Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 18:36
Inzaghi e' un mese che non dorme e non scopa, io accontenterei tutte le sue richieste fossi in Lotito.
😁

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
per Muriqi servivano troppi soldi (IT), col no di DS il budget andava rimodulato aumentando quello per il centrocampo, quindi resta Caicedo (Damiano), Simone approva.

(Libera interpretazione)

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
È evidente che la Lazio legga questo forum e sta facendo di tutto affinché si arrivi almeno a pagina 1500. È tutto calcolato, stanno lavorando per Lazionet!
Geni!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È evidente che la Lazio legga questo forum e sta facendo di tutto affinché si arrivi almeno a pagina 1500. È tutto calcolato, stanno lavorando per Lazionet!
Geni!

Prima del 1 settembre

Possiamo farcela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Per gli amici turchi che ci leggono :wink2:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: mazzok il 20 Ago 2020, 18:40
per Muriqi servivano troppi soldi (IT), col no di DS il budget andava rimodulato aumentando quello per il centrocampo, quindi resta Caicedo (Damiano), Simone approva.

(Libera interpretazione)

Quindi rimaniamo con l'attacco dell'anno scorso, con una competizione in più e partite ogni 3 giorni. Mi sembra un'ideona.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ma sti cazzi di Muriqi comunque, dopo quello che è successo tre giorni fa, sai che me fa sto comunicato? Porca zozza Igli vai a prendere Cavani, Diego Costa, Giroud, Luis Suarez, prendi qualcuno per Diocleziano.

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Domanda : di quanti giorni dovrebbe essere il calciomercato per arrivare a 10000 post?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gerdmuller il 20 Ago 2020, 18:43
Domanda : di quanti giorni dovrebbe essere il calciomercato per arrivare a 10000 post?

Di questo passo a Ottobre il muro dei 10000 post lo sfondiamo facile

DevilD

*
Lazionetter
* 700
cmq, non ricordo una partenza per Auronzo senza un acquisto

(Escalante è stato preso quest'inverno e a parametro zero)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Siamo sicuri di voler lasciare una questione così importante A Google Translate? Se abbiamo un interprete turco, preferibilmente di tutto il ramo linguistico, si faccia vivo adesso perdio! Dobbiamo capire bene il comunicato del fener

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ago 2020, 18:42
Quindi rimaniamo con l'attacco dell'anno scorso, con una competizione in più e partite ogni 3 giorni. Mi sembra un'ideona.

Non ho detto questo, ma che se rimane caicedo (cocco di Inzaghi) e non prendiamo muriqui abbiamo più risorse (18 milioni a credere ai rumors) da destinare a centrocampo, difesa e 4 attaccante. Per me ci sta.

Rimane da capire se il comunicato del fener è conseguente a un cambio di strategia della Lazio che si è tirata indietro piuttosto che da un tentativo di alzare il prezzo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
- Difensore sinistro titolare
- Ala/centrocampista sinistra titolare
- Mediano/regista semititolare
- Attaccante di riserva/rotazione
Inizio a vederla complicata con i tempi e non sono preoccupato per la CL, lo so che andiamo a farci una gita, ma per il campionato non ce la fanno a fare un altra stagione sempre gli stessi, mi pare chiaro.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Sledgehammer il 20 Ago 2020, 18:43
Nel contempo è saltato pure stocazzo
No Stocazzo viene tesserato regolarmente da 11 anni, credo sia capitano ormai.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 18:45
cmq, non ricordo una partenza per Auronzo senza un acquisto

(Escalante è stato preso quest'inverno e a parametro zero)
E quindi è un nuovo acquisto per la prossima stagione......mha non capisco il gusto di scrivere certa roba

PS non è che ce l'ho con te, ma veramente boh.....

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2020, 18:48
E quindi è un nuovo acquisto per la prossima stagione......mha non capisco il gusto di scrivere certa roba

prima avevo un leggerissimo dubbio, ora ne sono certo.  :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: gerdmuller il 20 Ago 2020, 18:43
Un par de dritte de Enrico dopo il calcetto e vedi tu

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Davy_Jones il 20 Ago 2020, 18:45
Siamo sicuri di voler lasciare una questione così importante A Google Translate? Se abbiamo un interprete turco, preferibilmente di tutto il ramo linguistico, si faccia vivo adesso perdio! Dobbiamo capire bene il comunicato del fener

Leggendo la notizia riportata dai siti di altri paesi tutti concordano sulla stessa traduzione "A differenza di quanto dica la stampa italiana smentiscono la chiusura della trattativa sulla base di denaro più un altro giocatore"

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
comunque anche quest'anno come da molto tempo a questa parte, non ho frequentato il topic calciomercato...

qui e' diverso mi sto ammazzando di risate :)  :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva