Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Charlot il 22 Ago 2020, 17:19
Ma veramente volete giocare in CL con Calvin Kline, AKAK e Lombardi?
Fossi Parolo e Cataldi mi incazzerei, ruolo e caratteristiche a parte... altri livelli, altre categorie, non giocamo...

Ma chi l"ha detto che ci dobbiamo giocare ? Mica decidiamo noi chi gioca. Il mio era solo un giudizio sui giocatori della Salernitana.  Su Lombardi, per me ha una tigna pazzesca, a destra siamo coperti con Lazzari e Marusic, ma se resta potrebbe tornare utile in qualche partita o per fare tirare il fiato agli esterni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2020, 17:09
Magari. Problemi seri nel metterli nel gruppo WhatsApp della squadra, per il resto sembrano già nostri...

E pensare che era entrato "in punta di piedi"  ;) ma sarò io che non capisco l'ironia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il procuratore di muriqi ha fatto capire ieri che il fenerbache non era interessato a bastos. Siamo sicuri sia quasi fatta e soprattutto siano questi i termini della trattativa?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Davy_Jones il 22 Ago 2020, 17:23
Io vorrei solo non cagarmi addosso se LA (o leiva o milinkovic) deve saltare la partita Con lo spezia perché ha preso una botta mercoledì a Manchester. Kiyine può reggere con lo spezia? AKAK può? Escalante puo'?
Senza polemiche, né con te, né con nessun altro del forum. Però, perché ripetete sempre "la partita contro lo Spezia (o il Crotone o il Benevento...) dopo o prima della gara di Champions. Può pure capitare che il calendario ti riservi Juve, o Inter, o Merde, prima o dopo un turno di Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2020, 17:27
Il procuratore di muriqi ha fatto capire ieri che il fenerbache non era interessato a bastos. Siamo sicuri sia quasi fatta e soprattutto siano questi i termini della trattativa?
Boh non so dove vada ma non lo hanno convocato per l'amichevole i turchi, quindi sta per partire, poi per andare dove, lo scopriremo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2020, 17:23
Quel giocatore è Kiyine. Che sta a David Silva un po' come Perea stava a Yilmaz.

Per me se cacciamo quei soldi per Muriqi, non ne spenderemo mai altrettanti per Kumbulla. E Sarr evidentemente chiede troppi soldi. Probabilmente il difensore, ammesso che arrivi, sarà un nome mai uscito e sconosciuto ai più.
Speriamo proprio di no  :=)) Kiyine potrà tornare utile sicuramente, ma come primo cambio c'è bisogno di qualcuno di livello imho. L'esperienza dovrebbe avergli insegnato che passare da Yilmaz a Perea non è proprio una strategia vincente (intesa come riuscita del giocatore e sua valorizzazione, non come eventuali vittorie della squadra).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Charlie Brown il 22 Ago 2020, 17:28
Senza polemiche, né con te, né con nessun altro del forum. Però, perché ripetete sempre "la partita contro lo Spezia (o il Crotone o il Benevento...) dopo o prima della gara di Champions. Può pure capitare che il calendario ti riservi Juve, o Inter, o Merde, prima o dopo un turno di Champions

Tendo a incazzarmi di più per i punti persi con le squadre più abbordabili

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Posso essere un po' dubbioso sul messaggio di Bava? Cioè alla fine Muriqi verrebbe a costare quasi 23 mil? Non ci credo neanche un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2020, 17:34
Posso essere un po' dubbioso sul messaggio di Bava? Cioè alla fine Muriqi verrebbe a costare quasi 23 mil? Non ci credo neanche un po'.

Stando ai tifosi, il FB continua a chiedere 25 milioni.

Diciamo che, stessero così le cose, ci saremmo incontrati a metà strada.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma il citato forte difensore sudamericano ce lo siamo perso per strada...? (Pure io non credo più a Kumbulla).

Ma scusate poi: Kiyine vice LA? Ma non era un esterno?
Perché non basta giocare bene, eh... quelli come LA sono Rafinha, Szoboszlai, J Rodriguez, DS. Gente che inventa, che crea gioco, che fa assist a ripetizione...
Spiegateme...  ;)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'anno della CL dopo aver sfiorato con le dita uno Scudetto...

Parliamo di Lombardi AkpaAkpro Kiyine ancora Jony...

Roba che aver giocato un preliminare CL con Berisha Mauricio Onazi Morrison Gentiletti è un lusso e/o roba da niente a confronto...

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Sonni Boi il 22 Ago 2020, 17:23
Quel giocatore è Kiyine. Che sta a David Silva un po' come Perea stava a Yilmaz.

Per me se cacciamo quei soldi per Muriqi, non ne spenderemo mai altrettanti per Kumbulla. E Sarr evidentemente chiede troppi soldi. Probabilmente il difensore, ammesso che arrivi, sarà un nome mai uscito e sconosciuto ai più.

Punto un euro su Nastasic e Rafinha anche se arrivano smentite.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A me Sarr piace. Penso che sarebbe più adatto di Kumbulla al nostro modo di giocare.
Kiyine ha talento, per me può giocare contro lo Spezia di turno, però preferirei che prima facesse almeno un anno in serie A per poi, eventualmente, tornare da noi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2020, 17:34
La fonte è un giornalista kosovaro che penso sia abbastanza agganciato a chi sta intorno a Muriqi. Temo, quindi, che un fondo di verità ci sia, ma spero vivamente di sbagliarmi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Per me è porozo, del santos
Io, il difensore, più che porozo lo vorrei rocciozo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Voi sto Kiyine non ve lo inculate di pezza, eh?

Es ,sinceramente, ma veramente pensi di poterci contare come titolare in alcune partite dell'anno prossimo?
E' uno dai grandissimi colpi ma è dentro la partita per 10 minuti a match. Gli vanno male un paio di cose , fa un paio di corse a vuoto e si spegne. Io l'ho visto giocare diverse volte perché in quei 10 minuti mi esalta. Ho sperato per un anno una maturazione che è ancora lontana da avvenire. Come ci puoi contare in serie A, l'anno prossimo?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2020, 17:02
mia modesta quanto opinabilissima opinione a prescindere da insider e soffiate: per Auronzo partiranno 3 nuovi giocatori, come da promessa fatta a Inzaghi.
Quindi avremo, alla data del ritiro, più nuovi innesti delle altre, tolto il napoli.
Ovviamente gli innesti del Napoli hanno uno spessore diverso, è indubbio. Come è indubbio che per arrivarci hanno venduto il loro difensore più forte a 70 mln.
Sono convinto che vendendo Savic anche da noi non sarebbero arrivati Fares e Muriqi, ma ben altri nomi.
Io preferisco tenere Savic, ma ha senso anche propendere per l'altra opzione che in altri casi ha funzionato (vedi proprio Napoli-Cavani).

Se questo quadro fosse confermato il problema di cui parlavo qualche giorno fa rientra, soprattutto perché il principale problema (esterno sx) avrebbe una prima risposta.
Purtroppo non penso che l'ambiente avrà la stessa reazione e tutto sarà dovuto alla folle gestione della trattativa Silva.
Scusa Fat, qual e' il difensore che il Napoli ha venduto a 70 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 17:40
La fonte è un giornalista kosovaro che penso sia abbastanza agganciato a chi sta intorno a Muriqi. Temo, quindi, che un fondo di verità ci sia, ma spero vivamente di sbagliarmi.

E te come le sai le fonti di Bava (a meno che non le abbia citate nel tweet, non l'ho visto)?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2020, 17:43
Es ,sinceramente, ma veramente pensi di poterci contare come titolare in alcune partite dell'anno prossimo?
E' uno dai grandissimi colpi ma è dentro la partita per 10 minuti a match. Gli vanno male un paio di cose , fa un paio di corse a vuoto e si spegne. Io l'ho visto giocare diverse volte perché in quei 10 minuti mi esalta. Ho sperato per un anno una maturazione che è ancora lontana da avvenire. Come ci puoi contare in serie A, l'anno prossimo?
Mi ricorda la descrizione di qualcuno...Ha una decina di partite giocate bene? :)

Discussione precedente - Discussione successiva