Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 00:01
Sì, ma a volte basterebbe "chiudere".

Anziché trascinare TUTTE le trattative per mesi.
Esatto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
alla fine la differenza la fa la scelta del giocatore, pare Muriqi preferisca la Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Hicks il 21 Ago 2020, 00:03
Sfumasse anche Muriqi inizierebbe a diventare un quadro un po' surreale
Dipende da chi prendi al posto suo, oppure al posto di Kumbulla, aspettiamo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Baldrick il 20 Ago 2020, 23:59
'sto calciomercato sembra la mia asta del fantacalcio. Di solito a forza di dire "passo" finisce che a centrocampo resto con Radovanovic, Barillà e Cigarini
:lol:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: superazio il 21 Ago 2020, 00:09
Mi ripeto ma io penso che alla fine conti molto più la volontà del giocatore nelle trattative.
Kumbulla preferisce noi all'Inter se non altro perché avrebbe più possibilità di giocare. Se la differenza la fanno pochi milioni così sia. Per noi (non intendo nel ruolo) potrebbe essere un nuovo Negro e Favalli piuttosto che Radu piuttosto che Nesta.
Potrebbe essere un titolare per i prossimi 10/13 anni, non so se mi sono spiegato.
07/07
30 milioni per Kumbulla? Le cifre non sono vere, la Lazio non ha mai offerto quelle cifre. Vorremo fare un piccolo sforzo per le nostre possibilità, ma vogliamo fare le cose per bene perchè i rischi sono alla porta e dopo questo periodo dovremmo saperlo tutti. Certo, il giocatore ci interessa e cercheremo di fare qualche sacrificio

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: El Matador il 21 Ago 2020, 00:14
07/07
30 milioni per Kumbulla? Le cifre non sono vere, la Lazio non ha mai offerto quelle cifre. Vorremo fare un piccolo sforzo per le nostre possibilità
Certo, il giocatore ci interessa e cercheremo di fare qualche sacrificio

Ecco, mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: tommasino il 21 Ago 2020, 00:07
Mi corico con queste percentuali, se ho capito bene:
muriqi 85%
rafihna 50%

Domani è un altro giorno e si vedrà.
Su Muriqi non sono così ottimista, vista la concorrenza inglese. Lo sono di piu' su Rafinha.
Direi 70 Rafinha
         60 Muriqi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Qualcuno dica a Jessica che sarebbe bene citare all`interno dell`articolo il nome del sito spagnolo da cui viene la notizia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

It's official that player have agree to join Lazio (personal terms). Italian club is waiting the answer from Fenerbahçe, for two weeks. Muriqi trains normally and waits for green light to travel in Rome. It's very close to be done.

Giornalista e commentatore di un canale sportivo kosovaro

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2020, 21:00
IB, ti stimo tantissimo.
Però si è su friends davanti ad una birra con il culo che ci brucia ancora per quella merda di Silva e un mercato che non decolla.
Dai, due risate.

Ha completamente ragione.
Due risate si fanno, c'è gente che fa ridere.
Duecento diventano [...]lla stuffosa

Edit. Sono andato qualche post avanti "negli ultimi mesi abbiamo sbagliato tutto", due risate? PD

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
se viene Muriqi a 18/20 so' soldi buttati pe' una mezza sega
se non viene è perché come al solito siamo pulciari e qualcuno si deve dimettere

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2020, 00:22
Update on Vedat Muriqi

It's official that player have agree to join Lazio (personal terms). Italian club is waiting the answer from Fenerbahçe, for two weeks. Muriqi trains normally and waits for green light to travel in Rome. It's very close to be done.

due settimane per la risposta ....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro68 il 21 Ago 2020, 00:25
due settimane per la risposta ....

E tipo un David Silva ma al contrario amplificato nel tempo, speriamo non con lo stesso esito

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Splash il 21 Ago 2020, 00:20
Qualcuno dica a Jessica che sarebbe bene citare all`interno dell`articolo il nome del sito spagnolo da cui viene la notizia.
C'e' scritto, fichajesweb.com

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gianluko il 21 Ago 2020, 00:24
Quindi, se ho capito:
se viene Muriqi a 18/20 so' soldi buttati pe' una mezza sega
se non viene è perché come al solito siamo pulciari e qualcuno si deve dimettere
No, il discorso è che se di 4-5 giocatori che abbiamo trattato ci hanno sempre preferito altre squadre, qualcosa che non va c'è.

P.s. Per me Muriqi è una mezza sega, così come Mayoral. Se non arrivano sono solo che contento, perché spero venga preso qualcuno di più bravo.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2020, 00:22
Update on Vedat Muriqi

Segnalo che il giornalista ai chiama Sadiku...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2020, 00:32
No, il discorso è che se di 4-5 giocatori che abbiamo trattato ci hanno sempre preferito altre squadre, qualcosa che non va c'è.

P.s. Per me Muriqi è una mezza sega, così come Mayoral. Se non arrivano sono solo che contento, perché spero venga preso qualcuno di più bravo.

Al netto di Silva che ha fatto la merda sembrerebbe che Muriqi voglia venire alla Lazio, Mayoral pure ma la recompra del Madrid era ridicola e la Lazio ha mollato, su Kumbulla non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva