Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Può avere senso che questo immobilismo è legato alla possibilità  che il campionato nn parte per via del covid? I contagi stanno aumentando...il rischio c'è

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2020, 01:32
Può avere senso che questo immobilismo è legato alla possibilità  che il campionato nn parte per via del covid? I contagi stanno aumentando...il rischio c'è

Le altre 200 squadre in Europa che hanno chiuso operazioni so tutte stronze. Noi i più furbi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Allora nn mi spiego perché abbiamo difficoltà a chiudere operazioni quando abbiamo i soldi da spendere

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
che ne so fares che problema.c'e a prenderlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2020, 01:32

Oddio. Mi sembra una interpretazione un pò forzata.
Cioè, che il campionato potrebbe anche non ripartire o non farlo nei tempi previsti ci può anche stare (in Ligue1 hanno già rinviato una gara ancora prima di iniziare, per via di alcuni giocatori contagiati). Credo che alla fine qualche protocollo lo troverebbero, però in effetti di 'sti periodi non si può escludere niente a priori.

Però non capisco il nesso tra immobilismo di mercato e questa ipotesi del possibile ritardo nell'avvio del campionato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2020, 01:40

Ma staranno cercando di risparmiare il milioncino o di capire quale contropartita dare per limare il prezzo.
Che c'è di nuovo?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Allora nn mi spiego perché abbiamo difficoltà a chiudere operazioni quando abbiamo i soldi da spendere

Ubica spiegqzione é che non li si vuole tirare fuori. Sinceramente, una volta entrati in Champions, mi sono aspettato tutt'altro... Fuochi d'artificio di giocatori forti, ma invece il nulla.  :s non so cche colpi preparano ma cé fretta imho. Vuoi Kumvulla che ti risolve un problema per 5-10 anni? E allora fuori i soldi, fares muriqu, thiago silva ecc. idem   :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma no, seguono la loro linea. Con o senza CL. Fares arriverà, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Gli acquisti no , le cessioni mah , con i rinnovi come stiamo . ? LA ad esempio dato per fatto da tutti... tutto ok si ? Che di sti tempi della parola meglio non fidarsi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Le interpretazioni possono essere molteplici e vale anche per Muriqi:
O si lavora su altri tavoli per altri giocatori
O si sta trattando allo sfinimento
O si sta aspettando ormai fine mese per evitare di pagare a vuoto parte dello stipendio di Agosto

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Sono più preoccupato dalle cessioni che dagli acquisti.
Mi piacerebbe sapere qualcosa su luis Alberto.
Curiosità sullo stato d'animo di inzaghi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: LeonKennedy il 19 Ago 2020, 17:49
Solo io ho l'impressione che quel cornuto de David Silva e il suo rifiuto ha intoppato il mercato?

Mi sto convincendo che il suo si avrebbe fatto si che a cascata avremmo ufficializzato Fares e Muriqi...

Il suo no, sempre per discorsi legati ai ruoli e alla spalmatura dei budget, ha fatto rivedere i piani alla Società..

Sennò non se spiega...

Fares è una trattativa che se vuoi dura 5 minuti non giocamo..

Up

Sempre piu convinto che questa cosa gli abbia spiazzati...

Ha mandato in pappa la strategia che avevano ad incastro su ogni singolo slot/investimento..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se l'inventore del piano B incontra la Lazio fa una botta da matto, va a Formello e li corca tutti. Con in tasca il biglietto per Auronzo in caso a Formello non trovasse nessuno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Legnoso lento impacciato.
Lieto se sarò smentito quest'anno ma finora inguardabile

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2020, 00:57
Ma infatti perché stiamo  tenendo a bagnomaria Fares?

Calcolando che è meglio al Sugo non saprei....

Scherzo  :beer: Spero nel fatto che si stia cercando uno piu forte e sicuro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
L'attacco mi sembrava il settore dove era meno urgente intervenire, ma tant'è.
Speriamo che dia la stura al nostro mercato.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sarà molto difficile per lui uscirne...
Se la cagata fatta da Luiz Felipe contro la Juventus l'avesse fatta lui ne staremo ancora parlando, probabilmente avremmo bruciato il suo manichino e avremmo sporcato di sangue la porta della sua casa...

Un po' come Patric, nonostante abbia fatto una buonissima stagione, resta sempre nella lista delle antipatie...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Rega ma quale coronavirus su, è chiaro che abbiamo dovuto ridefinire il mercato dopo Silva.

Per altro il fatto di aver speso 18 mln sull'attaccante di riserva, cifra non alta in assoluto ma importante per noi, fa capire che l'ipotesi "stiamo risparmiando per il rischio virus" è un'enorme cazzata.
Se così non fosse 18 mln per muriqi sarebbero una follia pura. Non lo sono perché vedrete che spenderemo ancora e manco pochissimo.

Infine: dopo aver letto i giornalisti cazzari come una settimana fa consigliavo di non farci la bocca su Silva che i problemi erano reali oggi so sempre più convinto che il vero target di mercato non è Rodriguez (troppo complicato si rischia una nuova trattativa estenuante) ma Rafinha.

Stava al celta Vigo, costa 15 mln al massimo (prezzo del riscatto), è una fissa di tare, è esattamente il giocatore con potenzialità rimaste alla fine inespresse.
C'ha scritto "made for Tare" in fronte, per me sarà lui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure secondo me Rafinha (non mi dice niente di che eh, ma meglio di un cazzotto in faccia)

Discussione precedente - Discussione successiva