Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2020, 16:35
No.
Sembra facile...
:=))
Eh. Poi nella realtà è complicato :) Ma sulla carta non è che non si possa vendere mai.
Così come non è che ogni mercato bisogna vendere tutti.

Poi ovviamente lo sanno loro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Aldila di chi prendi per sostituirlo e la nostra velocita nella chiusura di trattative importanti...se dovesse per assurdo arrivare l'offerta da 35/40M per Luiz Felipe è lo stesso discorso delle 90M bombe per Sergej: devi venderlo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 16:24
Ma che smovi. Se parte LF ci mettiamo due anni a comprare un altro difensore. Questi domani stanno in ritiro eh

Questa è l'unica mia remora sul venderlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ma Hinteregger? Io andrei a prendere lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo per curiosità: ma solo me quello di città celest sta sulle palle a livelli inimmaginabili??

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2020, 16:41
Ma Hinteregger? Io andrei a prendere lui.

Leggo di 8 goal solo in campionato.

Abbiamo trovato il sostituto di Caicedo  :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 16:30
Facciamo il giochino che si faceva sopra. E ipotizziamo che si riescano a fare operazioni velocemente.
Lo vendi a 40 mio.
Prendi Kumbulla Otamendi e Mirachuk.
Più debole?

x volte più forte anche se levi otamendi.
la strategia di non vendere mai nessuno, se non c'hai il portafoglio a fisarmonica di tuo, per me non paga (inteso come programmare per mettere i piedi in champions 4 anni su 5).
il fattore età purtroppo non viene mai considerato, uno legge leiva e pensa sia sempre lo stesso leiva, anno dopo anno. purtroppo senza vendere bene, ti ritrovi ad arrangiarti quando devi sostituire giocatori fondamentali ma ultraspremuti. speriamo che Fares sia un acquisto alla Lazzari. sennò ti ritrovi con il quarto terzino sinistro che compri a due spicci perchè non c'è budget per tutto e non ci si può finanaziare una cessione ponderata ogni due anni, diciamo.
però questa è la mia visione generale sul calcio nel 2020 senza avere una proprietà enorme. poco romantica, lo so.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 16:43
Leggo di 8 goal solo in campionato.

Abbiamo trovato il sostituto di Caicedo  :ssl
Uno dei migliori difensori, gol a parte, della scorsa Bundesliga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Se arriva Reina, e supponendo che Proto anche se operato rimarrà a libro paga, pensate che potremmo liberare il povero Guido Guerrieri e mandarlo finalmente a giocare? Non può fare il terzo portiere per sempre.

Così potremmo anche occupare il suo posto in lista vivaio con Lombardi, che tornerà utile per far rifiatare Lazzari quando Marusic sarà indisponibile come al solito (per me il primo criterio per decidere chi arriva e chi parte dovrebbe essere l'affidabilità fisica)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Un mercato dove tieni i tuoi 4 gioielli (Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Correa) e i principali titolari come Acerbi, Leiva, Luiz Felipe e Lazzari e casomai metti in rosa:

Reina
Kumbulla
Fares
Escalante
Kyine
Akpa Akpro
Muriqi
+ colpo Champions Tare style
... sarebbe un GRANDISSIMO mercato.
Abbiamo più di un mese x fare che ciò accada ma non mi sembra che siamo tanto distanti da un progetto simile...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 16:37
A "prendi" sostituisci "rapisci" e la vedo più probabile.

Con 40 milioni hai voglia ad ingaggiare tagliagole ceceni :DD

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me 40 milioni per Luiz Felipe non te lì da nessuno, al momento.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè io veramente dopo un decennio vedere acquisti Escalante Kiyine e Akpa Akpro me prende proprio lo spleen

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Citazione di: Andrewblu il 23 Ago 2020, 16:49
Un mercato dove tieni i tuoi 4 gioielli (Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, Correa) e i principali titolari come Acerbi, Leiva, Luiz Felipe e Lazzari e casomai metti in rosa:

Reina
Kumbulla
Fares
Escalante
Kyine
Akpa Akpro
Muriqi
+ colpo Champions Tare style
... sarebbe un GRANDISSIMO mercato.
Abbiamo più di un mese x fare che ciò accada ma non mi sembra che siamo tanto distanti da un progetto simile...

100%
ma con le rose a 25 giocatori, troppi ne devi tagliare...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ma muriqui nn doveva sta a roma tra oggi e domani ? sempre piu buio nel giornalismo lazio . Ma gli altri "insider" che fine hanno fatto?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
vabbè io veramente dopo un decennio vedere acquisti Escalante Kiyine e Akpa Akpro me prende proprio lo spleen

:lol: :lol: :lol: :lol:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: neogrigio il 23 Ago 2020, 16:47
Se arriva Reina, e supponendo che Proto anche se operato rimarrà a libro paga, pensate che potremmo liberare il povero Guido Guerrieri e mandarlo finalmente a giocare? Non può fare il terzo portiere per sempre.

Così potremmo anche occupare il suo posto in lista vivaio con Lombardi, che tornerà utile per far rifiatare Lazzari quando Marusic sarà indisponibile come al solito (per me il primo criterio per decidere chi arriva e chi parte dovrebbe essere l'affidabilità fisica)

Abbiamo già un posto in lista libero, non serve liberare spazio.
Anzi, il terzo portiere dovrebbe essere proprio uno del VL, per non lasciarlo vuoto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: neogrigio il 23 Ago 2020, 16:47

Ma pure questa storia di Guerrieri basta. Sembra che Lotito lo tiene incatenato a Formello.
Ma l'ipotesi che sia assolutamente d'accordo a fare il terzo, avere gran parte delle domeniche libere, allenarsi con gli altri e rimanere qualche decina di minuti in più al campo se Luis Alberto decide che vuole allenarsi a battere le punizioni, per la modica cifra di 30 mila euro al mese, proprio non viene contemplata?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Mah io credo che Kiyne e Akpa Akpro potranno dare lo stesso apporto fornito dai due Anderson , nel campionato appena concluso.
Spero non restino ma cengano inseriti in trattative per giocatori più forti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: bizio0388 il 23 Ago 2020, 16:52
Ma muriqui nn doveva sta a roma tra oggi e domani ? sempre piu buio nel giornalismo lazio . Ma gli altri "insider" che fine hanno fatto?
Cericola stamani ha detto che ancora balla meno di 1ml per accordo definitivo,senza il quale nn parte.

Discussione precedente - Discussione successiva