Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
per come se mette, ho si farà un mercato spettacolare oppure la sindrome de Vignaroli ce riporta indietro de quindic'anni.  8)
Di certo andare in ritiro senza manco un acquisto non era mai successo...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
se Inzaghi non rinnova è una catastrofe.

In caso per biasimarlo attendo Ottobre

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq se il piano A riguardava uno svincolato con stipendio strong non credo che il piano B sarà esborso + stipendio strong

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non c'è da biasimare nessuno. l'ambiente andrebbe in fibrillazione, preludio a una stagione demmerda. speriamo rinnovi al più presto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RG-Lazio il 20 Ago 2020, 08:39
Chi è RDP?

Comunque Rafinha sarebbe ottimo a quel prezzo... francamente l'avrei già preso aldilà di Silvia, che secondo me ha dato un po' alla testa

De Paul.

Comunque leggo nel secondo articolo che ho postato che Rafinha ha giocato anche esterno di destra in caso di necessità.
Giocatori così duttili e dotati tecnicamente sono utili.
A me l'unica cosa che spaventa è la sua fragilità se dobbiamo dirla tutta.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io credo che Inzaghi userà la cosa del rinnovo in chiave mercato.
Aspetterà a vedere che rosa gli compongono altrimenti andrà a a scadenza.
E non la vedo una cosa negativa, francamente. Può essere uno stimolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Si, servono forti, ma se uno forte arriva per 30+ milioni (e non penso che sarebbe meno), e nella rotazione tu hai Correa (chi ha rotto er cazzo nel merito dopo tre mesi qui) e uno di più importanti giocatori (chi ancora non ha rinnovato), si pongono questioni da solo.

Dopo sti dieci anni con Lotito e Tare ho capito questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 08:43
A me l'unica cosa che spaventa è la sua fragilità se dobbiamo dirla tutta.

che poi è il perché non ha fatto una carriera top.
non lo so, non mi fido troppo di un giocatore fragile in mano al nostro staff medico.

Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 08:45
Non ci facciamo prendere dal panico.

certo, se alla fine rinnova.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
non c'è da biasimare nessuno. l'ambiente andrebbe in fibrillazione, preludio a una stagione demmerda. speriamo rinnovi al più presto.

Certo che rinnova, ma avendo già un contratto può anche firmarlo tra qualche giorno.. quest'anno è tutto concentrato, pure le vacanze..

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 08:45
Non ci facciamo prendere dal panico.
Stessa cosa luis Alberto aspetta come si evolve dato che il Siviglia da mesi gli sta appresso

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Secondo me non rinnova. Soprattutto senza un vero rafforzamento della rosa. Tanto ha capito che le promesse evaporano velocemente....e poi arriva jony

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: somar73 il 20 Ago 2020, 08:37
Silva o non Silva un esterno sinistro lo devi comunque prendere, un difensore idem. Non blocchi il tutto il mercato. C'è qualcos'altro.
Ma infatti non dovrebbe essere così.
Però io qualche dubbio organizzativo e di programmazione comincio a nutrirlo. Sopratutto per le dichiarazioni di Tare post Silva.
Quest'anno hai avuto anche la finestra lockdown per organizzarti - il posto in CL era già "sicuro".
Che caxxo hanno fatto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lotito nell'anno della Cl incassa il no di Silva e il mancato rinnovo di Inzaghi?
Non ci credo, lo accontenterà.

Fiducia è fiducia rega.
Io mi fido che faranno bene, considererò il fallimento solo nel momento in cui dovesse concretizzarsi, non un minuto prima

Per questo mi sembra sia calata troppa serietà in questo topic, sappiate che vi rispetto come netter, ma non come uomini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rafinha non ha fatto una carriera top perché non è un top. Nun giocamo. Le opportunità le ha avute. Fa della duttilità il suo punto forte e chiaramente ha una tecnica sopra la media se no non vai in nazionale brasiliana. Ma non è un giocatore top. Per noi andrebbe benissimo, visto anche quanto valuta Inzaghi la duttilità. Poi bisogna vedere che ne pensa Liverani (sono già entrato in fase horror).

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: dezzomania il 20 Ago 2020, 08:47
Secondo me non rinnova. Soprattutto senza un vero rafforzamento della rosa. Tanto ha capito che le promesse evaporano velocemente....e poi arriva jony

Infatti era talmente deluso st'anno con Jony in rosa che ha fatto la sua migliore stagione in carriera.
Ma come ve va de sta così alle 8 de matina.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 08:50
Rafinha non ha fatto una carriera top perché non è un top. Nun giocamo. Le opportunità le ha avute. Fa della duttilità il suo punto forte e chiaramente ha una tecnica sopra la media se no non vai in nazionale brasiliana. Ma non è un giocatore top. Per noi andrebbe benissimo, visto anche quanto valuta Inzaghi la duttilità. Poi bisogna vedere che ne pensa Liverani (sono già entrato in fase horror).

si, probabilmente hai ragione.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
odt ieri ho visto Salisburgo Lione (Youth league) finita 3 a 2.
Sono rimasto affascinato dal gioco e dalla qualità dei giocatori del Salisburgo,
Ecco se dovesse esserci un intoppo con il rinnovo con Inzaghi auspicherei una rifondazione con al centro del progetto Ralf Rangnick  al posto di Tare

Discussione precedente - Discussione successiva