Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Ago 2020, 19:41
Quanto rimane di contratto con la Macron?
Speriamo sia a vita

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
io non sono assolutamente contro il fluo.
tipo il kit away pink del real della prossima stagione mi fa sballare.

il verde fluo però è tremendo molto spesso, specie se accoppiato con il celestino. con i dettagli blu scuri sarebbe già stata altra cosa.

quest'anno 0 su 3 per me.

comunque, questa la prendo uguale :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con la roba che si vede in giro anch'io Macron a vita, senza dubbio, anche se quest'anno rischiano che non ne compro neanche una. Nessuna mi ha fatto fare woaaah, e non accade spesso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2020, 18:42
il fluo può piacere o non piacere, e a me non piace, ma per abbinare il verde fluo con il celeste ci vuole del vero talento.
O una discromia
molto pesante.

Eppure è tendenza.
Molto tendenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 20:08
Con la roba che si vede in giro anch'io Macron a vita, senza dubbio, anche se quest'anno rischiano che non ne compro neanche una. Nessuna mi ha fatto fare woaaah, e non accade spesso.
A me un cambio non dispiacerebbe, mi piacerebbe un ritorno alla Puma.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Orrenda, uno scadimento importante rispetto alla scorsa stagione, dove quella dei 120 e la away erano bellissime. Quest'anno passo, grazie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: italicbold il 22 Ago 2020, 20:20
Eppure è tendenza.
Molto tendenza

Infatti la mossa è più che comprensibile e il giudizio non è su quella, ma sull'abbinamento poco sensato col colletto e i bordini delle maniche celesti.
Questi dettagli, se ce li vuoi mettere, devono fare un po' di contrasto col colore principale, sennò fai prima a farla tutta di un colore (tutta verde sarebbe stata meno peggio imho).
Così è come se su una maglia giallo fosforescente ci avessero messo il colletto beige.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Fabiano9mm il 22 Ago 2020, 20:29
A me un cambio non dispiacerebbe, mi piacerebbe un ritorno alla Puma.

Per carità la Puma, dai, la Macron è ottima e non la cambierei con nessuno dei marchi odierni.
Proprio perché è ottima, e se vedi quasi tutte le maglie che hanno fatto quest'anno ad altre squadre sono molto belle, inizio a pensare che a volte, quando bucano, il problema sia di chi sceglie dal lato del nostro marketing.
Quest'anno la Macron l'unico kit brutto che ha fatto è il nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me non fa impazzire ma brutto non ce la faccio a scriverlo
L'unico anno che Macron ha toppato, per me, è stato il disastrato pioli2, dalle maglie ufficiali pixelate all'orrenda linea allenamento/tempo libero color tobacco (dicevano loro, che se lo definivo io meglio di no per carità)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: arturo il 22 Ago 2020, 19:07
Adesso sono curioso di vedere quella del portiere.

L'ha già indossata Thomasino nell'ultima a Napoli, no?!?

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Comunque presentazione super discutibile. Nella foto con Ciro i pantaloncini sono celesti, andando sul sito dello store esistono dei pantaloncini away che invece sono verdi fluo come la maglia (e probabilmente meglio come resa finale)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Va metabolizzata un po', specialmente a causa dell'abbinamento col celeste, però non è male.
Sono rimasto più deluso dalle altre due.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2020, 18:48
Si riconosce dallo stemma!
A parte gli scherzi, un po' di trasgressione per la terza maglia gliela concedo

Si si ... Deve essere un problema mio che so antico

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Il mio timore é che renda poco dal punto di vista televisivo...verde su verde é fastidioso.

Per il resto, puó piacere

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Quando una maglia ha il nostro simbolo sul petto non si può dire che faccia schifo, ma questa verde, per i miei gusti, ci si avvicina parecchio.
Fra quelle di quest'anno mi piacicchia solo la terza.
Anche quella di usare per la CL la stessa maglia dell'anno scorso con qualche modifica mi sembra una scelta discutibile.
Comunque macron per me ha toppato solo quest'anno e la stagione 2015/2016, quindi bene nel complesso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io dico ma che cazzo se so fumati in Macron?
Ma che cazzo c'entra sto verde fluo con la Lazio.
Se l'innovazione deve essere una maglia dell'autogrill con l'aquila mi tengo la maglia celeste a vita e vaffanqulo.
Sti geni del marketing a tutti i costi hanno pure rotto un po' il più volte citato cornicione della fava.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
scusate ma qual´e´ la maglia che indosseranno per la champions?
Non ditemi questa...vi prego.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Probabilmente presenteranno un maculato che alla sera in tv svacca parecchio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Discussione precedente - Discussione successiva