Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 17:40
La fonte è un giornalista kosovaro che penso sia abbastanza agganciato a chi sta intorno a Muriqi. Temo, quindi, che un fondo di verità ci sia, ma spero vivamente di sbagliarmi.
IO che Lotito spenda 23 maglioni per un singolo giocatore penso sia fantascienza, poi se i turchi vogliono farlo crede va bene, ma sarebbe un record in Turchia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: Monfre il 22 Ago 2020, 16:54
Pensavo si capisse che la mie era una velata ironia dato che spesso e volentieri si fanno nomi qui e 24-48h dopo gli stessi nomi campeggiano su giornali e siti.
Confesso che mi sono un po' perso. Le indiscrezioni su Khedira e Kolasinac erano ironiche?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Per il difensore, visto che non ricordo quale netter aveva parlato di un sudamericano, ho pensato a Senesi del Feyenoord. È argentino, mancino, già in passato è stato accostato alla Lazio e non credo costi troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok, non avevo visto il tweet originale, che cita la fonte. Grazie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2020, 17:44
Scusa Fat, qual e' il difensore che il Napoli ha venduto a 70 milioni?

Koulibaly. Non è un mistero sia in vendita.
E' con quelle risorse che il napoli fa mercato quest'anno.
Lo venderà tra due settimane? Si, ma resta il fatto che conta su quei soldi, senza i quali non avrebbe fatto gli acquisti che sappiamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io non sono così convinto che Bastos sia stato di nuovo inserito nell'acquisto di Muriqi dopo la smentita del Fenerbache. Sono più propenso a credere che vada in quella squadra impronunciabile (bakarqualcosa). Per me Muriqi arriverà per i 18 milioni più bonus

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 17:36
Stando ai tifosi, il FB continua a chiedere 25 milioni.

Diciamo che, stessero così le cose, ci saremmo incontrati a metà strada.
A me pare che aumenti di prima di due in due, poi di tre in tre mo di 5 in 5, quindi se fosse vero qualcosa, il giocatore sarebbe saltato immediatamente, a 25 prendi un bel po' di roba anche in Italia nel 2020 post covid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 17:44
E te come le sai le fonti di Bava (a meno che non le abbia citate nel tweet, non l'ho visto)?
L'ha citata nel tweet.  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2020, 17:48
Lo venderà tra due settimane? Si, ma resta il fatto che conta su quei soldi, senza i quali non avrebbe fatto gli acquisti che sappiamo.

Il Napoli sta in attivo di 90 milioni.

Probabilmente lo venderà, ma non ha bisogno di liquidi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2020, 17:48
Ma non lo ha gia' venduto a 70 milioni. Anche perche' una valutazione di KK a 70 milioni dopo la mediocre stagione che ha fatto non mi sembra probabile. Pero' mi posso sbagliare

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2020, 17:44
Mi ricorda la descrizione di qualcuno...Ha una decina di partite giocate bene? :)

Stavo per scrivere la stessa cosa  :beer: ;)

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Che poi, per carità non ho nulla contro Bava, ma secondo lui non doveva essere a roma (muriqi) oggi o domani in quanto attraverso una video conferenza avevano lazio e fenerbache limato le distanze? Un giorno la trattativa è chiusa a 16 + 2, il giorno dopo ci ritroviamo a 18 con bastos e ancora da chiudere? I dubbi aumentano e non poco

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: LeonKennedy il 22 Ago 2020, 17:38
L'anno della CL dopo aver sfiorato con le dita uno Scudetto...

Parliamo di Lombardi AkpaAkpro Kiyine ancora Jony...

Roba che aver giocato un preliminare CL con Berisha Mauricio Onazi Morrison Gentiletti è un lusso e/o roba da niente a confronto...

Ad occhio stiamo, anzi state, parlando eventualmente del settimo, ottavo e nono centrocampista in rosa.
Attualmente, in attesa di altri acquisti, i titolari e le prime riserve sono altri.

Su Muriqi mi sembra evidente che, se si spendono quelle cifre, sia stato espressamente richiesto dal Mister, che evidentemente lo vuole ad ogni costo.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
19+ bastos tare ci vede una specie di Ibrahimovic...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 17:49

e la madooooo'
No, l'utile è stato di 29 mln, tanta roba ma è 1/3 di quanto detto da te.
E il solo Osimhen gli è costato 80 mln.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Scoperto l'arcano: si parla di lire turche.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 17:49

Da dove ricavi questa cifra?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
O non cacciano i soldi oppure spendono troppo. Mai contenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2020, 17:51
Ma non lo ha gia' venduto a 70 milioni. Anche perche' una valutazione di KK a 70 milioni dopo la mediocre stagione che ha fatto non mi sembra probabile. Pero' mi posso sbagliare

la prima offerta del city è stata di 65 mln.
Rigettata dal napoli che ne vuole tra gli 80 e i 90.
Probabilmente si chiude, da quel che scrivono, a 70 più bonus (seconda offerta city di poche ore fa).

Discussione precedente - Discussione successiva