Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 20 Ago 2020, 00:08
Davvero, che palle eh. Io qualche giorno fa parlavo della Leotta e quasi mi bannavano, questi a romperca ogni nano secondo.

A rompeerca chi scusa?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ago 2020, 00:08
5 giorni Istanbul-Roma, parte col furgone?

Magari si fa qualche giorno in hotel

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Io dormo, mi raccomando che domattina mi voglio svegliare in tripla cifra!

P.s. Non capisco l'astio verso i probabili mitomani/cazzari. Magari lo sono davvero, ma a me tutto questo fastidio non lo danno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi sono perso, Bava, ce l'ha mandato Rubin?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non caschiamoci più fino a quando non lo vediamo a Fiumicino o meglio ancora in Paideia...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Muriqi sono tipo 2 settimane che è fatta e ancora sta là, e sti 18/20 sembrano parecchi anche a molti qua dentro, poi boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: El Matador il 20 Ago 2020, 00:04
Ma un kosovaro che gioca centravanti in Turchia mica lo prenderemo per l'attacco eh?
Ha tutte le caratteristiche per essere il prossimo esterno sinistro di centrocampo!
Che cazzo... manteniamo almeno il nostro modus operandi!
:) :) :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2020, 00:05
Dalla Turchia oggi scrivevano che ha lasciato la sua casa a Istanbul per cui potrebbe essere
ao magari volesse fa' a cambio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sto topic è una delle cose più divertenti lette in vita mia

apro il telefono e rido da solo come uno scemo  :) :) :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2020, 23:47
Ma per fortuna il mercato lo fa Tare.
è proprio qui il problema, io onestamente avrei preferito l'avessi fatto te JSV.

Daje Taruccio, invece de piagne come i rigazzini quando gli rubano le caramelle, batti un colpo se puoi.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2020, 00:15
sto topic è una delle cose più divertenti lette in vita mia

apro il telefono e rido da solo come uno scemo  :) :) :)
vero... resterà nella storia  :) :) :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Nonostante il fallimento di Vavro, Joni, Adekaine quest' anno e di Berisha e Durmisi l' anno prima, il nostro mercato sta ricalcando per ora paro paro quello degli anni precedenti. Dopo estenuanti trattative si prendono neanche a poco prezzo giocatori semi sconosciuti nella speranza che esplodano e che regolarmente cerchi poi di vendere con difficoltà l' anno successivo . Prestiti o acquisti di giocatori bravi e di esperienza vengono regolarmente guardati con il fumo agli occhi, sia mai! Speriamo che anche quest' anno almeno un acquisto sia azzeccato, capisco che una volta si possa sbagliare tattica, ma trovo che perseverare negli stessi errori sia diabolico. Mi direte aspetta la fine del calcio mercato, e ci avete pure ragione, ma sono molto sfiduciata. Specie quando vedo squadrette che si possono permettere Thiago Silva o Cavani, che noi snobbiamo per il Vavro di turno senza nessuna esperienza internazionale , spendendo anche moli soldi. E poi, durante il lock down , Tare non si poteva portare avanti con il lavoro? Che cavolo sta a fare in vacanza in questo momento cruciale ??  :x

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Baldrick il 20 Ago 2020, 00:14
ao magari volesse fa' a cambio

È che ha puntato quella in zona Ponte Milvio per il fisioterapista de Silva e c'ha paura che gliela soffiano  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ago 2020, 00:17
è proprio qui il problema, io onestamente avrei preferito l'avessi fatto te JSV.

Daje Taruccio, invece de piagne come i rigazzini quando gli rubano le caramelle, batti un colpo se puoi.
Non scherziamo.
Non sono in grado di fare la spesa a casa mia, figurati il mercato della Lazio.
Manco per scherzo, davvero.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ago 2020, 00:17
Che meraviglia :D

Citazione di: Cesio il 20 Ago 2020, 00:20
È che ha puntato quella in zona Ponte Milvio per il fisioterapista de Silva e c'ha paura che gliela soffiano  :)
Posso offrire mansardina calda d'estate e fredda d'inverno in zona Portuense

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Un Muriqi che svetta di testa sui calci piazzati ce serve comunque

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: olympia il 20 Ago 2020, 00:19
Nonostante il fallimento di Vavro, Joni, Adekaine quest' anno e di Berisha e Durmisi l' anno prima, il nostro mercato sta ricalcando per ora paro paro quello degli anni precedenti. Dopo estenuanti trattative si prendono neanche a poco prezzo giocatori semi sconosciuti nella speranza che esplodano e che regolarmente cerchi poi di vendere con difficoltà l' anno successivo . Prestiti o acquisti di giocatori bravi e di esperienza vengono regolarmente guardati con il fumo agli occhi, sia mai! Speriamo che anche quest' anno almeno un acquisto sia azzeccato, capisco che una volta si possa sbagliare tattica, ma trovo che perseverare negli stessi errori sia diabolico. Mi direte aspetta la fine del calcio mercato, e ci avete pure ragione, ma sono molto sfiduciata. Specie quando vedo squadrette che si possono permettere Thiago Silva o Cavani, che noi snobbiamo per il Vavro di turno senza nessuna esperienza internazionale , spendendo anche moli soldi. E poi, durante il lock down , Tare non si poteva portare avanti con il lavoro? Che cavolo sta a fare in vacanza in questo momento cruciale ??  :x

Hai un ricordo totalmente a senso unico degli ultimi tre anni .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Muriqi sarà come un Caicedo 2.0

Arrivato nello scetticismo generale farà ricredere tutti

Io già lo vedo bucà la porta di testa su cross di Lazzari

O combattere come un leone su tutti i palloni arrivati con un calcione dalla difesa in partite che stiamo vincendo 0 - 1

Magari uno da ultimi minuti che butti dentro per tenere palla o per lanciare l'assalto finale

Io uno così lo vorrei sempre in rosa...se non ricordo male proprio Tare era un giocatore simile (con le dovute proporzioni, Tare me lo ricordo veramente scarso!)

Discussione precedente - Discussione successiva