Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691

Bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Citazione di: BalkanLaziale il 20 Ago 2020, 14:35
Plusvalenza pura con Bastos.

Bene.
Non so come funzionano gli ammortament, ma l'abbiamo pagato 6,5, se non erro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La gazzetta dice che Rafinha si concretizza.
Daje insider, fateci sognare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: WhiteNoise il 20 Ago 2020, 14:19
l'uscita di Bastos è un ottimo segnale, vuol dire che arriva un difensore più forte di lui.
Poi averlo rifilato a 4 mil (scadena 2021) ad una squadra che manco lo voleva in una trattativa per avere un giocatore che la Lazio voleva mi pare una buona operazione.
Gagliolo is on fire...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
L' Anderson che ha giocato una delle ultime partite sulla fascia sinistra qual' è dei due? Io lo confermerei, molto meglio lui di Joni e Lukaku, come alternativa a Lulic e a un altro laterale sinistro titolare che dobbiamo assolutamente comprare.
Il problema è il solito, se non cediamo non compriamo.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:33
Aridateme gl'insider!!!

Cazzo, l'avete trattati a pesci in faccia!
beh un po' se lo erano pure meritato però  :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quello che mi manca di più è Pakossssssssssssssssssssssss, amavo ripetere il suo nick sottovoce per coadiuvare la minzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Felipe Anderson NO, ho festeggiato quando è andato via

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.097
Citazione di: WhiteNoise il 20 Ago 2020, 14:34
Insider, tornate, tutto è perdonato!

Dipende... se questi Insider tornano dalla Sardegna ci andrei cauto a farli tornare  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:22
Palomino scade nel 21 e leggo di valutazione pari a 8. Toloi e djimsiti (non so quando scadono) sono valutati 12.
A confronto 4 Bastos è poco, molto poco

un conto sono le valutazioni, un altro la reale vendita.. Inoltre dipende se tu sei contento di quel giocatore oppure no, dalla stagione fatta, se lo vuoi vendere o se te lo chiedono

Non si può fare un confronto senza tenere in considerazione delle condizioni al contorno (senza parlare poi del reale valore tecnico dei calciatori)

Toloi ha fatto la CL, Bastos la panca... già questo incide sulle valutazioni.

Bastos per noi era una riserva e ce ne volevamo liberare. Toloi un titolare che la DEA non vuole vendere.. già questo incide sulle valutazioni

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:37
Non so come funzionano gli ammortament, ma l'abbiamo pagato 6,5, se non erro

Plusvalenza di buoni 3 milioni.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2020, 14:22
Palomino scade nel 21 e leggo di valutazione pari a 8. Toloi e djimsiti (non so quando scadono) sono valutati 12.
A confronto 4 Bastos è poco, molto poco

Quindi la Dea farebbe bene a venderli e comprare Bastos rilanciando a 4,5?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2020, 14:41
un conto sono le valutazioni, un altro la reale vendita.. Inoltre dipende se tu sei contento di quel giocatore oppure no, dalla stagione fatta, se lu vuoi vendere o se te lo chiedono

Non si può fare un confronto senza tenere in considerazione delle condizioni al contorno (senza parlare poi del reale valore tecnico dei calciatori)

Bastos per noi era una riserva e ce ne volevamo liberare. Toloi un titolare che la DEA non vuole vendere.. già questo incide sulle valutazioni

ma poi come si fa a paragonare giocatori con 150/200 presenze da protagonisti in una squadra che arriva in champions ripetutamente, facendo pure i quarti, con bastos. a volte viviamo realtà distorta. ma comunque sono gli stessi discorsi che si leggevano pure su cana, mauricio e via dicendo.
bastos all'atalanta fa il sesto dei sei difensori centrali giocando 10 partite, come da noi.
4 milioni benedetti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Baldrick il 20 Ago 2020, 14:39
Quello che mi manca di più è Pakossssssssssssssssssssssss, amavo ripetere il suo nick sottovoce per coadiuvare la minzione

:lol: :lol: :lol:

Felipe Anderson lo riporterei a roma personalmente, a cavacecio.
Solo con la garanzia, però, di completa disponibilità a giocare (anche) da quinto.

L'anno che si fece tutta la fascia, Felipe fu straordinario, anche se non lo capiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Anche tu ex-insider di LazioNet?

Si.

Benvenuta nel gruppo di supporto. Insieme ce la faremo, supereremo i danni psicologici causati dagli abusi dei maledetti netters!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2020, 14:41
un conto sono le valutazioni, un altro la reale vendita.. Inoltre dipende se tu sei contento di quel giocatore oppure no, dalla stagione fatta, se lo vuoi vendere o se te lo chiedono

Tutte considerazioni giustissime, ma che non giustificano il fatto, a mio parere, che un toloi valga 3 Bastos.
Da 12 a 6 mi tornerebbe, da 12 a 4 (peraltro inserito in una trattativa nella quale notoriamente le valutazioni vengono alzate un pochino) non mi torna.
Ma tant'è

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Se iglone ha preso ( forse, non ancora, tra poco, domani, nel week end piu caldo) bomber Muriqi...io amero' muriqi e il kosovo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tare, so che ci leggi, ho capito che hai voluto aspettare il mio ritorno dalle vacanze per il colpaccio, ma vai pure, vengo a Fiumicino la prossima volta.

Discussione precedente - Discussione successiva