Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voi sto Kiyine non ve lo inculate di pezza, eh?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2020, 17:06
Quindi Fares sta giocando a briscola con Muriqi all'hotel Larese (colazione compresa) in attesa dell'arrivo della squadra?

Magari. Problemi seri nel metterli nel gruppo WhatsApp della squadra, per il resto sembrano già nostri...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.626
Oh io oggi non posso segui purtroppo... Che dicono i nostri insider oggi? Chi arriva?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 17:07
Vabbè, comunque ci stanno lasciando capire tutti che (a scapito di trattative saltate) ad Auronzo i nuovi saranno Muriqi, Fares e Escalante.

Non male.

Mancano 2 giocatori, forse tre, compreso un "botto" simil DS, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io lo ritengo un grande prospetto.

Ma per me non va né da mezzala né da esterno.

Giocassimo più spesso col 3-4-2-1, come quarto delle mezzepunte ci starebbe.

(E pure A. Anderson stesso discorso, ma con Inzaghi non ha giocato mai).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES, per ora facce incula' gente come Cavani, David Silva e Rafinha. Kiyine ce lo inculeremo quando sarà assolutamente inevitabile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Kiyine a mio avviso ha importanti qualità tecniche, LA style.
Però deve crescere molto dal punto di vista fisico e tattico.
Ventura a Salerno l'ha fatto giocare quasi sempre come quinto di sinistra, per me non può essere quello il suo ruolo.
Nella Lazio può essere l'alter ego di LA, forse può giocare come seconda punta.
Non è affatto male, però dubito che possa essere utile da subito.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 17:11
ES, per ora facce incula' gente come Cavani, David Silva e Rafinha. Kiyine ce lo inculeremo quando sarà assolutamente inevitabile.
Direi facciamone un crtello da mettere all'entrata del Mucca assassina  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

A me non piace, sono d'accordo con quel netter che reputava buoni solo akpa e lombardi. Poi valuterà Simone se è da Lazio o meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Insieme ad Akpa Akpro, partirà per fare numero. Poi, come sempre, molto dipenderà dalla "rosa/ritiro" e soprattutto dall'impegno e  dalle capacità palesate dai giocatori...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 17:11

Sembrerà strano ma l' inculata deve essere reciproca. Se cavani vuole farsi un paio di stagioni da noi sa cosa deve fare. Se chiede 10 quando il massimo e' 3 vuol dire che alla fine non gli interessa venire. No?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Invece per me Lombardi è assolutamente inadatto.

In B è rimasto lo stesso degli altri anni, gioca semplicemente contro avversari molto più scarsi.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Kiyine, da quel che si leggeva a Salerno, ha fatto parecchi casini nello spogliatoio e Lotito voleva liberarsene inserendolo in qualche trattativa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ma veramente volete giocare in CL con Calvin Kline, AKAK e Lombardi?
Fossi Parolo e Cataldi mi incazzerei, ruolo e caratteristiche a parte... altri livelli, altre categorie, non giocamo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Kiyne è un Jony anarchico.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
in un anno senza coppe ecc? avrei guardato con curiosità il suo esordio contro una squadra di B in coppa italia. In un anno con l'europa league? avrei atteso con ansia il suo esordio contro qualche squadra greca o svizzera. Nell'anno della champions league e del campionato tour de force post covid? sinceramente vederlo prima alternativa di "qualità" mi preoccuperebbe parecchio  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 22 Ago 2020, 17:08
Io Sarr lo prenderei al posto di Kumbulla se questo comportasse l'acquisto di un centrocampista tecnico in grado di far rifiatare LA (primariamente) e sms.

Quel giocatore è Kiyine. Che sta a David Silva un po' come Perea stava a Yilmaz.

Per me se cacciamo quei soldi per Muriqi, non ne spenderemo mai altrettanti per Kumbulla. E Sarr evidentemente chiede troppi soldi. Probabilmente il difensore, ammesso che arrivi, sarà un nome mai uscito e sconosciuto ai più.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io vorrei solo non cagarmi addosso se LA (o leiva o milinkovic) deve saltare la partita Con lo spezia perché ha preso una botta mercoledì a Manchester. Kiyine può reggere con lo spezia? AKAK può? Escalante puo'?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 16:51
Io mi sono esposto già.

Per me non è del livello nostro.

O meglio, non sarebbe un upgrade di RADU.

Non lo voglio. A meno di non prenderlo in più.
Per me Sarr è più pronto a certi livelli di Kumbulla, magari fosse lui il difensore che prendiamo.
A me l'albanese non dispiace, ma non ci vedo tutto questo fenomeno.
Il livello di Radu per me poi è alto, anche adesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2020, 17:23
Quel giocatore è Kiyine. Che sta a David Silva un po' come Perea stava a Yilmaz.

Per me se cacciamo quei soldi per Muriqi, non ne spenderemo mai altrettanti per Kumbulla. E Sarr evidentemente chiede troppi soldi. Probabilmente il difensore, ammesso che arrivi, sarà un nome mai uscito e sconosciuto ai più.

Per me è porozo, del santos

Discussione precedente - Discussione successiva