi come Marusic a sinistra.
A TS preferirei avere una rosa completa in ogni ruolo, con giocatori funzionali al progetto ed all'accrescimento del valore della rosa e a puntare sistematicamente ad essere nella top 3 in Italia.
Tranne che per la Juve, l'obiettivo che hai descritto e' molto difficile per tutte le squadre

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Pomata il 19 Ago 2020, 14:53
OT ma perche' hanno cominciato tutti a chiamarli Paris invece di PSG?
Perché stanno facendo quello che le merde provano da una vita, ovvero identificare la squadra con la città

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
A 'sto punto annunciassero badelj come acquisto. Me lo faccio andare bene.

So' depresso  :cry:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2020, 14:54
Per me uscirà Jony e la fascia sx sarà Fares-Marusic, che presumibilmente farà il jolly e andrà anche a coprire la dx/alternarsi con Lazzari qualora ce ne fosse bisogno. In più magari ci metteremo un Lombardi o un Kiyine (lo può fare il 5o a sx giusto? Non ricordo).

Per me sulla destra ci saranno Lazzari Marusic e uno tra Lombardi, D. Anderson e Kyine mentre a sinistra Lulic, un nuovo acquisto e Lukaku

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Ago 2020, 13:27
Invece uno che spiattella su un forum le confidenze di un amico tesserato con un club, col rischio quel club s'inculi il suddetto amico, è credibile. Ma dai...

Perdonami eh, ma tu davvero pensi che io possa tirare fuori robe così sensibili senza avere avuto quantomeno un avallo /consenso, solo per avere quindici minuti di notorietà o un pó di attenzione?

Capisco che ci sia una quantità di insider spropositati e non mi permetterei mai di dargli dei cazzari, a prescindere senza conoscerli. Ma sarei un folle a fare una cosa del genere, non credi?

Se vai a ritroso nei miei pochi messaggi poi, noterai che non ho detto nulla di mirabolante, non ho tirato fuori nomi improbabili per aizzare le folle o dato per chiuso trattative sensazionali mai uscite.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2020, 14:55
Il giocatore non si discute, ma Acerbi di certo non finisce in panchina e altrettanto certo non si fa un campionato da centro sx. Il tutto condito dal fatto che TS a 36 verrebbe a fare un ruolo forse mai fatto in carriera.

Boh...
Anche tu hai delle fonti interne?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 14:27
Mi sarei aspettato la chiusura di un affare oggi.
Infatti... anche io.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2020, 14:55

Boh...
Secondo me si.
Gli piace salire, al mister piacciono i centrali che accompagnano l'azione (vedi Patric).
Ha un sinistro molto educato, per me può fare il Chiellini (con più qualità) senza problemi.

Per me molto meglio TS a 36 anni che 30 milioni per Kumbulla (si l'età ecc... la prossima stagione inizia tra un mese).

Discussione precedente - Discussione successiva