Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2020, 08:29
A me fa pensare che o iniziano con la k o non li prendiamo in considerazione
Kapperi, è vero!  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 08:22
Adekanje o esce in prestito o dovrebbe essere la quinta punta.

avevo letto 4a punta. 5a pure pure. per me Muriqi non risolverebbe il problema grandissimo di far rifiatare Ciro. Ci servirà fresco tutto l'anno, non possiamo permetterci 1 mese di appannamento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Fares
Muriqi
Miranchuk

e io so contento.
Miranchuk ha 24 anni, ancora ci pensano atalanta e milan, costa 14/15, prende 2/2,5 sono sicuro possa ricoprire tutti i ruoli di CC e fare il Correa. ha già una 30ina di partite tra CL e EL. per me è lui il malinovsky.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Ho appena letto che ieri era a Firenze col procuratore; credo che sia, dopo SMS, una sorta di rito propiziatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
avevo letto 4a punta. 5a pure pure. per me Muriqi non risolverebbe il problema grandissimo di far rifiatare Ciro. Ci servirà fresco tutto l'anno, non possiamo permetterci 1 mese di appannamento.
Dici perché ha caratteristiche diverse credo.
Ma Muriqi-Correa sarebbe una bella coppia secondo me.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2020, 08:29
A me fa pensare che o iniziano con la k o non li prendiamo in considerazione
Buongiorno Tommasino
Dopo la delusione OODS
ho deciso di disintossicarmi
ripromettendomi di rientrare nel Topic al ritiro della squadra e quindi mi sono perso tutto il piano B
Ad oggi chi abbiamo comprato?
Mi fai un veloce riassunto ?
Grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2020, 08:34
Kumbulla o Sarr
Fares
Muriqi
Miranchuk

e io so contento.
Miranchuk ha 24 anni, ancora ci pensano atalanta e milan, costa 14/15, prende 2/2,5 sono sicuro possa ricoprire tutti i ruoli di CC e fare il Correa. ha già una 30ina di partite tra CL e EL. per me è lui il malinovsky.
Magari. Per me sarebbe perfetto per noi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2020, 08:34
Vi do una notizia: fares è preso!
Ho appena letto che ieri era a Firenze col procuratore; credo che sia, dopo SMS, una sorta di rito propiziatorio.

seee a bello, arrivi tardi, il magnamercato® aveva già ampiamente anticipato la cosa, tanto da mobilitare i nostri uomini in Paideia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Ago 2020, 08:05
L'ho chiesto ieri ma si è perso nel marasma di sto thread allucinogeno: ma Kiyine è un  esterno sinistro?
Uno vero intendo. Insomma uno con quelle caratteristiche.
Non vorrei che adattiamo pure lui come Jony e addio...
L'anno scorso alla Salernitana ha giocato quasi sempre esterno sinistro in un centrocampo a cinque, come quello della Lazio.
Però secondo me non ha grande attitudine al ruolo.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che in Inzaghi lo stia facendo giocare in quella posizione nei primi allenamenti.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 08:13
Ecco la prima botta: vi sfido a scommessa. Se Lazzari e Fares saranno i nostri titolari all'avvio, scommetto sul gol del quinto da assist del quinto entro le prime dieci partite.

Daje a coridelatta.

Rilancio, se Fares arriva entro i primi 5 giorni di ritiro, goal da quinto a quinto entro la quinta giornata.
Chi scommette entro i prossimi 5 giorni e perde dona 5 euro a Lazionet.

:D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Citazione di: ronefor il 23 Ago 2020, 08:35
Buongiorno Tommasino
Dopo la delusione OODS
ho deciso di disintossicarmi
ripromettendomi di rientrare nel Topic al ritiro della squadra e quindi mi sono perso tutto il piano B
Ad oggi chi abbiamo comprato?
Mi fai un veloce riassunto ?
Grazie
Vuoi sapere il mercato compreso Escalante o escluso Escalante?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2020, 08:36
L'anno scorso alla Salernitana ha giocato quasi sempre esterno sinistro in un centrocampo a cinque, come quello della Lazio.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che in Inzaghi lo stia facendo giocare in quella posizione nei primi allenamenti.

in realtà ha giocato tanto a sinistra, quanto centrale e qualche volta pure a destra. per dire, dopo il lockdown le ho viste tutte e a sx faccio fatica a ricordarlo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2020, 08:36
seee a bello, arrivi tardi, il magnamercato® aveva già ampiamente anticipato la cosa, tanto da mobilitare i nostri uomini in Paideia.
Cazzo! Ma l'ho premesso qualche giorno fa di non essere un insider

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 08:34
Dici perché ha caratteristiche diverse credo.
Ma Muriqi-Correa sarebbe una bella coppia secondo me.

non lo so, sembra che Muriqi veda più la porta di Caicedo, questo si. Ma secondo me dovremmo cercare qualcuno più simile a Ciro (non mi vengono in mente nomi, io farei follie per Barrow ma è fuori mercato)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non lo so, sembra che Muriqi veda più la porta di Caicedo, questo si. Ma secondo me dovremmo cercare qualcuno più simile a Ciro (non mi vengono in mente nomi, io farei follie per Barrow ma è fuori mercato)

barrow per me lo prendi con gli stessi soldi di muriqi. 20 e il cartellino di qualcuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo so, però stiamo prendendo Muriqi quindi Barrow è ovviamente impossibile  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2020, 08:37
Vuoi sapere il mercato compreso Escalante o escluso Escalante?
Questi sono i post del forum che mi strappano una risata e mi fanno cominciare la giornata in allegria.
Grazie Tommasino.  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2020, 08:36

André Anderson, per quel poco visto,  non mi ha convinto per nulla ma dicono sia uno davvero di talento, così come Kiyine. Entrambi sembrano inadatti a centrocampo, dove serve gamba e corsa... non sarebbe forse il caso che li provassero come seconda punta?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 08:13
Ecco la prima botta: vi sfido a scommessa. Se Lazzari e Fares saranno i nostri titolari all'avvio, scommetto sul gol del quinto da assist del quinto entro le prime dieci partite.

Daje a coridelatta.
Tana pe te che guardi i video di Fares su YouTube.

Ah l'ho pensato anche io  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva