Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alby1608 il 21 Ago 2020, 13:39
Prima di prendere Fares penso che aspettino a cedere qualcuno tra Durmisi/Jony/Lukaku

Così come per prendere Muriqi aspettino i soldi di Caicedo
temo che per Lukaku, salvo qualche campionato con ritmi di gioco ridicoli (tipo in Arabia Saudita) non riusciranno a trovargli una sistemazione e si farà l'ultimo anno da fuori rosa. Durmisi proveranno a rifilarlo in Spagna... su Jony lo terranno come riserva.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alby1608 il 21 Ago 2020, 13:39

Così come per prendere Muriqi aspettino i soldi di Caicedo

Per prendere Muriqi non ci servono i soldi di Caicedo.

Soprattutto, i due giocatori non c'entrano una fava l'uno con l'altro.

Pure che non cediamo Caicedo, una torre ci serve uguale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
io credo che  l'affare saltato di DS abbia complicato i piani e siccome nessuno se l'aspettava nessun piano B era stato preparato...con DS gratis e Escalante gia' preso avevi sistemato il centrocampo...18 milioni per Muriqui, 7/8 per Fares e avevi sistemato 2 problemi su 3...poi con quanto rimasto in cassa e i soldini di qualche cessione, tipo Bastos e altri, avresti cercato un difensore senza svenarti, qualcosa di pronto ma  non da 30 milioni magari cercandolo all'estero. Adesso dover impegnare una parte di budget che avevi destinato altrove, per rinforzare  il centrocampo, ha fatto rivedere tutte le strategie, non mi stupirei se adesso fossero considerati troppo 18 milioni per il turco, che si convinca Caicedo a restare e magari si compra una  punta giovane appena  piu' affidabile di Adekanye. Anche per per l'esterno sinistro leggo di probabile altra chance concessa a Jony...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Finale, problemi economici, silenzio Lazio...

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Silva seconda punta é il gemello di jony a tutta fascia. Eppure non mi sembra ci voglia un patentino per capirlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 13:49
Silva seconda punta é il gemello di jony a tutta fascia. Eppure non mi sembra ci voglia un patentino per capirlo.

Ho riportato quello che ho letto, eh.

Sono d'accordo con la tua analisi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Chi ha il Siviglia di bono per noi?

Reguilón sarebbe perfetto per fare il quinto a sinistra
in teoria, in pratica abbiamo visto i rendimenti di chi arriva dalla spagna in quella posizione (Durmisi e Jony)

Ocampos
Diego Carlos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Monchi che se fa fregà due volte?
Magari per fare un dispetto ai zozzi?
Ci credo poco comunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma oltre al Valencia ora anche il Sevilla, che sta per vincere la EL, ha problemi economici tali da farci discutere su chi andarsi a prendere? Noi che non siamo finora riusciti a prendere nessuno neanche dal Fenerbahce?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 13:33
Bava dice anche che pensavamo a DS più come a una seconda punta che come un centrocampista, e quindi difficilmente si interverrà lì.

Per me sarebbe un auto goal clamoroso. E mercato fallito a prescindere.

Ti dirò, secondo me ci sta, prendere qualcuno che può giocare nei due davanti E nei tre dietro, e prendere come quarta punta un u22. Alla fine ES mi ha convinto. Ciro le giocherà praticamente tutte. Io ho proposto Vlasic, a inizio luglio si parlava di Franco Vazquez.

Mi dispiacerebbe non dovesse venire Fares perché la descrizione che ne aveva fatto JSV mi aveva convinto, inoltre così avremmo avuto entrambi il nostro ex esterno della SPAL preferito  :)

Se la pista si è raffreddata spero sia perché cerchiamo qualcuno di più costoso, Magliocchetti verso fine luglio diceva in radio che erano stati proposti un paio di esterni dall'Inghilterra (no nomi, ma no Marcos Alonso) ma alla fine la Lazio aveva scelto Fares.

Citazione di: ES il 21 Ago 2020, 13:48

Il Siviglia tra finale di EL e qualificazione in CL ha problemi economici?
(L'anno scorso stando a transfermarkt ha speso 177M e ne ha incassati 130M... mortacci)

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Il Siviglia fa un altro sport rispetto a no ad oggii. Stiamo con i piedi per terra.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 13:33
Bava dice anche che pensavamo a DS più come a una seconda punta che come un centrocampista, e quindi difficilmente si interverrà lì.

non è che ci volesse un giornalista d'assalto per dedurlo, lo si scriveva già ieri.
UN fatto è accaduto in questo mercato ed è che AKAK andrà in ritiro. Evidentemente si pensa di allungare numericamente la rosa in un reparto non in emergenza, con un'operazione del genere dando tempo a Inzaghi di valutare se il giocatore possa effettivamente essere un'alternativa, e magari spostando risorse sui ruoli più scoperti (esterno sinistro in primis).
Come si diceva ieri mossa intelligente specie se il calciatore si mostrasse pronto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 13:43
Per prendere Muriqi non ci servono i soldi di Caicedo.

Soprattutto, i due giocatori non c'entrano una fava l'uno con l'altro.

Pure che non cediamo Caicedo, una torre ci serve uguale.
Dici? Io ho iniziato a credere che Muriqui non è stato chiuso perché Caicedo rimane.
Secondo voi un reparto con Immobile, Tucu, Caicedo e Muriqi è ben assortito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Se Silva era la seconda punta allora, se parte Caicedo, devi comunque prendere un Correa oltre a Muriqi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2020, 14:00
Dici? Io ho iniziato a credere che Muriqui non è stato chiuso perché Caicedo rimane.

Si perché quello che ti manca è proprio la torre in area

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Non lo so. Ma a gennaio c'erano Immobile Caicedo Correa e stavamo per prendere Giroud.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No. Io avrei preso uno che possa fare l'Immobile (Mayoral) e uno che possa fare il Tucu (David Silva che sposta LA avanti, o lui stesso, anche se....) PIU' Muriqi cedendo Caicedo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 14:01
Se Silva era la seconda punta allora, se parte Caicedo, devi comunque prendere un Correa oltre a Muriqi.

Certo.
Senza una mezzala offensiva in grado di giocare anche da trequartista, come era DS, servono due punte.
Solo, Muriqi fa stesso gioco di Caicedo, mi sembra non logico.

Discussione precedente - Discussione successiva