Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Torreira, numeri alla mano, quest'anno ha giocato 29 partite in Pl (17 da titolare), 6 in Europa league più qualche presenza nelle coppe nazionali.
Ha avuto un problema fisico prima dello stop del campionato. Nella ripresa post Lockdown ha giocato decisamente meno, 2 da titolare (ma sostituto in entrambi i casi). Magari Arteta gli preferisce altri profili?
Credo che lo cedano per questo motivo...

Secondo alcuni media ci sarebbe anche il Torino  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Comunque massimo 24 ore e scommetto qualche sitarello si rivenderà il racconto di tommasino come "curioso retroscena"

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: tommasino il 21 Ago 2020, 15:55
Nei giorni scorsi Claudio Lotito in persona ha telefonato a Stefano Grani.
Voi mi direte: chi cazz'è Stefano Granì?
Stefano Granì é il fisioterapista di fiducia di allegri, che si porta dietro da anni (ed incidentalmente é anche stato il primo a massaggiare le mie scarsissime gambe); e gli ha chiesto se gli interessava di diventare il fisioterapista capo della Lazio.
Per adesso la risposta é stata un cortese no, ma se allegri non trova squadra in tempi brevi ...
Questo per dire che si sta giustamente cercando di porre rimedio all'orribile post covid.

Però cerchiamo di prendere qualcuno in tempi brevi, che è meglio.
Ma poi Lotito ha pubblicato un tweet in cui dice che stima Grani come massaggiatore ma non come uomo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il guru del mercato su twitter ha smentito Torreira defindendola una fregnaccia acchiappa click. È preso ragazzi  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Però sti doppi standard non mi piacciono, al fratello dell'amico di Enrico e Monfre abbiamo fatto il quarto grado, mentre invece a Njoni crediamo così senza neanche un piccolo colloquio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ago 2020, 16:00
Torreira, numeri alla mano, quest'anno ha giocato 29 partite in Pl (17 da titolare), 6 in Europa league più qualche presenza nelle coppe nazionali.
Ha avuto un problema fisico prima dello stop del campionato. Nella ripresa post Lockdown ha giocato decisamente meno, 2 da titolare (ma sostituto in entrambi i casi). Magari Arteta gli preferisce altri profili?
Credo che lo cedano per questo motivo...

Secondo alcuni media ci sarebbe anche il Torino  :)

hanno xhaka in quel ruolo, hanno pescato gaudenzi e willock che sono giovanissimi e in rampa di lancio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Splash il 21 Ago 2020, 15:32
Ma da chi la stai difendendo la Lazio che sono curioso? Davvero ti senti cosi importante?

Sta diventando stucchevole questa critica al forum, senza portare nulla di interessante o almeno divertente nella discussione, solo post di critica agli altri in cui si mischiano post di diversi utenti (cosa che fai spesso, per quello te lo sto facendo notare), creando una sorta di straw man inutile a cui nessuno puo` rispondere visto che manco lo citi. Pero` almeno conservi la tua posizione superiore da difensore della Lazio, con la medaglia che ti sei messo da solo.

Se ce l`hai con qualcuno in particolare, citalo e criticalo per quello che scrive; se non ti va di farlo perche` lo consideri troll/romanista/insopportabile, ignoralo e basta come faccio io. Stai tranquillo che la medaglia la conservi lo stesso.

E con questo dichiaro chiusa la polemica tra me ed il sottoscritto.
Non cito per non criticare le persone direttamente, non per altro. Poi, se tu trovi divertenti le battute con il fax e Vignaroli, fai pure, d'altronde per anni i film con Alvaro Vitali hanno avuto grande successo. Continuiamo a spalare m.erda sulla societa', avanti cosi'.
P.S. In molti fanno notare che pretendere di spiegare a qualcuno come stare in un  forum e' presuntuoso e anche un po' arrogante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Fantastico Cardone quando dice che i soldi con la CL sono 20-25 milioni e non 40-45 come per quelli che ci vanno di solito.
Mah

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2020, 15:58
Tutto qua?

Con questa notizia non ci svoltiamo neanche 5 pagine di topic.

Io la infarcirei di qualcosa più hot, tipo che sto Stefano Grani ha avuto una storia con la moglie di un calciatore :DD
Era la madre, per quello lo chiamano Stefano Granny

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 16:03
Crediamo perché, che ha detto ?

Che vi siete lanciati subito nella girandola dei Lucas

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.656
Citazione di: erredielle il 21 Ago 2020, 15:59
Credo sia più perchè il fisioterapista che offese Gattuso si è "dimesso".

Non credo, perché gli offerto il posto di capo dello staff dei fisioterapisti.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Torreira sarebbe ottimo, sempre piaciuto, bisogna vedere quanto spara l'Arsenal.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Chiarissimo, cercavo solo di far sbottonare l'insider un po' di più  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: Raptus il 21 Ago 2020, 16:04
Per Fares dovremmo essere ai dettagli..

Daje ma rimanemo coi piedi per terra.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Fares Escalante Muriqi e resta Caicedo. Difensore?

Bel mercato di merda l'anno della CL se dovesse essere confermato.............

Ps: Perche stiamo parlando di Torreira?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 16:03
hanno xhaka in quel ruolo, hanno pescato gaudenzi e willock che sono giovanissimi e in rampa di lancio.

Si evidentemente è di troppo e vogliono cederlo senza rimetterci troppo.
Da quello che leggevo nel 2018 I gunners lo hanno pagato 30 milioni (dilazionati in più anni). Dubito che lo svendano insomma.
Come ingaggio mi pare che stia sui 3.

Discussione precedente - Discussione successiva