COVID LEAGUE 2019-2020

Aperto da zorba, 05 Ago 2020, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943

Gol da palla ferma

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: eagle s supporters il 21 Ago 2020, 21:36
Sono in Riviera Romagnola (Gabicce Mare) in un bar sul lungomare....Sono con un Gin Tonic in mano in mezzo ad almeno trenta interisti fanatici e sguaiati....
Il mio schifo per questa squadra di disadattati capeggiati dall'i.nfame olandese aumenta in maniera esponenziale ogni secondo che passa....
Solidarietà. Io mi farei arrestare probabilmente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Sempre considerato il centravanti il punto debole del Siviglia di quest'anno, in quattro partite di EL De Jong ed El Nesyri hanno riscattato una stagione.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Buckley il 21 Ago 2020, 21:35
spiace
È complicato scrivere queste idiozie al 95esimo minuto?
A me sembra elementare....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 21 Ago 2020, 21:39
Che finezza di Gagliardini
Immagina di non arrivare mai in finale. E per una volta che ci arrivi schieri Gagliardini.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: richard il 21 Ago 2020, 21:37
Solidarietà. Io mi farei arrestare probabilmente.
Il Gin Tonic fatto con il Gin Mare aiuta a mantenermi calmo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Una squadra gioca a pallone. L'altra ha  uno schema, catenaccio e palla lunga in avanti. Se c'è giustizia andrá come deve andare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: spook il 21 Ago 2020, 21:48
Una squadra gioca a pallone. L'altra ha  uno schema, catenaccio e palla lunga in avanti. Se c'è giustizia andrá come deve andare.
Più che altro la stanchezza nel secondo tempo dovrebbe favorire i palleggiatori. Poi vabbè, con 5 cambi determinanti le panchine.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Mi chiedo sempre come faccia Suso a trovare delle squadre che puntano su di lui.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: eagle s supporters il 21 Ago 2020, 21:41
È complicato scrivere queste idiozie al 95esimo minuto?
A me sembra elementare....
io ti ignoro spesso e volentieri. Ci stiamo giocando qualcosa noi laziali? Una semplice avversione per una squadra deve diventare il motivo di una litigata? Io dico e scrivo quello che mi pare. Se col cervello sei rimasto alla superstizione medievale sono problemi tuoi. Se l'inter vince o perde, a me frega cazzi. E adesso ignorami a tua volta e stiamo bene tutti e due.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'indamerda ha messo su una collezione di faccedac.... mica da ridere, e pensare che uno dei miei top sta a sedere in panchina

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Reguilon una figurina in questo primo tempo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Buckley il 21 Ago 2020, 21:52
io ti ignoro spesso e volentieri. Ci stiamo giocando qualcosa noi laziali? Una semplice avversione per una squadra deve diventare il motivo di una litigata? Io dico e scrivo quello che mi pare. Se col cervello sei rimasto alla superstizione medievale sono problemi tuoi. Se l'inter vince o perde, a me frega cazzi. E adesso ignorami a tua volta e stiamo bene tutti e due.
Uno che scrive "Se l'Inter vince o.perde a me frega cazzi" e due secondi prima aveva scritto SPIAZE quando aveva preso goal l'Inter in effetti dimostra che hai ragione...
Soggetti del genere non vanno insultati, vanno proprio ignorati.....
Hai proprio ragione tu!
Pa: sarà pure scaramanzia medioevale, ma io il dubbio se uno come te porti fortuna o sfiga proprio non ce l'ho.....Ho delle certezze in merito!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Comunque sia finale spettacolare, speriamo che nel secondo tempo continui ad esserlo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Godin unico difensore a segnare in una finale di CL e una di EL.

Sapevatelo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: migdan il 21 Ago 2020, 22:00
Comunque sia finale spettacolare, speriamo che nel secondo tempo continui ad esserlo.
niente a che vedere con la remissione delle mer.de

Discussione precedente - Discussione successiva