Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Lazio19001989 il 19 Ago 2020, 15:32
Per me Caicedo va via. Ancora che date retta a quel fregnacciaro che dice di giocare a pallone col figlio di Lotito.
Ripeto tanto ho capito con alcuni di voi e inutile..
Mio fratello ci giocava fino a pochi mesi fa se qualcuno si informa vedrete che gioca agonisticamente a calcio a 5
Dopodiché sono a contatto con i calciatori del lazio(Lazio Roma Frosinone ecc) per lavoro da anni so più di quanto voi pensate..
E ripeto non ho mai sparato nessun nome dato che non bolle x ora niente di nuovo rileggeteve i miei interventi stop

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Leggo di campagne acquisti con gente da tre partite in seie A e una al trofeo canale 5.....siamo la Lazio e facciamo la coppa dalle grandi orecchie....sveglia S.S. LAZIOOOO

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Ago 2020, 17:20
Io prenderei

Scuffet (Proto via)
Faraoni (Patric via)
Fares    (Lukaku via)
Boga          (Jony via)
Lasagna (Djavan via)
Linetty           

Elaboro.

Scuffet ti chiedono tanto ed è una figurina, sopravvalutato come pochi per la nomea di "nuovo Buffon" (quello di ora, forse).

Faraoni ti chiedono minimo 7/8, e fa solo il centrale destro (a fatica) o l'esterno destro.

Boga vogliono 40 milioni, e non sai dove collocarlo.

Lasagna 20-22, ed è una sega immane.

Patric è il primo a meritarsi la riconferma dopo questa stagione.

Insomma, infattibile E (a mio parere) assolutamente inadatto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: alex73 il 19 Ago 2020, 17:27
mi auguro di no ma temo ci sia qualche probabilità

Eccheccazzo che pessimismo cosmico ma che sete parenti de Leopardi? Se gioca eh. :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: cartesio il 19 Ago 2020, 17:11
Dico anche a te quanto detto ad Andrewblu, mancano i compensi dei procuratori.

Inoltre gli ingaggi vanno calcolati lordi, perché la Lazio paga il lordo. Leggendo le cifre viene qualche dubbio. Per esempio, Escalante prende meno di Consigli? Ma anche sugli altri forse ci sarebbe da discutere.
Vabbè, non posso mica fare i conti all'euro.
Credo che centomila più centomila meno l'ordine dei possibili stipendi sia quello.
Riguardo al lordo hai ragione, ma in un altro post avevo già fatto quel conteggio.
Escono circa 15 milioni di ingaggi netti all'anno, 25/30 lordi, e ne entrano 9, 15/18 lordi.
Il disavanzo rimane comunque di 10/12 milioni, credo che per una CL sia il minimo sindacale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Ago 2020, 17:20
Io prenderei

Scuffet (Proto via)
Faraoni (Patric via)
Fares    (Lukaku via)
Boga          (Jony via)
Lasagna (Djavan via)
Linetty           

co questi la salvezza è garantita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 17:26
Igli dacci un segno.
Va bene anche un cileno 16enne per la Primavera.

Si si, anch'io, a questo punto sono preoccupato per la salute di tutti in società. Magari c'e' stata una fuga di radon.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Damiano231994 il 19 Ago 2020, 17:30
Mio fratello ci giocava fino a pochi mesi fa se qualcuno si informa vedrete che gioca agonisticamente a calcio a 5
Dopodiché sono a contatto con i calciatori del lazio(Lazio Roma Frosinone ecc) per lavoro da anni so più di quanto voi pensate..
E ripeto non ho mai sparato nessun nome dato che non bolle x ora niente di nuovo rileggeteve i miei interventi stop

Panzanella o bruschetta ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2020, 17:35
Si si, anch'io, a questo punto sono preoccupato per la salute di tutti in società. Magari c'e' stata una fuga di radon.

Anche oggi si ufficializza domani

:lol:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Guarda npo' se Cardone non ha seccato pure Muriqi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Almeno liberate Muriqi e fate un chiamo ar poro Escalante.
Dai.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Ecco appunto.
Levare le tende grazie!

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Non li fai perché non sai una ceppa, non perché la Lazio non sta trattando nessuno. I nomi non li fai perché sei un millantatore, non perché al 19 agosto Tare sta giocando a briscola con Peruzzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Escalante ormai vaga per formello come il fantasma dell'opera

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo io ho l'impressione che quel cornuto de David Silva e il suo rifiuto ha intoppato il mercato?

Mi sto convincendo che il suo si avrebbe fatto si che a cascata avremmo ufficializzato Fares e Muriqi...

Il suo no, sempre per discorsi legati ai ruoli e alla spalmatura dei budget, ha fatto rivedere i piani alla Società..

Sennò non se spiega...

Fares è una trattativa che se vuoi dura 5 minuti non giocamo..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
gerdmuller

Visitatore
Escalante ormai vaga per formello come il fantasma dell'opera
Vero! Escalante  mi ricorda anche Raimundo Navarro ( per vdm)

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Zi ma se hai detto che Silva andava al Valencia

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ago 2020, 17:49
Solo io ho l'impressione che quel cornuto de David Silva e il suo rifiuto ha intoppato il mercato?

Mi sto convincendo che il suo si avrebbe fatto si che a cascata avremmo ufficializzato Fares e Muriqi...

Il suo no, sempre per discorsi legati ai ruoli e alla spalmatura dei budget, ha fatto rivedere i piani alla Società..

Sennò non se spiega...

Fares è una trattativa che se vuoi dura 5 minuti non giocamo..

Fosse così però, mi verrebbe da pensare che il centrocampista di qualità è molto più importante di quanto pensassimo per loro. Se altrimenti Silva fosse stata una semplice occasione in tutto e per tutto, non cambierebbe poi granchè.

Discussione precedente - Discussione successiva