Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Secondo me dipende molto dalle uscite. Se si piazzano 3 / 4 giocatori arriveranno quelli che ci servono.

Per ora solo Fares e Muriqi. Se va via Bastos, pure un difensore ma forse non costoso come Kumbulla. Gagliolo ...

A cc io prenderei Bonaventura e Slobocoso. Se AKAK convince, terrei lui al posto di Slobocoso.

In difesa si è visto che si resiste di piu' mentre a cc servono i sostituti veri per quandi i titolari si spompano. Se non spendiamo per Slobocoso, andiamo su Kumbulla coi soldi in bocca. All'Inter sono nel caos e il Verona potrebbe aver paura di non ricevere l'offerta se la situazione covid peggiora.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
KOCH è forte.
Ma è un altro centrale.
Io ad Acerbi voglio bene, un campionato come dcsx non glielo auguro.
Koch può fare anche il mediano

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Ma a cavani non se possono da i cartellini di wallace, durmisi e badelj invece de sti 8 milioni alla firma?
Così comincia pure la carriera da procuratore in anticipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gazza1970 il 22 Ago 2020, 13:54
ma Banega non si puo' prendere?

Per quale motivo dovrebbe venire qua?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Maurito10

*
Lazionetter
* 792
La storia di Tare a Baku è una calla enorme.
Il tizio che l'ha postata nel post dopo ha confermato essere supercazzola per fare il simpatico.
Gli insiders, le indiscrezioni, tutto ok ma smettiamola di parlare di cose che non esistono

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: alteadler il 22 Ago 2020, 13:49
Facciamo un po' di chiarezza su Cavani (che personalmente non prenderei vista l'età). Sono ancora in ferie in Portogallo e dunque ho seguito un po' le vicende del Benfica. Cavani voleva 8 milioni all'atto della firma e poi 2,5-3 milioni di stipendio per tre anni. In più (ma questo non l'ha scritto nessuno) ci sarebbero le commissioni per gli agenti.
Il Benfica contestava gli 8 milioni sul sì all'accordo, non i tre anni di ingaggio, pronti  versare i 2,5-3 meglio se ridotti. Troppi secondo i portoghesi per un giocatore svincolato e anzianotto. Di lui si dice che abbia otto perchè ha intravisto una possibilità all'Atletico Madrid o in altra squadra.
Non si parla dell'Italia ma in Germania pare non voglia andare e in Inghilterra pare non abbia molti estimatori.
Mi viene alla mente che Anellucci - non più suo procuratore ma amico comunque di Cavani - possa aver ippotizzato al giocatore una chiamata dalla Lazio che del resto, aveva proposto un bel contratto a DS prima che quello scegliesse la RS....
Questi i fatti. Poi che Tare ci pensi o meno sono cose che non conosco.
In una intervista settimana scorsa Anellucci disse che Cavani preferiva l Italia ( un po'  come Ds la Spagna ) per motivi famigliari.
Io sta vicenda la seguo dall inizio passo passo, non mi voglio illudere , ma secondo me una chance potremmo averla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: gazza1970 il 22 Ago 2020, 13:54
ma Banega non si puo' prendere?
Ha già firmato un triennale per bei soldoni con una squadra in Arabia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Solo per capire e ditemi se mi sono sbagliato davvero potrei aver fatto confusione:
Muriqi futuro panchinaro da usare in coppe e partite di contorno 18 Milioni ne vogliono 20 e  vabbè.
Fares utile perchè siamo un tantino scoperti, 6 milioni ma ne vonno 10.
Difensore sx?
Mediano/regista vice Leiva?
Ovvero per carità ma che ci porta di vantaggio Muriqi? Caceido non sopporta più Roma?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: trax_2400 il 22 Ago 2020, 13:46
Ma se andassimo a prendere Andersen dal Lione? L'Andersen che stava alla Samp, un bel giocatore, pure giovane ..

Sarebbe un acquisto da favola.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabius il 22 Ago 2020, 14:06
Solo per capire e ditemi se mi sono sbagliato davvero potrei aver fatto confusione:
Muriqi futuro panchinaro da usare in coppe e partite di contorno 18 Milioni ne vogliono 20 e  vabbè.
Fares utile perchè siamo un tantino scoperti, 6 milioni ma ne vonno 10.
Difensore sx?
Mediano/regista vice Leiva?
Ovvero per carità ma che ci porta di vantaggio Muriqi? Caceido non sopporta più Roma? Tarallo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non penso lo daranno via.

Se lo faranno, credo che le cifre saranno maggiori di quanto possiamo permetterci.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se AKAK convince, terrei lui al posto di Slobocoso :o

Credo sia iiunto il momento di chiudere 'sto thread e ricominciare da capo... :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Una settimana fa leggevamo che "Lazio offre 20 milioni per questo, 18 per quello, 15 per quell'altro. A David Silva 4 mln, Jet privato, villa, per lui e per il preparatore" ecc...
Adesso siamo ritornati al "non possiamo permettercelo", "non ci sono i soldi" "prima bisogna vendere".
Che sia CL, EL, fuori dalle Coppe, si torna sempre ai paletti, al non possiamo.
Ieri ho pure dovuto sentire Cardone dire che quest'anno è stato diverso andare in Champions, si è messo a fare i conti della serva, il mancato incasso dei botteghini, il premio Champions a Lazzari e Vavro, e si è giunti alla conclusione che pure stavolta non c'è una lira.

Io spero siano depistaggi, ma comincio a credere che non sia così.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Ovvero per carità ma che ci porta di vantaggio Muriqi? Caceido non sopporta più Roma?
Secondo me con Muriqi si spera di fare un colpaccio.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: CodyAnderson il 22 Ago 2020, 13:53
Secondo me dipende molto dalle uscite. Se si piazzano 3 / 4 giocatori arriveranno quelli che ci servono.

Per ora solo Fares e Muriqi. Se va via Bastos, pure un difensore ma forse non costoso come Kumbulla. Gagliolo ...

A cc io prenderei Bonaventura e Slobocoso. Se AKAK convince, terrei lui al posto di Slobocoso.

In difesa si è visto che si resiste di piu' mentre a cc servono i sostituti veri per quandi i titolari si spompano. Se non spendiamo per Slobocoso, andiamo su Kumbulla coi soldi in bocca. All'Inter sono nel caos e il Verona potrebbe aver paura di non ricevere l'offerta se la situazione covid peggiora.

Fares Muriqi Gagliolo Bonaventura Escalante e conferma di AkAk...

Per la Viola sarebbe un discreto mercato...

....

Rcazozza

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Ma io penso Muriqi giocherà e pure tanto, dovesse venire.

Discussione precedente - Discussione successiva