Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2020, 18:51
Leggendo la notizia riportata dai siti di altri paesi tutti concordano sulla stessa traduzione "A differenza di quanto dica la stampa italiana smentiscono la chiusura della trattativa sulla base di denaro più un altro giocatore"
magari è stato fatto uno scambio alla pari

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 18:45
cmq, non ricordo una partenza per Auronzo senza un acquisto

(Escalante è stato preso quest'inverno e a parametro zero)
Ricordi una partenza a Auronzo solo 15 giorni dopo la fine del campionato precedente e col mercato chiuso?
Chiedo per Muriqi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Vocalelli mi sta sul cazzo...dice una cosa ovvia ("non mi piace il mercato della Lazio" Grazie ar cazzo aggiungo io n avemo preso nussuno) ...ma nella sua ultima intervista forse dice un concetto condiviso da gran parte del tifo laziale...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma tanto mo Escalante lo piazzamo sul primo volo per Eibar, mica se famo parlà dietro noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Comunque la [...]ella sulla Lazio fa un sacco ride.
Sembra quasi uno di quei simpaticissimi topic partita.

Sledgehammer

Visitatore
Ansa Roma 20/08 18:54
Nonostante il divieto è certo che Enrico Lotito, figlio di Claudio presidente della Lazio, abbia giocato a calcetto. Questo conferma anche le partite 3 vs 3.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Vocalelli: "Il mercato della Lazio non mi piace per niente. E Inzaghi..."

Tempo di mercato, la Lazio continua a muoversi per rinforzare la rosa. Ai microfoni di RadioRadio Vocalelli ha commentato le mosse della società biancoceleste: "Non si può dire sempre sì, non va sempre tutto bene. Il mercato della Lazio non mi piace per niente, ma forse io capisco poco di calcio e certamente non ho la responsabilità tecnica della squadra. Non piace sicuramente a Inzaghi, se non piace a me. Ricordo che la Lazio è andata in Champions League dopo 13 anni, non è arrivato nessuno e i nomi che si sentono non sono da Lazio. Mi auguro non si arrabbi la società con noi, noi speriamo di commentare acquisti importanti. Appello a Simone: vanno fatte valere ora le ragioni tecniche. 5 anni di contratto a Muriqi mi fanno paura, vuol dire che non si esce da questo target. Non capisco perché se reclamiamo un acquisto da 20 milioni, l'obiezione è che non rientra nei parametri della Lazio".

DevilD

*
Lazionetter
* 700

- Hai preso Silva?
- No

- Hai preso Muriqi?
- No

- Ma che cacchio hai fatto fino a mo'???
- stavo a rispondere a sorazio su LazioNet!

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Caicedo oggi stava regolarmente a formello

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Potrebbe essere una tattica per dirottare la somma fuori dal mondo per muriqi in altri reparti.
Con gli stessi soldi forse di meno anche ci prendi rafinha.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2020, 18:38
"Su alcuni media" no, su tutti i media turchi c'era la notizia di Muriqi. Vogliono i 18 milioni puliti senza Bastos. Riguardo alla situazione finanziaria stanno disastrati, al rizespor (o come se chiama), con cui hanno i buffi, invece che con i soldi vogliono pagare con i giocatori. 

Ma smettiamola di trattare con le società turche, hanno rotto er caxxo a tirare sul prezzo fino all'ultimo.
Mettiamoli nella lista nera insieme a Setti del Verona per Kumbulla, Cairo e il Torino, l'Atalanta di Percassi e Gasperini, la Juventus, David Silva insieme alla moglie e al Padre, Lampard e il Chelsea, prossimamente la Spal per Fares, Bielsa, l'inter, ecc...
Ci rimane il Real Casilino...

Tiriamo sul prezzo pure noi, parecchio. Facciamo cose "al limite" pure noi.
Sarebbe semplicemente ora di chiudere qualche trattativa.
Muriqi per me sta bene in Turchia, ma non può sempre essere colpa degli altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutta colpa di Maria Garcia che mette i post dieci giorni dopo. A Mari' ennamo no.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: carib il 20 Ago 2020, 18:41
Per gli amici turchi che ci leggono :wink2:

E' dannatamente forte , speriamo non venga venduto.

Ho già controllato, viene tradotto bene

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
Beh la traduzione del comunicato è facile.
Ho stima del direttore tare ma non dell'uomo.
In barca manco 2 mignotte aveva pagato. (Ah quello in foto ero io)
Bastos.

F.to demartinuk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2020, 18:59
Mettiamoli nella lista nera insieme a Setti del Verona per Kumbulla, Cairo e il Torino, l'Atalanta di Percassi e Gasperini, la Juventus, David Silva insieme alla moglie e al Padre, Lampard e il Chelsea, prossimamente la Spal per Fares, Bielsa, l'inter, ecc...
Ci rimane il Real Casilino...

Tiriamo sul prezzo pure noi, parecchio. Facciamo cose "al limite" pure noi.
Sarebbe semplicemente ora di chiudere qualche trattativa.
Muriqi per me sta bene in Turchia, ma non può sempre essere colpa degli altri.

Allora diamogli 25 milioni (o pure 30 come chiedono i tifosi turchi) e la chiudiamo rapida, rapida. Se i soldi li butti tranquillo che le porte non te le chiude nessuno

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Piu passano i minuti...piu la desolazione mi avvinghia... :s

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Sto vedendo cose bellissime, Vocalelli che ha ragione secondo alcuni, gente che si fa prende dal panico a mercato chiuso, un tampone positivo a squadra e il campionato non parte 😂

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Niente desolazione.
La squadra dell'anno scorso è intatta.
Abbiamo aggiunto Escalante (che a giugno/luglio sarebbe stato utilissimo).
Abbiamo 45 giorni per prendere 3/4 giocatori.
E intanto ci possiamo fare un sacco di risate sul forum.
:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, cazzaro nato, comincio ad avere meno voglia di ridere. Ma poi mi passa sicuramente.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2020, 19:09
Calma e gesso.
Niente desolazione.
La squadra dell'anno scorso è intatta.
Abbiamo aggiunto Escalante (che a giugno/luglio sarebbe stato utilissimo).
Abbiamo 45 giorni per prendere 3/4 giocatori.
E intanto ci possiamo fare un sacco di risate sul forum.
:)
:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva