Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'avevo scritto tempo fa: la scelta di David Silva ha mandato in pappa la strategia della Lazio e spiazzato di conseguenza Tare (rileggete oggi le dichiarazioni di Tare: io ora ci leggo nervosismo e rabbia dovuti anche al rendersi conto di dover ricominciare da capo)...c è poco da fare...fosse arrivato Silva state pur certi che gia avevano fatto le visite pure Muriqi e Fares...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 14:02
No. Io avrei preso uno che possa fare l'Immobile (Mayoral) e uno che possa fare il Tucu (David Silva che sposta LA avanti, o lui stesso, anche se....) PIU' Muriqi cedendo Caicedo.

Certo.

Edit.
Così erano troppi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non so se già postato ma secondo un giornalista turco, tal Salim Manav, Muriqi dovrebbe essere atteso sabato a Roma per la firma

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
di attaccanti ne serve uno se Caicedo rimane
2 se Caicedo parte, mi pare ovvio

rimanere in rosa solo con 3 punte si rischia di giocare senza punte come contro il Milan
o di non avere cambi per giocare 3 competizioni come numerose partite questa stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2020, 14:00
Dici? Io ho iniziato a credere che Muriqui non è stato chiuso perché Caicedo rimane.
Secondo voi un reparto con Immobile, Tucu, Caicedo e Muriqi è ben assortito?

Sì.
Quattro giocatori diversi, nessun doppione.
Vantaggio più soluzioni in attacco, svantaggio se ne manca uno devi cambiare modo di attaccare. Che magari va anche bene.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Non mi metto a fare nomi e liste, ma a parte i ruoli dove si deve intervenire, per me l'importante è prendere una punta se Caicedo rimane, altrimenti due. Servono 4 punte più eventualmente Bobby come quinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2020, 14:03
L'avevo scritto tempo fa: la scelta di David Silva ha mandato in pappa la strategia della Lazio e spiazzato di conseguenza Tare (rileggete oggi le dichiarazioni di Tare: io ora ci leggo nervosismo e rabbia dovuti anche al rendersi conto di dover ricominciare da capo)...c è poco da fare...fosse arrivato Silva state pur certi che gia avevano fatto le visite pure Muriqi e Fares...
Ma questa cosa non ha assolutamente senso!

Se gli obiettivi erano:
Mario
Paolo
Luca
Giuseppe
Davide

Se salta Davide, compri gli altri quattro e poi pensi a come risolvere il problema Davide.
Non butti tutto nel cesso per Davide.

Anche perché se avessi preso Davide e poi non fossi riuscito a prendere Mario, cosa facevi?
Cancellavi tutto e ripartivi da zero?

Non facciamo ridere dai...è da fine febbraio che sappiamo di essere in CL al 99%.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tyche844 il 21 Ago 2020, 14:11
Suso aveva l'obbligo di riscatto nel caso il Siviglia fosse andato in Champions

No, solo per dire che devono vendere.
Giocano stasera.
La Lazio sicuro va su giocatore mai nominato.
Chissà.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2020, 14:03

Se Tare dopo 12 anni che fa il DS ancora non ha capito che le trattative possono saltare e i piani di ripiego vanno messi in cantiere in anticipio non ci fa una gran figura.
Non ho letto queste dichiarazioni, ma dubito volesse dire qualcosa del genere.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Ma infatti che per Silva salti tutto il resto mi pare un po' un'assurdità, a meno che non vogliano fare un investimento pesante in quel ruolo..

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2020, 14:00
Dici? Io ho iniziato a credere che Muriqui non è stato chiuso perché Caicedo rimane.
Secondo voi un reparto con Immobile, Tucu, Caicedo e Muriqi è ben assortito?
Serve comunque  qualcuno. Ci si è concentrati su Muriqi , perché è uscito solo sto nome , se resta Felipone è  meglio un Mayoral.Imho.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2020, 14:13

Se salta Davide, compri gli altri quattro e poi pensi a come risolvere il problema Davide.
Non butti tutto nel cesso per Davide.

oppure magari stai puntando a Pasquale e Gennaro, più forti di Mario e Paolo, che prendendo Davide non avresti potuto includere nel discorso e che invece adesso, spostando qualche risorsa preventivamente destinata a Davide, puoi provare a prendere ;) (Ipotizzo eh, la fonte più vicina alla Lazio che conosco è il cartello di confine sul Garigliano :))
nel mentre provi a rattoppare una casella con JD

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io invece sono abbastanza d'accordo con LK, Silva era IL parametro zero della lista, quindi budget solo per lo stipendio.
Con lui che salta, o trovi un parametro zero per il ruolo che gli volevano assegnare in rosa (poco importa quale sia), oppure gli altri acquisti vanno riverificati alla luce dell'unico per il quale non avresti speso soldi per il cartellino.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Murmur il 21 Ago 2020, 14:21
oppure magari stai puntando a Pasquale e Gennaro, più forti di Mario e Paolo, che prendendo Davide non avresti potuto includere nel discorso e che invece adesso, spostando qualche risorsa preventivamente destinata a Davide, puoi provare a prendere ;) (Ipotizzo eh, la fonte più vicina alla Lazio che conosco è il cartello di confine sul Garigliano :))
nel mentre provi a rattoppare una casella con JD
Pasquale è fracico e Gennaro tifa le merde. Bocciati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Comunque l tutta sta segretezza , sta cautela , possono far pensare anche a trattiva/e  importanti.
Il Siviglia ha una finale , ma anche il PSG .
Non ci credo tanto eh , ma necessito  di positività.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Grande Puffo il 21 Ago 2020, 14:25
Comunque l tutta sta segretezza , sta cautela , possono far pensare anche a trattiva/e  importanti.
Il Siviglia ha una finale , ma anche il PSG .
Non ci credo tanto eh , ma necessito  di positività.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Non perdetevi la diretta di Cardone alle 15 !!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fares a Roma per le visite mediche (Fonte Sky dicono su Twitter).
Affanculo (cit RC)

Allegano questa immagine, ma non sembra la paideia :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva