Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2020, 10:24
E che poi passano l'anno in Padeia ?
Ok ti seguo

Sì,  il dubbio è quello.
Perché il giocatore è ottimo.
Servirebbero visite mediche approfondite.

( evitiamo facili battute 😊 )

vaz

Le idee kumbulla Fares Silva e Muriqi hanno senso. Sono nomi usciti da quasi 2 mesi, speriamo di chiuderne qualcuna. Secondo me, solo fares.

JamesHerriot

Citazione di: ES il 22 Ago 2020, 10:26
Sì,  il dubbio è quello.
Perché il giocatore è ottimo.
Servirebbero visite mediche approfondite.

( evitiamo facili battute 😊 )

Che poi dalla Padeia alla brace è un attimo ...ok scusa

:beer:

LeonKennedy

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 10:26
Ma perché insistete con questi 30 mio?

Abbiamo offerto 18 mio (forse coi bonus) cioè i soldi che ci diedero per un Hoedt per dire, più A. Anderson (che sarebbe una plusvalenza piena e da noi non ha spazio) e forse il prestito di Lombardi (che stava a Salerno e sarebbe una valorizzazione per noi).

E parliamo di un 20enne che è stato tra i migliori in A.
C'è qualcosa di strano sulla visione dei prezzi.

Pure i 16+2 o i 18+2 che chiedono per Muriqi (26 anni, l'età più o meno di Cataldi) non sono questa cifrona. Se li mettiamo su un altro non è che arriva Lukaku.

Io spero in 2 acquisti tipo Muriqi e Kumbulla (anzi proprio loro, no che riparti da capo con le trattative). Altroché.

Mi trovi allineato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Considerando vere (e concluse) le trattative che ci hanno accostato, questa sarebbe stata la situazione (Credits @gulp):

Over 22 (17/17): Proto, Consigli, Radu, Ramos, Bastos, Vavro, Patric, Lulic, Marusic, Lukaku, Fares, Jony, Djavan, Silva, Leiva, Escalante, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Muriqi, Mayoral

Vivaio nazionale (4/4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile

Vivaio Lazio (4/4): Strakosha, Guerrieri, Armini, Cataldi

Fuori lista (3): Andre Anderson, Moro, Adekanye, Kumbulla

Quindi almeno uno dei nuovi acquisti deve essere un U22, per poter avere un posto in più nella lista over.

trax_2400

Io spero in un mercato bilanciato tra certezze e intuizioni di Tare.
Le certezze sono necessarie:
- per coprire il buco (per il momento) a sinistra;
- per aggiungere qualcosa in difesa;
- forse nella zona di Leiva (bisogna verificarne le condizioni).
- se si vuole prendere un 2° portiere valido.

Le intuizioni vanno bene per l'attacco ed eventualmente per la trequarti, oppure si può prendere, a prescindere dal ruolo, un giovane che sembra destinato ad un grande futuro (tipo Szobo ma sconosciuto ai netters).

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 22 Ago 2020, 10:28
Le idee kumbulla Fares Silva e Muriqi hanno senso. Sono nomi usciti da quasi 2 mesi, speriamo di chiuderne qualcuna. Secondo me, solo fares.
Io sarei contento se il mercato fosse questo, trovando un bel giocatore al posto di Silva. E va bene così.
Esempio:
Kumbulla
Fares
Escalante
Mirancuck/Torreira (giocatori diversissimi, dipende che vuoi)
Muriqi

Niente di sfavillante, non dobbiamo fare il circo per la stampa, ma funzionale e buono. E via.

vaz

Dico la mia su mayoral. Trattavamo spagnoli per fare una 'colonia' è fare adattare meglio Silva. Non è un caso secondo me che dopo il naufragio della trattativa non si parli più nè di mayoral nè Di rico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 22 Ago 2020, 10:31
Dico la mia su mayoral. Trattavamo spagnoli per fare una 'colonia' è fare adattare meglio Silva. Non è un caso secondo me che dopo il naufragio della trattativa non si parli più nè di mayoral nè Di rico.
Può essere, ma Escalante lo hai preso prima ad esempio e utlimamente peschiamo molto lì (da Caicedo a Jony).

HummingBard

Citazione di: vaz il 22 Ago 2020, 10:31

Pure a me sta cosa pare palese.

Che non significa li cercavamo SOLO per quello, eh.

Sonni Boi

Quindi i tre rinforzi per il ritiro erano Escalante, Kiyine e Akpa Akpro. Bene, ma non benissimo.

Con gli arrivi vicini di Fares e Muriqi, manca quindi solo il difensore centrale, ammesso che parta Bastos. Voi ci scherzate o vi incazzate, ma dopo che i rinforzi per il CC sono stati i due sopra, io non mi sorprenderei se arrivasse davvero il Gagliolo o il Cistana di turno.

Che non esistesse alcun piano B al posto di Silva, e che fosse la solita occasione sporadica, anche quello sembra ormai acclarato.

Stringiamoci forte intorno al mister e alla squadra, perchè l'anno prossimo ce ne sarà davvero bisogno.

ES

Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 10:31
Io sarei contento se il mercato fosse questo, trovando un bel giocatore al posto di Silva. E va bene così.
Esempio:
Kumbulla
Fares
Escalante
Mirancuck/Torreira (giocatori diversissimi, dipende che vuoi)
Muriqi

Niente di sfavillante, non dobbiamo fare il circo per la stampa, ma funzionale e buono. E via.

Io credo al posto di Correa Lucas un parametro zero, Bonaventura style, o un giovane, Kiyine.
Kumbulla Fares Muriqi fai già quasi 50

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Provocazione: se vi avessero detto vendi Sergej a 90M e il mercato della Lazio sarà

Kumbulla
Marcos Alonso
De Paul
Edouard

Avreste accettato?

DajeLazioMia

Citazione di: JoseAntonio il 22 Ago 2020, 10:29
Considerando vere (e concluse) le trattative che ci hanno accostato, questa sarebbe stata la situazione (Credits @gulp):

Over 22 (17/17): Proto, Consigli, Radu, Ramos, Bastos, Vavro, Patric, Lulic, Marusic, Lukaku, Fares, Jony, Djavan, Silva, Leiva, Escalante, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Muriqi, Mayoral

Vivaio nazionale (4/4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile

Vivaio Lazio (4/4): Strakosha, Guerrieri, Armini, Cataldi

Fuori lista (3): Andre Anderson, Moro, Adekanye, Kumbulla

Quindi almeno uno dei nuovi acquisti deve essere un U22, per poter avere un posto in più nella lista over.
Se fai questo mercato e porti uno al posto di Silva hai fatto bene. Uno forte.

Poi se rimane Caicedo non prendi nessun altro. Oppure lì anche un U22 o uno meno costoso di Mayoral. O nessuno. Al limite alzi LA.

HummingBard

Citazione di: ES il 22 Ago 2020, 10:24
@humming
Dunque abbiamo una squadra da primi 4 posti e le altre, nappule milan putridi, no.
Seguendo il filo logico.

Secondo questo ragionamento, giocando ogni tre giorni hanno fatto TUTTE meglio di noi.

Io direi di non sottovalutare tale aspetto.

Paladino68

Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2020, 09:50
Francamente del botto di mercato non mi frega nulla: noi abbiamo già i nostri Top player. E che top!

Quel che non torna è questa mancanza d'idee che trapela:
Abbiamo comprato Ciro a 9, Acerbi a 12, SMS a 12, LA a 6, Lazzari a 14, Correa a 16, Caceido a 5 o giù di lì. Mo' invece sembra che non se possa spenne meno de 20 milioni per pijanne uno bono.
Odsonne Edouard lo danno a 15. Affanculo Muriqu e il suo agente.
Fares a quelle cifre (7 + giocatore) va preso ORA:
Cistana te lo danno a 7, 8? E che aspetti? Al Brescia je piazzi un paio de giocatori e lo paghi un nulla.
Poi te prendi un parametro zero in difesa, come Sarr o Otamendi. 
Hai speso quanto una campagna da EL e t'avanza un bel po' di grana per i botti e le ciliegine de fine mercato.
:beer:

Ma dove ti trapela la mancancanza di idee?
Chiedo per mio figlio di 11 anni che legge ma non capisce.

Mr.Class

daje andiamo a strappare jack bonaventura al benevento.

SOLOSSLAZIO

Leggo insistentemente di  Kumbulla nelle ultime pagine. Ci sono novità?  Perché sembrava prossimo ad andare all'inda.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: ES il 22 Ago 2020, 10:34
Io credo al posto di Correa Lucas un parametro zero, Bonaventura style, o un giovane, Kiyine.
Kumbulla Fares Muriqi fai già quasi 50
Intanto portiamo Kumbulla e Muriqi. Poi vediamo che dice il mercato. Ci sono decine di giocatori, magari un prestito con riscatto da mettere sul prossimo bilancio. Vediamo.
Ma intanto chiudiamo i 2 da 20 mio.

vaz

Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2020, 10:33
Quindi i tre rinforzi per il ritiro erano Escalante, Kiyine e Akpa Akpro. Bene, ma non benissimo.

Con gli arrivi vicini di Fares e Muriqi, manca quindi solo il difensore centrale, ammesso che parta Bastos. Voi ci scherzate o vi incazzate, ma dopo che i rinforzi per il CC sono stati i due sopra, io non mi sorprenderei se arrivasse davvero il Gagliolo o il Cistana di turno.

Che non esistesse alcun piano B al posto di Silva, e che fosse la solita occasione sporadica, anche quello sembra ormai acclarato.

Stringiamoci forte intorno al mister e alla squadra, perchè l'anno prossimo ce ne sarà davvero bisogno.

Sono d'accordo su tutto e spero che si parta con il rinnovo di Inzaghi ratificato